
CIAK, MI GIRA! “TROPPO CATTIVI 2”, POTENTE CARTOON PER I PIÙ PICCOLI DELLA DREAMWORKS, SALE SUBITO AL PRIMO POSTO CON 388 MILA EURO, GRAZIE A 56 MILA SPETTATORI APPENA ARRIVATI DALLE VACANZE – SECONDO POSTO PER L’HORROR DEL MOMENTO, “WEAPONS”, CON 120 MILA EURO, 18 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 1 MILIONE 723 MILA EURO. E’ STATO AL COMANDO PER TUTTO FERRAGOSTO, DIMOSTRANDO CHE NON TUTTI I CINEFILI SONO ANDATI IN VACANZA – TERZO POSTO PER “I FANTASTICI 4”… – VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Con l’arrivo di “Troppo cattivi 2”, potente cartoon per i più piccoli della Dreamworks diretto da Pierre Perfel e J.P.Sans, le cose in cima alla classifica cambiano. “Troppo cattivi 2” infatti sale subito al primo posto con 388 mila euro, grazie a 56 mila spettatori appena arrivati dalle vacanze.
Secondo posto per l’horror del momento, “Weapons” di Zach Cregger con 120 mila euro, 18 mila spettatori e un totale di 1 milione 723 mila euro. E’ stato al comando per tutto ferragosto dimostrando che non tutti i cinefili sono andati in vacanza.
Terzo posto per “I fantastici 4” con Pedro Pascal e Vanessa Kirby con 69 mila euro, 10 mila spettatori e un totale di 7 milioni 817 mila euro. Il thriller, remake di un film argentino, “Locked – In trappola” diretto da David Yarovesky con Bill Skarsgard chiuso in macchina se vuole salvarsi la vita, si ferma al quarto posto con 49 mila euro e 7 mila spettatori.
Lo shark horror movie con serial killer pazzo per gli squali e una gita in barchetta che ci farà parecchia paura, “Dangerous Animals” di Sean Byrne, magnificamente fotografato da Shelley Darwin Feate, con Jai Courtney, Josh Heuston e Hassie Harrison, fa il suo esordio al quinto posto con 45 mila euro, 6 mila spettatori.
Seguono “Quel pazzo venerdì ancora più pazzo” con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis al sesto posto con 30 mila euro, 4 mila spettatori e un totale di 680 mila euro, “Jurassic World La Rinascita” con 27 mila euro, e un totale di 10 milioni 884 mila euro.
Ottavo posto per “Io sono nessuno 2”, 26 mila euro, 2 mila spettatori un totale di 227 mila euro. Il film svizzero su un’infermiera del cantone tedesco, “The Late Shift - L’ultimo turno” di Petra Volpe con Leonie Benesch è nono con 13 mila euro, 2 mila spettatori un totalino da 38 mila euro.
troppo cattivi
troppo cattivi 2
pedro pascal vanessa kirby i fantastici 4 – gli inizi
vanessa kirby i fantastici 4 – gli inizi
i fantastici 4 – gli inizi
joseph quinn pedro pascal i fantastici 4 – gli inizi
pedro pascal i fantastici 4 – gli inizi
weapons 4
weapons 2
weapons 3
troppo cattivi 2