SCOOP! CHE CI FACEVA OGGI LA BOMBASTICA NICOLE MINETTI ATTOVAGLIATA AL ‘BOLOGNESE’ MENEGHINO CON UN GIOVANE E BALDANZOSO MAGISTRATO DELLA PROCURA DI MILANO? - SARA TOMMASI VUOLE UN FIGLIO DA MARRA - IL “MARITO” DAVID FURNISH IRATO CON LA “MOGLIE” ELTON JOHN, TROPPO PRESO DALLA CURA DEL PARGOLO - CORONA 38. SENZA BELEN - BOBONE DE ROMA - LEI È CONSIDERATA LA REGINA ASSOLUTA DEL TRASH TV. LUI HA A CHE FARE DA TEMPO CON CANTANTI. DICONO CHE SIANO IN LOVE…

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Indovina indovinello: lei è considerata la regina assoluta del trash tv. Lui ha a che fare da tempo con cantanti, fiori e, prossimamente, con amici vari e avariati. Dicono che siano in love. Ma lei si lamenta perchè lui ha poco tempo da dedicarle. E' facile però che tra poco si incontrino a Verona, città di Giulietta e Romeo... chi sono?

2- Santa Margherita Ligure è la località più gettonata per chi vive drammoni sentimentali e pene d'amore. Il giovane marito di Elton John, David Furnish, infatti, l'altro giorno si è ritrovato nello storico ristorante Capo Nord, ospite di Augusto Sartori, per una degustazione privata. La conduttrice di "Cotto e Mangiato", la bella Tessa Gelisio, ha sperimentato per pochi intimi un nuovo piatto: le linguine alla Santa Margherita Ligure, a base di gamberi rossi.

Ma tra un boccone e l'altro il marito-badante della pop star si è confidato con un noto press agent milanese, anche lui in piena crisi sentimentale. David ha raccontato che Elton lo trascura perchè ormai si dedica a tempo pieno alla cura del pargolo. E lui soffre perchè passato in secondo piano. Roba da matti!

3- Ieri il bullo tatuato Fabrizio Corona compiva 38 anni. E ha festeggiato mestamente all'ora del lunch con pochi amici in un baretto alla periferia di Roma. Senza Belen. Di lei si sono perse le tracce. Tutti dicono che sia volata in Argentina. Ma nessuno sa se è vero, viste che alcune amiche negano. Intanto le condanne continuano ad accumularsi sul capo del bel Fabrizio... che fine farà?

4- Avvistato in una piscina meneghina frequentatissima dagli svippati il cantante Pino Daniele. Vuole perdere un po' di panza e rendersi più attraente per la bella mogliettina Fabiola Sciabarassi?

5- L'Orso Yoghi Bobone Vieri ormai non si perde una festa a Roma, purchè ci sia d ballare. Ieri sera si è attovagliato da Elle per festeggiare il compleanno dell'ex Miss Italia Claudia Andreatti, che ha partecipato come lui a "Ballando con le stelle". Ma quando ha visto che i paparazzi che presidiviano il locale di via Veneto se ne è andato alla chetichella da un'uscita laterale insieme ad altri ospiti. Cosa aveva da nascondere?

6- Nessuno si azzardi più a dire che Elisabetta Canalis sembra una cavalla. Domingo Zapata, artista di culto a stelle e strisce, la vuole infatti come modella per un libro di ritratti femminili. Eli poserà nello studio dell'artista a Hollywood, che si trova vicino allo Chateau Marmont, albergo frequentato dagli svippati fuori di testa. Lei ancora non sa però che lui è famoso per dipingere solo scarabocchi, graffiti e nudi... Riusciremo a riconoscere la nostra Cagnalis nelle opere o diverrà solo uno schizzo?

7- Mai dire mai. Nella vita tutto può succedere. Michelle Hunziker, che ha sempre storto il naso dinanzi alla nuova compagna dell'ex Eros Ramazzotti, la modella Marika Pellegrinelli, considerandola troppo giovane per l'ex marito ormai panzone, ora forse dovrà ricredersi e ritrattare, almeno in cuor suo.

Infatti lei è ormai innamorata cotta di Tomaso Trussardi, rampollo della dinastia del Levriero, che ha solo 28 anni... Ma chissà perchè l'altra sera al party indetto allo Spazio Mecenate di Milano per la sua associazione "Doppia Difesa" non ha voluto in nessun modo che la figlia Aurora fosse immortalata accanto a lei e al nuovo amore...

8- Non disturbate Sara Tommasi. In questo momento della sua vita pensa solo ad una cosa: a concepire un figlio col compagno Alfonso Luigi Marra, con cui convive a Roma. Diventare madre è ormai per lei una fissazione: "Ho 30 anni, è ora che faccia qualcosa di serio nella mia vita! Nulla è più serio di un figlio", ripete. Sara si sta sottoponendo a controlli medici, visto che è dimagrita in pochi mesi di 8 chili, da quando i giornali scrissero che aveva un po' di cellulite. E per mettere al mondo un bebè vuole essere in forma perfetta.

9- Scoop! Che ci faceva oggi la bombastica e rifatta Nicole Minetti attovagliata al Bolognese meneghino con un giovane e baldanzoso magistrato della procura di Milano che ha il debole per le starlette e le famose per essere famose? Dicono che tra i due sia scoppiata una grande passione, nonostante lei sia sotto processo con Fede e Mora per il Rubygate a ritmo di Bunga Bunga...

 

ROYAL - ELTON JOHN E IL MARITO DAVIDELTON JOHN OSCAR PARTY: ELTON JOHN E MARITO DAVID FURNISHbelen e corona a cortina da Oggi it BOBO VIERI FOTO BELLA, FOTO BRUTTA: ELISABETTA CANALISMICHELLE HUNZIKER sara tommasi

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...