CIAK, MI GIRA - BOTTE DA ORBI IN TESTA ALLA CLASSIFICA COL PUBBLICO CHE, MALGRADO IL BEL TEMPO, TORNA AL CINEMA. MA GUARDA UN PO’… “LA VITA VA COSÌ”, DI RICCARDO MILANI CON VIRGINIA RAFFAELE, CHE FA LA SARDA I MEZZO A VERI SARDI, VINCE LA GIORNATA DI IERI CON 706 MILA EURO, SUPERANDO IL PUR POTENTE “DRACULA. L’AMORE PERDUTO” DI LUC BESSON. MA LA VERA SORPRESA È IL BALZO AVANTI DELLA COMMEDIA CON PROTAGONISTA DEPRESSO “CINQUE SECONDI” DI PAOLO VIRZÌ CON VALERIO MASTANDREA… - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
giuseppe ignazio loi virginia raffaele la vita va cosi'
Botte da orbi in testa alla classifica col pubblico che, malgrado il bel tempo, torna al cinema. Ma guarda un po’…
“La vita va così”, favola ambientalistica diretta da Riccardo Milani con Giuseppe Loi e Virginia Raffaele vince la giornata di ieri con 706 mila euro, 95 mila spettatori e un totale di 3,2 milioni di euro, superando il pur potente “Dracula. L’amore perduto” di Luc Besson con Caleb Landry Jones, vampiro capellone innamorato di Zoe Bleu, secondo con 587 mila euro, 71 mila spettatori e un totale di 1, 4 milioni di euro.
Ma la vera sorpresa è il balzo avanti in classifica della commedia con protagonista depresso “Cinque secondi” di Paolo Virzì con Valerio Mastandrea, Galatea Bellugi e Valeria Bruni Tedeschi, terzo con 332 mila euro, 44 mila spettatori e un totale di 510 mila euro.
Supera anche lo spin off di “Mare fuori”, cioè “Io sono Rosa Rocci” di Lyda Patitucci con Maria Esposito, quarto con 208 mila euro, 25 mila spettatori e un totale di 460 mila euro.
“Bugonia” di Yorgos Lanthimos con Jesse Plemons e Emma Stone è quinto con 208 mila euro, 25 mila spettatori e un totale di 1 milione 28 mila euro. “Springsteen. Liberami dal nulla” di Scott Cooper con Jeremy Allen White è sesto con 133 mila euro, 16 mila spettatori e un totale di 1 milione 67 mila euro.
cinque secondi di paolo virzi 5
Seguono al settimo e all’ottavo posto “La famiglia Halloween” con 121 mila euro, 17 mila spettatori e un totale di 437 mila euro e l’horror norvegese “The Ugly Stepsister” con 79 mila euro, 9 mila spettatori e un totale di 265 mila euro.
Nona la commedia con Alzheimer “Per te” di Alessandro Aronadio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo, 72 mila euro, 9 mila spettatori e un totale di 1 milione 71 mila euro. Domani vediamo chi ha vinto.
emma stone bugonia
Dracula - L’amore perduto
emma stone jesse plemons bugonia
jesse plemons bugonia
Dracula - L’amore perduto
Dracula - L’amore perduto
cinque secondi di paolo virzi 4
cinque secondi di paolo virzi 1
cinque secondi di paolo virzi 2
cinque secondi di paolo virzi 3
Dracula - L’amore perduto
giuseppe ignazio loi la vita va cosi'
virginia raffaele giuseppe ignazio loi la vita va cosi'
la vita va cosi'
aldo baglio la vita va cosi'
