SCOOP! CHE CI FACEVA OGGI LA BOMBASTICA NICOLE MINETTI ATTOVAGLIATA AL ‘BOLOGNESE’ MENEGHINO CON UN GIOVANE E BALDANZOSO MAGISTRATO DELLA PROCURA DI MILANO? - SARA TOMMASI VUOLE UN FIGLIO DA MARRA - IL “MARITO” DAVID FURNISH IRATO CON LA “MOGLIE” ELTON JOHN, TROPPO PRESO DALLA CURA DEL PARGOLO - CORONA 38. SENZA BELEN - BOBONE DE ROMA - LEI È CONSIDERATA LA REGINA ASSOLUTA DEL TRASH TV. LUI HA A CHE FARE DA TEMPO CON CANTANTI. DICONO CHE SIANO IN LOVE…

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Indovina indovinello: lei è considerata la regina assoluta del trash tv. Lui ha a che fare da tempo con cantanti, fiori e, prossimamente, con amici vari e avariati. Dicono che siano in love. Ma lei si lamenta perchè lui ha poco tempo da dedicarle. E' facile però che tra poco si incontrino a Verona, città di Giulietta e Romeo... chi sono?

2- Santa Margherita Ligure è la località più gettonata per chi vive drammoni sentimentali e pene d'amore. Il giovane marito di Elton John, David Furnish, infatti, l'altro giorno si è ritrovato nello storico ristorante Capo Nord, ospite di Augusto Sartori, per una degustazione privata. La conduttrice di "Cotto e Mangiato", la bella Tessa Gelisio, ha sperimentato per pochi intimi un nuovo piatto: le linguine alla Santa Margherita Ligure, a base di gamberi rossi.

Ma tra un boccone e l'altro il marito-badante della pop star si è confidato con un noto press agent milanese, anche lui in piena crisi sentimentale. David ha raccontato che Elton lo trascura perchè ormai si dedica a tempo pieno alla cura del pargolo. E lui soffre perchè passato in secondo piano. Roba da matti!

3- Ieri il bullo tatuato Fabrizio Corona compiva 38 anni. E ha festeggiato mestamente all'ora del lunch con pochi amici in un baretto alla periferia di Roma. Senza Belen. Di lei si sono perse le tracce. Tutti dicono che sia volata in Argentina. Ma nessuno sa se è vero, viste che alcune amiche negano. Intanto le condanne continuano ad accumularsi sul capo del bel Fabrizio... che fine farà?

4- Avvistato in una piscina meneghina frequentatissima dagli svippati il cantante Pino Daniele. Vuole perdere un po' di panza e rendersi più attraente per la bella mogliettina Fabiola Sciabarassi?

5- L'Orso Yoghi Bobone Vieri ormai non si perde una festa a Roma, purchè ci sia d ballare. Ieri sera si è attovagliato da Elle per festeggiare il compleanno dell'ex Miss Italia Claudia Andreatti, che ha partecipato come lui a "Ballando con le stelle". Ma quando ha visto che i paparazzi che presidiviano il locale di via Veneto se ne è andato alla chetichella da un'uscita laterale insieme ad altri ospiti. Cosa aveva da nascondere?

6- Nessuno si azzardi più a dire che Elisabetta Canalis sembra una cavalla. Domingo Zapata, artista di culto a stelle e strisce, la vuole infatti come modella per un libro di ritratti femminili. Eli poserà nello studio dell'artista a Hollywood, che si trova vicino allo Chateau Marmont, albergo frequentato dagli svippati fuori di testa. Lei ancora non sa però che lui è famoso per dipingere solo scarabocchi, graffiti e nudi... Riusciremo a riconoscere la nostra Cagnalis nelle opere o diverrà solo uno schizzo?

7- Mai dire mai. Nella vita tutto può succedere. Michelle Hunziker, che ha sempre storto il naso dinanzi alla nuova compagna dell'ex Eros Ramazzotti, la modella Marika Pellegrinelli, considerandola troppo giovane per l'ex marito ormai panzone, ora forse dovrà ricredersi e ritrattare, almeno in cuor suo.

Infatti lei è ormai innamorata cotta di Tomaso Trussardi, rampollo della dinastia del Levriero, che ha solo 28 anni... Ma chissà perchè l'altra sera al party indetto allo Spazio Mecenate di Milano per la sua associazione "Doppia Difesa" non ha voluto in nessun modo che la figlia Aurora fosse immortalata accanto a lei e al nuovo amore...

8- Non disturbate Sara Tommasi. In questo momento della sua vita pensa solo ad una cosa: a concepire un figlio col compagno Alfonso Luigi Marra, con cui convive a Roma. Diventare madre è ormai per lei una fissazione: "Ho 30 anni, è ora che faccia qualcosa di serio nella mia vita! Nulla è più serio di un figlio", ripete. Sara si sta sottoponendo a controlli medici, visto che è dimagrita in pochi mesi di 8 chili, da quando i giornali scrissero che aveva un po' di cellulite. E per mettere al mondo un bebè vuole essere in forma perfetta.

9- Scoop! Che ci faceva oggi la bombastica e rifatta Nicole Minetti attovagliata al Bolognese meneghino con un giovane e baldanzoso magistrato della procura di Milano che ha il debole per le starlette e le famose per essere famose? Dicono che tra i due sia scoppiata una grande passione, nonostante lei sia sotto processo con Fede e Mora per il Rubygate a ritmo di Bunga Bunga...

 

ROYAL - ELTON JOHN E IL MARITO DAVIDELTON JOHN OSCAR PARTY: ELTON JOHN E MARITO DAVID FURNISHbelen e corona a cortina da Oggi it BOBO VIERI FOTO BELLA, FOTO BRUTTA: ELISABETTA CANALISMICHELLE HUNZIKER sara tommasi

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...