ilaria damico gigi buffon

CHICCHE DI GOSSIP - S’AVVICINA IL MATRIMONIO TRA GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO - IL NUOVO PROGRAMMA DI BRUNO BARBIERI - GESSICA NOTARO A “BALLANDO” - TORNA IL “GRANDE FRATELLO” DEI NON FAMOSI - WANDA NARA, MAMMA E SORELLA HANNO INVASO IL CENTRO DI MILANO PER…

Da “Chi”

belen rodriguez calendario

 

IL RITORNO DEGLI “EX FRATELLI”

Ormai è ufficiale: il “Grande fratello” versione “Nip” (ovvero “Not important person”) partirà dopo “L’isola dei famosi”, a metà aprile, per otto prime serate su Canale 5. Al timone, la gara è ormai al fotofinish tra due stelle della tv: Belen Rodiguez e la giornalista Barbara Palombelli, volto di “Forum”. Ma le novità non sono finite qui. “Chi” rivela che il cast della trasmissione sarà quasi “Nip”: metà dei concorrenti, infatti, sarà scelta tra gli ex inquilini che hanno già frequentato la “Casa” nelle passate edizioni e poi hanno conosciuto la popolarità proprio grazie a questo reality show. Dunque il gruppo dei partecipanti sarà formato in parte da ex concorrenti e per il resto da veri e propri “non famosi”. 

tonon e onestini

 

UN’AMICIZIA DA ROMANZO

Dopo il grande successo ottenuto al “Grande fratello Vip”, arriva in libreria una storia bella, pulita, piena di valori e basata sull’amicizia. Quella raccontata da Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due, diventati grandi amici proprio all’interno della “Casa” più famosa d’Italia, hanno uno stuolo di fan che li segue ovunque e li ha ribattezzati “Oneston”, acronimo dei loro cognomi. Il libro, in uscita in primavera, sarà pubblicato da Mondadori.

GESSICA NOTARO

 

GESSICA BALLERÀ CON LE STELLE

Milly Carlucci è rimasta molto colpita dal caso di cronaca che ha avuto come protagonista Gessica Notaro. L’ex miss è stata sfregiata con l’acido dal suo fidanzato che oggi è rinchiuso in carcere. La conduttrice ha convocato Gessica per far parte del cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle” (che partirà sabato 10 marzo su Rai 1) e la ragazza ha accettato la sfida.

 

NAUFRAGHI... NAUFRAGATI

BRUNO BARBIERI

In questi giorni circola l’indiscrezione su due nuovi naufraghi che sarebbero dovuti volare in Honduras dopo le defezioni di Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick. “Chi” rivela chi erano i prescelti pronti a salpare e quasi con le valige in mano: il primo a essere contattato è stato Stefano Bettarini, lo scorso anno inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi, la seconda la showgirl Michela Coppa. Ma a poche ore dalla partenza la loro partecipazione è stata stoppata. Come mai? Al momento dunque non è previsto alcun ingresso nel programma.

 

GLI HOTEL DI BARBIERI

Lo chef e giudice di “MasterChef” Bruno Barbieri, in gran segreto, sta girando l’Italia per registrare un  nuovo format per Sky. Si chiamerà “Quattro Hotel”. Il programma ripete l’idea di “Quattro ristoranti” condotto da Alessandro Borghese, solo che i protagonisti saranno proprietari di alberghi, di lusso e non, da nord a sud dell’Italia. Barbieri farà sfidare quattro proprietari per ogni puntata. Alla fine il vincitore avrà un montepremi destinato a migliorare la struttura.

 

ilaria damico e gigi buffon alle mauritius 7

GIGI E ILARIA PRONTI ALLE NOZZE

Nelle ultime uscite in televisione Gigi Buffon, vicino all’addio della sua carriera, ha parlato per la prima volta molto della sua vita privata. E dietro le quinte ad ascoltarlo c’era proprio Ilaria (D’Amico), che si emozionava silenziosamente quando il suo compagno raccontava il loro amore. Un amore destinato alla parola nozze...

 

LE FOTO DI WANDA

Wanda Nara, mamma Nora, la sorella Zaira e due nipotine hanno invaso piazza Duomo, a Milano, di mattina presto per scattare qualche foto. L’immagine più divertente? Quella in cui osservano un piccione in fuga sopra le loro teste. È un addio alla città?

 

wanda nara

BOCELLI, CHE NOTTE!

In America per la promozione del film tratto dal suo romanzo, ad Andrea Bocelli chiedono come passa la notte prima di un concerto: «Meglio dormire. Si preserva la voce adottando lo stile di vita di un atleta. Si mangia e si beve quanto basta. E niente sesso... Scherzo!».

 

POLITICALLY (S)CORRECT

La Ravetto pazza di Clarissa

A 20 giorni dalla sua nascita, Clarissa (figlia della coppia bipartisan Ginefra-Ravetto) è uno splendore e dorme su un lettino eco-bio-compatibile frutto della stratificazione di consigli delle amiche di mamma Laura. Sotto il materassino, che previene la morte in culla, c’è un guancialino antirigurgito, poi la piccola viene arrotolata nel lenzuolino di cotone perché non si capovolga dormendo e infine è stata aggiunta una copertina di lana leggera. Il tutto a 18-20 gradi.

 

ANDREA SEVERINI IN BICI

Severini detective online

Sul suo blog Andrea Severini, ex marito, forse tornato all’ovile, della sindaca Virginia Raggi, si chiede chi sia il misterioso ex attivista che ha denunciato i mancati versamenti dei CinqueStelle. Per lui potrebbe anche essere un funzionario della Pmi (Piccole medie imprese).

 

Bertolaso sindaco

I romani hanno fatto un sogno: al posto della Raggi veniva eletto Guido Bertolaso e la città dopo 2 anni era pulita, decorosa e senza buche.

BERTOLASO BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…