chicche di gossip 24 marzo 2016

CHI SONO QUEI TRE CALCIATORI DI SERIE A CHE SE LA SONO SPASSATA CON DUE RAGAZZE IN UNA STANZA DI UN HOTEL MILANESE? SI VOCIFERA DI SESSO SELVAGGIO, E UNA DELLE DUE RAGAZZE HA DESCRITTO CHI ABBIA MOSTRATO GRANDI DOTI DI RESISTENZA E CHI NO. UNO DEI TRE CAMPIONI SI DICE PREOCCUPATISSIMO…

myriam catania luca argenteromyriam catania luca argentero

Da “Chi”

 

ADDIO ARGENTERO, TORNO DAL MIO EX

L’attrice Cristina Marino, che “Chi” aveva sorpreso in compagnia di Luca Argentero (i due si erano conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi), non ha perso tempo: dopo che Argentero si è riavvicinato alla moglie Myriam Catania, anche lei ha voltato pagina ed è tornata tra le braccia del suo ex Giacomo Branchini, procuratore di calcio.

 

VECCHIE RUGGINI TRA MORGAN E J-AX

j ax 2j ax 2

Appresa la notizia che uno dei giudici al serale di Amici su Canale 5 sarà Morgan, uno dei quattro direttori artistici della trasmissione non ha reagito benissimo, anzi... Non è Nek, non è Elisa e nemmeno Emma, ma trattasi di J-Ax. Perché? Beh, pare proprio che tra il cantante e Morgan siano ancora accesissime vecchie ruggini.

 

AD “AMICI” È NATO UN AMORE

È scoppiato l’amore tra due dei probabili finalisti di questa edizione di Amici. Sono entrambi cantanti: lui è Lele, lei è la splendida Elodie che, con i suoi capelli rosa e la sua morbida voce, non è mai passata inosservata.

 

Amici come Noi Pio e Amedeo Amici come Noi Pio e Amedeo

TUTTI OSPITI DA PIO E AMEDEO

Partirà il 3 aprile, su Italia1, il nuovo programma dei comici Pio e Amedeo e tra i tanti volti noti che vedremo ci saranno Gabriel Garko, imbarazzatissimo mentre i due gli fanno domande molto “personali”, e, per la prima volta, Valentino Rossi (assente dai canali Mediaset da tantissimi anni) durante una gara a chi “sputa” più lontano. Inoltre parteciperanno Federica Pellegrini, Il Volo, Paolo Bonolis, Andrea Pirlo e tanti altri...

 

I DECRETI (RELIGIOSI) DI MELUZZI

ALESSANDRO MELUZZIALESSANDRO MELUZZI

Sua Beatitudine Alessandro I, al secolo Alessandro Meluzzi, primate della Chiesa Ortodossa Italiana, è tutto orgoglioso per avere appena decretato «l’intercomunione» con la Chiesa cristiana Anglo-cattolica. Con rispetto sparlando: in concorrenza con il Papa e la Santa Sede vaticana e in opposizione alla primazia di Canterbury (e al governatorato della regina Elisabetta).

 

BERTI: NON ISOLANA. MA “DARWINIANA”

Grande successo per Orietta Berti, ospite alla prima puntata venerdì scorso della nuova edizione di Ciao Darwin su Canale 5. La cantante, che ha capitanato la categoria dei “normali”, non è andata all’Isola come si era detto, perché troppo impegnata a festeggiare i suoi 50 anni di carriera.

 

VITTORIO BRUMOTTI 100% SENZA PIETÀ

ORIETTA BERTIORIETTA BERTI

La carriera a due ruote della neociclista trentaquattrenne Giorgia Palmas, parte male. La conduttrice, in bicicletta sulle orme del compagno Vittorio Brumotti, è incorsa nella più tipica, ridicola e rovinosa caduta del principiante: è capitombolata, praticamente da ferma, perché non è riuscita a sganciare la scarpetta dal pedale e mettere piede a terra. Il compagno esperto di pedalate (e di cadute) è stato… 100% impietoso e l’ha soccorsa sghignazzando.

 

ANONYMOUS... PORTIERE DI NOTTE

vittorio brumotti e giorgia palmasvittorio brumotti e giorgia palmas

Chi sono quei tre calciatori di serie A che se la sono chiassosamente spassata con due ragazze in una stanza di un hotel milanese? Si vocifera di sesso selvaggio, e una delle due ragazze ha descritto in lungo e in largo, con dovizia di particolari, chi abbia mostrato grandi doti di resistenza e chi no, chi si sia dimostrato più fantasista e chi meno. Ora uno dei tre campioni, playboy e bomber di showgirl, si dice preoccupatissimo.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Costamagna sposa Alberica

Pare ormai certo che Claudio Costamagna (presidente della Cassa depositi e prestiti e del Fondo strategico italiano) stia per portare all’altare Alberica Brivio Sforza, sua fidanzata ufficiale. Lei ha già un figlio da Alessandro Gancia. Lui è stato fidanzato con Carol Bouquet.

 

alberica brivio sforza claudio costamagna 665082alberica brivio sforza claudio costamagna 665082

Le donne in carriera di Luisa Spagnoli

Dopo la serie tv sulla mitica Luisa Spagnoli – donna femminista e di coraggio, inventrice dei Baci Perugina e poi dell’omonima azienda di abiti femminili – la collezione prodotta dalla pronipote Nicoletta va a ruba tra le donne in carriera e le telegiornaliste. Dalle onorevoli bipartisan alla presidente di Poste italiane Luisa Todini, fino a Myrta Merlino.

 

Premio Carli con Recchi e Caltagirone

Il 5 maggio a Montecitorio, la settima edizione del Premio Carli vedrà tra i protagonisti Azzurra Caltagirone e Urbano Cairo, Giovanni Malagò e Gianni Letta.

LUISA SPAGNOLI LUISA SPAGNOLI

 

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...