elisabetta gregoraci aida yespica flavio briatore

“CHICCHE” DI GOSSIP – NESSUN RITORNO DI FIAMMA TRA ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE: DOPO LE VACANZE IN FAMIGLIA I DUE SI SONO SEPARATI PER GLI ULTIMI SPRAZZI DI AGOSTO, POI SI SONO RITROVATI A MONTECARLO, MA OGNUNO A CASA “PROPRIA” - EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA A CAPALBIO CON BARBARA D'URSO E LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE - ONESTINI RIPARTE DA CATERINA – AIDA YESPICA DI NUOVO IN LOVE! DOPO AVER CHIUSO LA STORIA CON GEPPY LAMA LA SHOWGIRL GIÀ CONVIVE FELICE E CONTENTA CON MIRCO, UN…

FATIMA TROTTA FRANCESCO MANDELLI - HONOLULU

Da “Chi”

 

A “Honolulu” arriva…

Il nuovo programma comico di Italia 1 “Honolulu”, condotto da Francesco Mandelli e Fatima Trotta, si arricchisce di un nuovo comico:Stefano Musazzi, dissacratore del web che porterà il suo format “Vita da Influencer” in televisione per la grande felicità di blogger e di influencer, appunto.

 

Eli e Briatore: nessun ritorno di fiamma

Le vacanze in famiglia dell’ex coppia formata da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno fatto il giro del web, facendo scatenare i fan che tifano per un ritorno insieme dei due.

 

Invece Flavio ha concluso le vacanze a Mykonos, in barca, insieme con il figlio Nathan Falco. Elisabetta, da single, a Forte dei Marmi. Poi i due si sono ritrovati a Monte Carlo, dove vivono, ma ognuno a casa propria.

NATHAN FALCO ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE

 

Aida (nuovamente) in love

La showgirl Aida Yespica ha chiuso la lunga storia con Geppy Lama e trovato un nuovo amore. Lui si chiama Mirco ed è un imprenditore del padovano. I due già convivono felici e contenti, disegnando un nuovo futuro di coppia.

 

Onestini riparte da Caterina

Gli ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo la rottura piuttosto burrascosa, hanno ora rapporti davvero pessimi.

 

L’ex tronista da qualche settimana frequenta Caterina, ma, al momento, preferisce vivere il suo amore con discrezione per non suscitare le critiche (e sarebbero molte) dei fan che amavano la coppia nata nella Casa del “Grande fratello Vip”.

 

 

aida yespica

Politically (s)correct

 

Imma ed Eva a Capalbio

Pool party a Pescia Romana. Messo da parte l’impegno politico per un weekend di fine estate, Imma Battaglia si è rilassata a bordo piscina con Eva Grimaldi nel corso della serata danzante con Barbara D’Urso, Lucrezia Lante della Rovere e altri invitati famosi di una coppia romana molto cool, con casa in Maremma al confine con la campagna romana.

 

Giovanni Grasso e il volo di Icaro

Uscirà il 7 settembre il nuovo romanzo di Giovanni Grasso, consigliere per la comunicazione, del presidente Sergio Mattarella.  In “Icaro, il volo su Roma” (Rizzoli), sulla vicenda dell’antifascista Lauro De Bosis, Grasso mescola realtà e finzione e svela un altro pezzo di storia del Paese.

 

briatore e gregoraci

A Cernobbio si aspetta Draghi

Ministri in pole position: saranno in 13 (tra cui Cartabia, Gelmini, Colao e Brunetta) invitati al Forum Ambrosetti di Cernobbio che anche quest’anno sarà in versione “pandemica” ma avrà grandi ospiti, tra cui i leader di tutti i partiti. Atteso anche Mario Draghi.

GIOVANNI GRASSO - ICARO, IL VOLO SU ROMA luca onestini 6aida yespica

 

luca onestini 5elisabetta gregoraci e flavio briatoreaida yespica ivana mrazova 9luca onestini 2aida yespica luca onestini 3luca onestini 1luca onestini 4aida yespicaaida yespicaaida yespica aida yespicaaida yespica in lacrime a verissimo 1aida yespicaaida yespica in lacrime a verissimoaida yespicaaida yespica aida yespicaflavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga 1flavio briatore elisabetta gregoraci BRIATORE GREGORACIelisabetta gregoraci e flavio briatore si tuffano dal force blue nel 2010

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…