COSA CI FACEVA AZZURRA CALTAGIRONE IN CASINI A VIA DELLA CROCE A METÀ POMERIGGIO, IN TOTAL LOOK NERO? ASPETTAVA QUALCUNO FUMANDO UNA SIGARETTA DIETRO L’ALTRA...

Da "Chi"

1 - IL GRANDE FRATELLO DIVENTA SOCIAL
Si è messa in moto la macchina per cercare i nuovi concorrenti del GF13. Parte di questi sarà scelta tra blogger professionisti, pescati attraverso i loro profili social di Twitter, Facebook e Instagram. Lunghissimo l'elenco di blogger donne preselezionate , ma solo in due alla fine varcheranno la poeta rossa.

2 - GARKO TORNA ALLE ORIGINI
Asia Argento dirige Gabriel Garko sul set di Incompresa. Si gira tra Roma e Torino, la Torni di quando Garko era Dario Oliviero. La regista, che ha fama di "cattiva ragazza" riporta l'attore nei luoghi della sua adolescenza. Il bravo ragazzo di Settimo frequentava i parchi della collina nei pomeriggi di sole, in tenera compagnia e invece una compagnia più allargata il sabato sera in città. Con qualche amico e perfino con un'ex fidanzatina, è rimasto in contatto.

3 - PICCOLE CORISTE CRESCONO
Momento d'oro davvero per Bianca Atzei. Ex corista di Domenica Cinque con Barbara D'Urso, oggi è richiestissima dai big della canzone. Per primo, Gianni Morandi, che le ha dedicato il disco con tanto di sigla nel Cd e l'ha voluta sul palco insieme con lui all'Arena di Verona. Duetterà con Gigi D'Alessio nello show in due puntate, che il cantante napoletano sta preparando per Mediaset per fine novembre (come anticipato da "Chi") e, infine, Kekko dei Modà le ha affidato l'apertura dei suoi concerti. Piccole Pausini crescono.

4 - GUERRIERI COME BALOTELLI
Non bastavano i bad boy del Milan da tenere in riga, Barbara Berlusconi un calciatore ribelle ce l'ha in casa! Il suo compagno Lorenzo Guerrieri, infatti, ha da poco finito di scontare una squalifica di 11 giornate per aver "litigato" con un arbitro (il referto parla di una testata). Lorenzo è tesserato per la Concorezzese, ma per ora non si è ancora visto agli allenamenti e non si sa se tornerà a giocare. Una curiosità: il suo ruolo è quello di difensore centrale, il tasto dolente della retroguardia del Milan in questo difficile inizio di stagione.

5 - CHE FINE HA FATTO LADY CAVANI
Vi ricordate di Maria Rosaria Ventrone? Bene. La giovane cassiera nata in provincia di Napoli che ha rubato il cuore a Edinson Cavani, non ha mai messo piede a Parigi per andare a trovare il compagno. Storia dunque ufficialmente finita?

6 - D'URSO... "FELICE" E SCONTENTA
Dietro le quinte infuocato nell'ultima puntata di Domenica Live. Dopo un servizio contro le showgirl che si mostrano nude sui social, Barbara Guerra (una delle ragazze legata allo scandalo delle Olgettine) ha sparato via social contro la conduttrice, mostrando le foto di Barbara D'Urso con commenti pesanti. Immediata la replica della conduttrice, che ha dato mandato ai suoi legali di querelare la Guerra. A mantenere calma la D'Urso ci ha pensato Felice, fidanzato di Barbara, presenza ormai fissa dietro le quinte del programma. In serata l'ex olgettina ha poi rimosso le immagini e i commenti, ma ormai era troppo tardi.

7 - COLPACCIO DELLE "IENE"
Davide Parenti li ha cercati e li ha trovati. Bombastica intervista per Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Le Iene, su Italia 1, in cui non hanno risparmiato nessuno. Nessuno... E noi la vedremo prossimamente.

8 - MATRIMONIO APERTO
La giornalista di Studio Aperto Silvia Carrera lo scorso sabato ha sposato lo storico fidanzato alla Capannina, a Forte dei Marmi, che la coppia ha affittato in esclusiva per le nozze. Al party presente il direttore del Tg Giovanni Toti con la moglie Siria Magri (vicedirettore di Videonews e curatrice di Quarto Grado) e Claudio Brachino (direttore di Sport Mediaset) con la moglie Barbara Benedettelli.

9 - IBIZA È SEMPRE VIP
Ultimi giorni per le discoteche ibizenche e i vip hanno risposto: «Presente!». Valentino Rossi e la fidanzata Linda hanno scelto la storica discoteca Dc-10, il difensore della capolista Roma Federico Balzaretti e la moglie Eleonora Abbagnato hanno optato per il Pacha e ne hanno approfittato per acquistare casa nella loro isola preferita. All'Amnesia presenze fisse, invece, Raffaella Zardo, Nicole Minetti e Victoria Silvstedt.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT

I NUOVI "VERDI"
Michela Vittoria Brambilla è vegana, Daniela Santanchè mangia soltanto biologico, Rosy Bindi è sempre a dieta, mentre Giovanna Melandri ama il cibo esotico. Ma la nuova meta dei parlamentari più cool è Molto, ristorante pariolino a base di colture idroponiche (ovvero coltivazione fuori suolo). La mensa della Camera si dovrà aggiornare.

L'ATTESA DI AZZURRA
Che cosa ci faceva Azzurra Caltagirone Casini in via della Croce a metà pomeriggio, in total look nero (compresa la piccola Kelly di Hermès). Aspettava qualcuno fumando una sigaretta dietro l'altra...

IN TIGHT AL POMERIGGIO
Il sottosegretario piddino Roberta Pinotti, capello biondo corto e falcata sicura, azzarda a Montecitorio una curiosa giacca bianca con baschina e coda lunga tipo tight alle tre del pomeriggio.

LA SPENDING REVIEW dI PAPA FRANCESCO
Altro che spending review. Papa Francesco con le sue parole pronunciate ad Assisi davanti a tutti i presidenti delle Regioni italiane, ha spiazzato i politici cancellando i loro privilegi: "Spogliatevi di tutto".

 

Azzurra Caltagirone Gabriel Garko Gabriel Garko Asia Argento ASIA ARGENTO A CANNES AJAX MILAN BALOTELLI MARIA ROSARIA VENTRONEsexy e sensuali anche oltreoceano barbara guerra ed alessandra sorcinelli b c belen rodriguez hot Lo sposo Stefano De Martino - beleVANITY FAIR VANITY FAIR EMILIO FEDE RAFFAELLA ZARDO NICOLE MINETTI

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO