baglioni leone d'amico

CHICCHE DI GOSSIP – MIRIAM LEONE, SABRINA FERILLI E ILARIONA D’AMICO MUSE DI BAGLIONI A SANREMO: TRA GLI OSPITI MUSICALI MORANDI, DE GREGORI E ZERO – WANDA NARA GUEST STAR DI UNA SOAP ARGENTINA: “SONO UNA MADRE CHE DEVE BADARE AL MANTENIMENTO DEI FIGLI” – LA MONETA DELLA "BEGHINA" ELISABETTA, LA SORELLA DI BALO E IL RITORNO DI FIAMMA DI VACCHI PER GIORGIA GABRIELE…

baglioni

Da Chi

 

Anche Wanda tiene famiglia

Alle critiche preventive sulla sua recitazione nella soap opera argentina “Golpe al corazón”, in cui farà una partecipazione straordinaria, Wanda Nara risponde: «Sono una madre che deve badare al mantenimento dei figli».

037 miriam leone dsc1491

 

Elisabetta regina di cuori

Nel Regno Unito è stata coniata una moneta da cinque sterline per celebrare il 70esimo anniversario di matrimonio della regina Elisabetta con Filippo. Su una faccia c’è il volto della coppia di profilo, con aria regale. Sull’altra faccia un’immagine curiosamente romantica: Elisabetta e Filippo a cavallo, lei in primo piano, lui in uniforme, cerchiati dalla dicitura “L’amore consacrato li ha uniti nella felicità”.

 

Balotelli ritrova la sorella

miriam leone

Dopo un lungo periodo di dissapori e lontananze Mario Balotelli ha ritrovato un rapporto d’affetto con la sorella Abigail. I due sono stati visti a cena insieme dalle parti di Brescia e hanno mostrato il lato bello dell’amore fraterno. 

 

Vacchi in love

Gianluca Vacchi e la (quasi) Miss Universo Ariadna Gutierrez si sono lasciati. Complice il ritorno di fiamma con la sua ex Giorgia Gabriele.

 

Baglioni sceglie la sua musa

sabrina ferilli festival roma

Il “capitano” del prossimo Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, sarà affiancato sul palco dell’Ariston da tre donne. Una di queste, si sa per certo, sarà la bella Miriam Leone, ex Miss Italia, oggi affermata conduttrice tv e attrice. Per le altre, Baglioni sta sfogliando la rosa delle “papabili” e si dice che potrebbe puntare su due grossi nomi: Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico. Come ospiti musicali della grande kermesse canora, per ora hanno detto sì Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero.

ILARIA D'AMICO

 

 

 

Politically (s)correct

 

Il carisma di Rocco dal Gf ai 5Stelle

L’ex concorrente del primo “Grande Fratello”, Rocco Casalino, oggi guru della comunicazione politica dei grillini istituzionali, se ne sta seduto in Transatlantico con libretto in mano e taglio di capelli che ricorda la sua infanzia in Germania. Alto e atletico, viene preso d’assalto dai giornalisti e gentilmente risponde. Strano che i Cinquestelle non abbiano candidato lui.

 

Quel professore è un cane

gianluca vacchi giorgia gabriele

Tra le mamme deputate del Transatlantico si parlava giorni fa del cane-professore introdotto nelle classi del liceo Marymount di Roma. La leader degli animalisti Michela Vittoria Brambilla dovrebbe parlarne alla ministra dell’istruzione Valeria Fedeli.

 

Maria Elena regina dei social

La sottosegretaria Maria Elena Boschi criticata per la sua presenza attiva sui social? Tutta invidia. È bella, in gamba e andrà lontano anche sul web.

baglioni claudioBALOTELLIgianluca vacchi con giorgia gabrielepiedi ilaria d'amico

 

baglionisabrina ferilli festival romagianluca vacchi e giorgia gabrieleIlaria D'Amicoclaudio baglioniCLAUDIO BAGLIONI A LAMPEDUSAbaglioni claudioclaudio baglioni capitani coraggiosirenato zerofrancesco de gregori claudio baglioniBAGLIONI MORANDI

elisabetta moneta

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!