SCOOP! CHE CI FACEVA OGGI LA BOMBASTICA NICOLE MINETTI ATTOVAGLIATA AL ‘BOLOGNESE’ MENEGHINO CON UN GIOVANE E BALDANZOSO MAGISTRATO DELLA PROCURA DI MILANO? - SARA TOMMASI VUOLE UN FIGLIO DA MARRA - IL “MARITO” DAVID FURNISH IRATO CON LA “MOGLIE” ELTON JOHN, TROPPO PRESO DALLA CURA DEL PARGOLO - CORONA 38. SENZA BELEN - BOBONE DE ROMA - LEI È CONSIDERATA LA REGINA ASSOLUTA DEL TRASH TV. LUI HA A CHE FARE DA TEMPO CON CANTANTI. DICONO CHE SIANO IN LOVE…

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Indovina indovinello: lei è considerata la regina assoluta del trash tv. Lui ha a che fare da tempo con cantanti, fiori e, prossimamente, con amici vari e avariati. Dicono che siano in love. Ma lei si lamenta perchè lui ha poco tempo da dedicarle. E' facile però che tra poco si incontrino a Verona, città di Giulietta e Romeo... chi sono?

2- Santa Margherita Ligure è la località più gettonata per chi vive drammoni sentimentali e pene d'amore. Il giovane marito di Elton John, David Furnish, infatti, l'altro giorno si è ritrovato nello storico ristorante Capo Nord, ospite di Augusto Sartori, per una degustazione privata. La conduttrice di "Cotto e Mangiato", la bella Tessa Gelisio, ha sperimentato per pochi intimi un nuovo piatto: le linguine alla Santa Margherita Ligure, a base di gamberi rossi.

Ma tra un boccone e l'altro il marito-badante della pop star si è confidato con un noto press agent milanese, anche lui in piena crisi sentimentale. David ha raccontato che Elton lo trascura perchè ormai si dedica a tempo pieno alla cura del pargolo. E lui soffre perchè passato in secondo piano. Roba da matti!

3- Ieri il bullo tatuato Fabrizio Corona compiva 38 anni. E ha festeggiato mestamente all'ora del lunch con pochi amici in un baretto alla periferia di Roma. Senza Belen. Di lei si sono perse le tracce. Tutti dicono che sia volata in Argentina. Ma nessuno sa se è vero, viste che alcune amiche negano. Intanto le condanne continuano ad accumularsi sul capo del bel Fabrizio... che fine farà?

4- Avvistato in una piscina meneghina frequentatissima dagli svippati il cantante Pino Daniele. Vuole perdere un po' di panza e rendersi più attraente per la bella mogliettina Fabiola Sciabarassi?

5- L'Orso Yoghi Bobone Vieri ormai non si perde una festa a Roma, purchè ci sia d ballare. Ieri sera si è attovagliato da Elle per festeggiare il compleanno dell'ex Miss Italia Claudia Andreatti, che ha partecipato come lui a "Ballando con le stelle". Ma quando ha visto che i paparazzi che presidiviano il locale di via Veneto se ne è andato alla chetichella da un'uscita laterale insieme ad altri ospiti. Cosa aveva da nascondere?

6- Nessuno si azzardi più a dire che Elisabetta Canalis sembra una cavalla. Domingo Zapata, artista di culto a stelle e strisce, la vuole infatti come modella per un libro di ritratti femminili. Eli poserà nello studio dell'artista a Hollywood, che si trova vicino allo Chateau Marmont, albergo frequentato dagli svippati fuori di testa. Lei ancora non sa però che lui è famoso per dipingere solo scarabocchi, graffiti e nudi... Riusciremo a riconoscere la nostra Cagnalis nelle opere o diverrà solo uno schizzo?

7- Mai dire mai. Nella vita tutto può succedere. Michelle Hunziker, che ha sempre storto il naso dinanzi alla nuova compagna dell'ex Eros Ramazzotti, la modella Marika Pellegrinelli, considerandola troppo giovane per l'ex marito ormai panzone, ora forse dovrà ricredersi e ritrattare, almeno in cuor suo.

Infatti lei è ormai innamorata cotta di Tomaso Trussardi, rampollo della dinastia del Levriero, che ha solo 28 anni... Ma chissà perchè l'altra sera al party indetto allo Spazio Mecenate di Milano per la sua associazione "Doppia Difesa" non ha voluto in nessun modo che la figlia Aurora fosse immortalata accanto a lei e al nuovo amore...

8- Non disturbate Sara Tommasi. In questo momento della sua vita pensa solo ad una cosa: a concepire un figlio col compagno Alfonso Luigi Marra, con cui convive a Roma. Diventare madre è ormai per lei una fissazione: "Ho 30 anni, è ora che faccia qualcosa di serio nella mia vita! Nulla è più serio di un figlio", ripete. Sara si sta sottoponendo a controlli medici, visto che è dimagrita in pochi mesi di 8 chili, da quando i giornali scrissero che aveva un po' di cellulite. E per mettere al mondo un bebè vuole essere in forma perfetta.

9- Scoop! Che ci faceva oggi la bombastica e rifatta Nicole Minetti attovagliata al Bolognese meneghino con un giovane e baldanzoso magistrato della procura di Milano che ha il debole per le starlette e le famose per essere famose? Dicono che tra i due sia scoppiata una grande passione, nonostante lei sia sotto processo con Fede e Mora per il Rubygate a ritmo di Bunga Bunga...

 

ROYAL - ELTON JOHN E IL MARITO DAVIDELTON JOHN OSCAR PARTY: ELTON JOHN E MARITO DAVID FURNISHbelen e corona a cortina da Oggi it BOBO VIERI FOTO BELLA, FOTO BRUTTA: ELISABETTA CANALISMICHELLE HUNZIKER sara tommasi

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)