ferragni de martino buccino

CHICCHE DI GOSSIP – DE MARTINO IN LOVE: LA SUA NUOVA FIAMMA SAREBBE CRISTINA BUCCINO – CHIARA FERRAGNI FESTEGGERA’ L'ADDIO AL NUBILATO A IBIZA. E FEDEZ? A CASA, CON LEONE - MARION LE PEN SBARCA IN LIGURIA - E LA CAGNOLINA DELLA BIANCOFIORE…

stefano de martino

Da Chi

 

De Martino di nuovo in love?

Poche sere fa c’è stata una cena in gran segreto nella casa milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizi. Ma se quest’ultima è felicemente fidanzata, la Buccino sarebbe single. Al party ha presenziato anche Giotto, amico di lui, che ha cucinato per tutti. Gli incontri tra De Martino e la Buccino – che non si seguono sui social per non destare sospetti, ma ogni tanto a lui scappa qualche like – si intensificano. È lei la fiamma segreta del ballerino scaricato dall’influencer Gilda Ambrosio?

cristina buccino

 

La Ferragni dice addio...

Chiara Ferragni ha scelto la meta dove celebrerà il suo addio al nubilato in vista del matrimonio con Fedez, che sarà a Noto, in Sicilia, il 1° di settembre. L’influencer ha convocato amici e amiche per un lungo weekend a Ibiza e un party ricco di sorprese. Fedez rimarrà a casa con il figlio Leone, ovviamente.

 

 

 

Politically (s)correct

 

Marion Le Pen in Liguria

chiara ferragni

Sarà la bionda Marion Maréchal Le Pen ad aprire il 12 luglio la rassegna Liguria d’autore (a cura di Visverbi e Gerardo Greco), che si svolgerà fino al 15 tra Montemarcello e Bocca di Magra. Tanti gli ospiti tra scrittura e politica con il ministro Luigi Di Maio e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a chiudere in piazza.

 

Bisogni... acculturati

cristina buccino

 

 

 

 

 

 

 

 

C’è mancato poco che la deliziosa cagnolina dell’onorevole Michaela Biancofiore, la celebre Puggy, non facesse pipì sulle statue di Seward Johnson disseminate per Villa Borghese nel corso del vernissage party alla Casina Valadier, evento clou di inizio dell’estate romana, prima delle vacanze.

 

Sabaudia è donna

Liliana Fiorelli, autrice e interprete con Fabrizio Colica del video virale della parodia Dibba&Virgi ha stupito il pubblico del Festival della Commedia di Sabaudia, cittadina che vanta da poco la sua prima sindaca donna, Giada Gervasi.

stefano de martino si spogliastefano de martino ricompensaMICHAELA BIANCOFIOREmichaela biancofiore e paki

 

stefano de martinostefano de martino stefano de martino pre belenmarion le penintervento di marion le pen (3)intervento di marion le pen (4)MARION LE PENMARION MARECHAL LE PENmarion le pen mpimarion e marine le penMARION LE PENmarion e marine le penmarion le pen 2CRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINOcristina buccinocristina buccino e sorellacristina donatella buccinoDEBORA SALVALAGGIO CRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINOcristina buccino con le sorellestefano de martino tatuatostefano de martino stefano de martino cristina buccinostefano de martinocristina buccinostefano de martino

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...