aida stone de filippi

CHICCHE DI GOSSIP  - "AMICI" REVOLUTION: DALLA DE FILIPPI ARRIVA PAOLA TURCI - IL DRAMMA DELL’AIDA (YESPICA): SUO FIGLIO ERA A MIAMI MENTRE LA CITTA’ ERA SOTTO ASSEDIO DELL’URAGANO IRMA - INCIDENTE CASALINGO PER MARA VENIER – SHARON STONE DA MATTARELLA, BONOLIS TRA DONNARUMMA E AMBRA – E BORRIELLO CON NINA SENICAR...

Da Chi

aida yespicaaida yespica

 

Pollice... verso per Mara Venier

Weekend di lacrime per Mara Venier, che, mentre stava cercando delle fotografie (e mentre come al solito riordinava casa), si è vista un peso da tre chili, di quelli che si utilizzano per fare ginnastica, precipitarle, dritto sparato, sul pollicione. Il dito, neanche a dirlo, le è diventato immediatamente tutto gonfio e nero. A causa della forte contusione, Mara ha trascorso un intero fine settimana di vero dolore.

 

Il dramma di Aida

Aida YespicaAida Yespica

Ingresso inquieto nella Casa del “Grande Fratello Vip” per Aida Yespica. La showgirl fino all’ultimo momento era indecisa se entrare o meno. Suo figlio Aron, infatti, si trovava a Miami con l’ex compagno Matteo Ferrari, mentre la città era sotto l’assedio dell’uragano Irma. Soltanto quando Aida è riuscita a mettersi in contatto con Ferrari e il figlio ha tirato un sospiro di sollievo ed è entrata nella Casa, ma con la paura nel cuore.

 

Bonolis tifa Milan (per una volta)

Il conduttore Paolo Bonolis, da sempre accanito tifoso della sua Inter, per la prima puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan” ha scelto di legarsi in qualche modo al Milan: come super ospite ci sarà (per la prima volta in tv) il portiere rossonero Gigio Donnarumma. L’ospite successivo sarà Ambra Angiolini, oggi compagna dell’ex milanista Massimiliano Allegri che ora siede sulla panchina bianconera.

BONOLISBONOLIS

 

Borriello e i like del cuore

Nello scorso numero di “Chi” avevamo scritto che il bomber Marco Borriello aveva fatto perdere le tracce della modella Larissa Schmidt con cui flirtava quest’estate. Ora l’attaccante della Spal spalma di like di cuori una sua storica ex: Nina Senicar.

 

Da Maria arriva l’amica Paola

Un nome nuovo spunta tra i volti dei professori che faranno parte della nuova edizione di “Amici” di Maria De Filippi ed è quello della cantante Paola Turci. La rivoluzione all’interno del programma è già iniziata.

PAOLA TURCIPAOLA TURCI

 

 

 

Politically (s)correct

 

Bergamo... a Venezia

Che cosa ci faceva il vicesindaco di Roma Luca Bergamo al Lido di Venezia mentre nella Capitale era stata annunciata l’allerta meteo? Il bravo vice di Virginia Raggi sabato passeggiava per il Lido con l’attore Jonis Bascir,  noto per “Un medico in famiglia”, prima della serata finale della Mostra del Cinema...

 

nina senicarnina senicar

Susan e Sharon da Mattarella

Breve udienza dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella per le star americane Susan Sarandon e Sharon Stone, che insieme con Andrea Bocelli si sono recate al Quirinale prima della serata di beneficenza della Fondazione Bocelli.

BORRIELLOBORRIELLO

 

Nuova nursery a Montecitorio

Dopo l’annuncio della gravidanza di Laura Ravetto e le sue dichiarazioni in merito a un adeguamento della nursery anche per le mamme in politica, a Montecitorio si stanno finalmente mobilitando.

PAOLA TURCIPAOLA TURCInina senicar foto lapressenina senicar foto lapressePAOLA TURCIPAOLA TURCIAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICA

IL PROVINO DI SHARON STONE PER BASIC INSTINCTIL PROVINO DI SHARON STONE PER BASIC INSTINCTIL PROVINO DI SHARON STONE PER BASIC INSTINCTIL PROVINO DI SHARON STONE PER BASIC INSTINCT

 

MATTARELLA STONE SARANDONMATTARELLA STONE SARANDON

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…