mika naike rivelli ornella muti

CHICCHE DI GOSSIP – PER IL PROSSIMO SANREMO IL DIRETTORE ARTISTICO CONTI PENSA A MIKA COME CONDUTTORE – PERCHE' ELISABETTA GREGORACI CANCELLA DAI SOCIAL LE FOTO CON BRIATORE? FLAVIONE APRIRA' UN TWIGA PURE A MYKONOS - ORNELLA MUTI E SUA FIGLIA NAIKE RIVELLI AL “GRANDE FRATELLO VIP” - LIOTTI PAPA’, AMBRA SINGLE, MATT DILLON IN LOVE CON UNA BALLERINA ITALIANA...

MIKAMIKA

Da Chi

 

Ornella e Naike verso il “Gf Vip”

Sfumata all’ultimo la trattativa per volare in Honduras all’“Isola dei famosi”, Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli saranno invece nella casa della prossima edizione del “Grande fratello Vip”, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

 

C’è chi dice no

Simona Ventura ha bloccato la trattativa per far entrare nella “Casa” più spiata d’Italia il figlio Niccolò. «Troppo giovane, così rischia di bruciarsi», dice la Ventura a “Chi”. Intanto a “Selfie - Le cose cambiano” il suo nuovo pupillo è quell’Alex Belli che pare abbia portato via Dayane Mello al suo ex marito Stefano Bettarini.

BRIATORE GREGORACIBRIATORE GREGORACI

 

Briatore si consola con gli affari

Flavio Briatore, scomparso da mesi dai profili social della moglie Elisabetta Gregoraci (che ha cancellato le loro foto di coppia), si getta anima e corpo nel lavoro. Quest’estate aprirà un club Twiga a Mykonos e porterà la celebre pasticceria milanese Cova a Monte Carlo.

 

Amici in dolce attesa

Il neo giudice di “Amici 16” e attore Daniele Liotti aspetta una bambina dalla compagna Scila. Liotti ha un altro figlio, appena maggiorenne, di nome Francesco, nato da una precedente relazione.

 

Mika verso Sanremo

carlo conti mikacarlo conti mika

Il Festival di Sanremo condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti è da poco finito, ma il direttore artistico (lo stesso Conti, che rimarrà in Rai) sta pensando a chi far condurre la kermesse canora il prossimo anno. In cima ai suoi pensieri c’è a sorpresa, come rivela “Chi”, il cantante Mika per dare un tocco di internazionalità al Festival.

 

Amici mai più

Ambra Angiolini è tornata single. La storia con il suo Lorenzo Quaglia è giunta al capolinea. Quando lei registra “Amici” al sabato, lui si gode il weekend a Venezia. E lei ha, inoltre, smesso di seguirlo anche sui social. Dunque: social addio.

 

Sorrentino farà un film su Berlusconi

In gran segreto il premio Oscar Paolo Sorrentino sta facendo i provini per il film che dedicherà a Silvio Berlusconi. Ma il regista ha difficoltà a trovare un’attrice che interpreti il ruolo di Ramona Badescu. Come mai?

 

Matt Dillon ama... la danza italiana

Come mai l’attore americano Matt Dillon appena può vola in Italia? Giudice ad “Amici” nella scorsa puntata, in realtà Matt è innamorato di una ballerina italiana.

NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTINAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI

 

 

 

Politically (s)correct

 

La dolce vita del sindaco Sala

Giuseppe Sala è uno dei sindaci più fortunati d’Italia. Ha una nuova fidanzata, governa Milano, la città più in ascesa del Paese, e si diverte molto. L’altra sera era in gran forma al vernissage molto cool del Miart con il presidente di Fiera Milano Roberto Rettani, Maurizio Cattelan e Patrizio Bertelli di Prada.

 

Tutti pazzi per il laboratorio Hermès

Sta facendo impazzire parlamentari e imprenditrici della capitale il laboratorio Petit H di Pascale Mussard, dove tessuti e oggetti di riciclo, ma firmati Hermès, trovano nuova vita quasi per magia. E tutte vogliono creare il loro oggetto esclusivo da sfoggiare in Transatlantico.

 

Gentiloni style

NAIKE RIVELLINAIKE RIVELLI

Non è sfuggito agli esperti di look Laura Pranzetti Lombardini e Michele D’Andrea (autori di “Uomo e gentiluomo”, Gribaudo editore) lo stile disinvolto del nostro nobile premier. Paolo Gentiloni era l’unico signore con la giacca aperta nella foto di gruppo dei leader Ue.

ornella muti ornella muti MATT DILLONMATT DILLONMATT DILLONMATT DILLONnaike rivelli     naike rivelli

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"