rusic marcuzzi blasi

CHICCHE DI GOSSIP - PER LA PROSSIMA “ISOLA DEI FAMOSI” ALESSIA MARCUZZI SOGNA IL COLPACCIO RITA RUSIC (IVA ZANICCHI HA GIA’ DETTO NO) – GLI STARNUTI DI ILARY E IL GELATO PORTAFORTUNA DI TOTTI – ASIA VOLA A BERLINO, BUTI IN LOVE CON MORAN ATIAS? - ECCO PERCHE’ IMPASTATO E’ RIMASTO FREGATO 

marcuzzi maldive

Da Chi

 

Impastato è rimasto fregato

Prima di iniziare l’avventura come concorrente del “Grande Fratello Vip”, il comico Gianluca Impastato aveva già deciso di lasciare la strada vecchia per la nuova, scegliendo il reality invece di “Colorado” (dove era presenza fissa da anno). Ma, dopo l’eliminazione per imprecazione dal “GfVip”, è rimasto con il cerino in mano.

 

Asia vola a Berlino

L’attrice Asia Argento, per scappare dal caos mediatico che l’ha vista coinvolta dopo aver ammesso di essere stata molestata dal produttore americano Harvey Weinstein, si è rifugiata a Berlino. Unica voce amica italiana con la quale si confida è la giornalista Bianca Berlinguer. Come mai?

RITA RUSIC 12

 

Buti torna in pista

All’hotel Mandarin, a Milano, non sono passati inosservati l’imprenditore Tommaso Buti (sotto processo per una serie di reati fiscali) e l’attrice e modella Moran Atias. I due sono stati avvistati da “Chi” mentre entravano di notte e uscivano il giorno dopo insieme e per tutto il weekend è stato così. Nuovi amori in vista o in pista?

 

Le influenze di Ilary

rita rusic

Prima delle prove per il “Grande Fratello Vip” la conduttrice Ilary Blasi ha un nemico da abbattere: la rinite. Ogni battuta della Blasi è scandita da uno starnuto e un fazzolettino a portata di mano. Ma lei serena procede come se nulla fosse. «Sono abituata», dice a tutti sorridendo (e starnutendo!).

 

Il gusto di Totti per il gelato

Portafortuna di questa seconda edizione del “Grande fratello Vip” è il gelato, gusto pistacchio e stracciatella, che a metà trasmissione Francesco Totti va a comprare per la moglie e per i suoi amici dal solito gelataio di fiducia. Ormai il gelato di Totti è un vero e proprio cult dietro le quinte del programma.

 

E ora Alessia sogna la Rusic

totti

Il colpaccio che Alessia Marcuzzi sogna per la prossima “Isola dei famosi” si chiama Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori oggi vive tra Miami e Roma e fa la produttrice. Inoltre è tra le poche “vergini” rimaste, così vengono chiamate in gergo televisivo le pochissime fra quelle che non hanno mai partecipato a un reality. Lo stesso discorso vale per Iva Zanicchi, che però ha già rispedito l’offerta al mittente.

 

Giorgia in volo per amore

Lo scorso weekend sulla tratta Milano-Roma Giorgia Meloni, con la figlia Ginevra, volava nella capitale per ragioni di cuore. Ad attenderla il suo compagno Andrea Giambruno, che aspettava mamma e figlia per riempirle di coccole.

 

 

Politically (s)correct

ilary blasi

 

Del Rio: in bici dopo il digiuno

«Io vado in bicicletta», il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Graziano Delrio, terminato il digiuno per lo “Ius Soli” ha inforcato la bicletta con la quale gira per Roma con scorta motorizzata, attaccando sulla ruota posteriore un cartello esplicativo per guidatori distratti...

 

Lorenzin e Malagò per Letta presidente

Serata di gala a Palazzo Farnese per il premio letterario Zanibelli presieduto da Gianni Letta. Tra Paola Binetti, Giovanni Malagò e Antonio Polito, tradiva l’emozione la ministra Beatrice Lorenzin. 

 

Renzi e Fassino alla festa Pd

Bagno di folla trasversale per Matteo Renzi che ha presentato il libro di Piero Fassino “Pd davvero, quale futuro per il partito democratico” in via Margutta a Roma, tra Pier Ferdinando Casini, Andrea Romano e Claudio Cappon.

RITA RUSIC VITTORIO CECCHI GORI

 

 

BELEN ILARYmoran atiasalessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi asia argentoASIA ARGENTO CARTABIANCAasia argento in bmonkey alessia marcuzzi

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...