ilaria damico gigi buffon

CHICCHE DI GOSSIP - S’AVVICINA IL MATRIMONIO TRA GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO - IL NUOVO PROGRAMMA DI BRUNO BARBIERI - GESSICA NOTARO A “BALLANDO” - TORNA IL “GRANDE FRATELLO” DEI NON FAMOSI - WANDA NARA, MAMMA E SORELLA HANNO INVASO IL CENTRO DI MILANO PER…

Da “Chi”

belen rodriguez calendario

 

IL RITORNO DEGLI “EX FRATELLI”

Ormai è ufficiale: il “Grande fratello” versione “Nip” (ovvero “Not important person”) partirà dopo “L’isola dei famosi”, a metà aprile, per otto prime serate su Canale 5. Al timone, la gara è ormai al fotofinish tra due stelle della tv: Belen Rodiguez e la giornalista Barbara Palombelli, volto di “Forum”. Ma le novità non sono finite qui. “Chi” rivela che il cast della trasmissione sarà quasi “Nip”: metà dei concorrenti, infatti, sarà scelta tra gli ex inquilini che hanno già frequentato la “Casa” nelle passate edizioni e poi hanno conosciuto la popolarità proprio grazie a questo reality show. Dunque il gruppo dei partecipanti sarà formato in parte da ex concorrenti e per il resto da veri e propri “non famosi”. 

tonon e onestini

 

UN’AMICIZIA DA ROMANZO

Dopo il grande successo ottenuto al “Grande fratello Vip”, arriva in libreria una storia bella, pulita, piena di valori e basata sull’amicizia. Quella raccontata da Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due, diventati grandi amici proprio all’interno della “Casa” più famosa d’Italia, hanno uno stuolo di fan che li segue ovunque e li ha ribattezzati “Oneston”, acronimo dei loro cognomi. Il libro, in uscita in primavera, sarà pubblicato da Mondadori.

GESSICA NOTARO

 

GESSICA BALLERÀ CON LE STELLE

Milly Carlucci è rimasta molto colpita dal caso di cronaca che ha avuto come protagonista Gessica Notaro. L’ex miss è stata sfregiata con l’acido dal suo fidanzato che oggi è rinchiuso in carcere. La conduttrice ha convocato Gessica per far parte del cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle” (che partirà sabato 10 marzo su Rai 1) e la ragazza ha accettato la sfida.

 

NAUFRAGHI... NAUFRAGATI

BRUNO BARBIERI

In questi giorni circola l’indiscrezione su due nuovi naufraghi che sarebbero dovuti volare in Honduras dopo le defezioni di Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick. “Chi” rivela chi erano i prescelti pronti a salpare e quasi con le valige in mano: il primo a essere contattato è stato Stefano Bettarini, lo scorso anno inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi, la seconda la showgirl Michela Coppa. Ma a poche ore dalla partenza la loro partecipazione è stata stoppata. Come mai? Al momento dunque non è previsto alcun ingresso nel programma.

 

GLI HOTEL DI BARBIERI

Lo chef e giudice di “MasterChef” Bruno Barbieri, in gran segreto, sta girando l’Italia per registrare un  nuovo format per Sky. Si chiamerà “Quattro Hotel”. Il programma ripete l’idea di “Quattro ristoranti” condotto da Alessandro Borghese, solo che i protagonisti saranno proprietari di alberghi, di lusso e non, da nord a sud dell’Italia. Barbieri farà sfidare quattro proprietari per ogni puntata. Alla fine il vincitore avrà un montepremi destinato a migliorare la struttura.

 

ilaria damico e gigi buffon alle mauritius 7

GIGI E ILARIA PRONTI ALLE NOZZE

Nelle ultime uscite in televisione Gigi Buffon, vicino all’addio della sua carriera, ha parlato per la prima volta molto della sua vita privata. E dietro le quinte ad ascoltarlo c’era proprio Ilaria (D’Amico), che si emozionava silenziosamente quando il suo compagno raccontava il loro amore. Un amore destinato alla parola nozze...

 

LE FOTO DI WANDA

Wanda Nara, mamma Nora, la sorella Zaira e due nipotine hanno invaso piazza Duomo, a Milano, di mattina presto per scattare qualche foto. L’immagine più divertente? Quella in cui osservano un piccione in fuga sopra le loro teste. È un addio alla città?

 

wanda nara

BOCELLI, CHE NOTTE!

In America per la promozione del film tratto dal suo romanzo, ad Andrea Bocelli chiedono come passa la notte prima di un concerto: «Meglio dormire. Si preserva la voce adottando lo stile di vita di un atleta. Si mangia e si beve quanto basta. E niente sesso... Scherzo!».

 

POLITICALLY (S)CORRECT

La Ravetto pazza di Clarissa

A 20 giorni dalla sua nascita, Clarissa (figlia della coppia bipartisan Ginefra-Ravetto) è uno splendore e dorme su un lettino eco-bio-compatibile frutto della stratificazione di consigli delle amiche di mamma Laura. Sotto il materassino, che previene la morte in culla, c’è un guancialino antirigurgito, poi la piccola viene arrotolata nel lenzuolino di cotone perché non si capovolga dormendo e infine è stata aggiunta una copertina di lana leggera. Il tutto a 18-20 gradi.

 

ANDREA SEVERINI IN BICI

Severini detective online

Sul suo blog Andrea Severini, ex marito, forse tornato all’ovile, della sindaca Virginia Raggi, si chiede chi sia il misterioso ex attivista che ha denunciato i mancati versamenti dei CinqueStelle. Per lui potrebbe anche essere un funzionario della Pmi (Piccole medie imprese).

 

Bertolaso sindaco

I romani hanno fatto un sogno: al posto della Raggi veniva eletto Guido Bertolaso e la città dopo 2 anni era pulita, decorosa e senza buche.

BERTOLASO BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM