riccardo scamarcio benedetta porcaroli

CIAK! SCAMARCIO IN LOVE CON LA PORCAROLI. COME-DAGO-ANTICIPATO, DOPO DUE FILM INSIEME I DUE ATTORI SONO STATI TRAVOLTI DALLA FIAMMA DEL PECCATO. LE FOTO DEL BACIO IN UN RISTORANTE DI CASTEL GANDOLFO - LA SEDUCENTE STAR DI "BABY" ERA FIDANZATA CON L'ATTORE E REGISTA MICHELE ALHAIQUEE - L'IRREQUIETO SCAMARCIO ERA LEGATO CON LA MANAGER ANGHARAD WOOD, DA CUI HA RECENTEMENTE AVUTO UNA FIGLIA (LA VITA E' PIU' TRAVOLGENTE DI QUALSIASI FILM) – FOTOSTORY

FLASH! - CIAK! DOPO DUE FILM INSIEME, LA FIAMMA DEL PECCATO HA TRAVOLTO LA VITA DI RICCARDO SCAMARCIO E DI BENEDETTA PORCAROLI - LA SEDUCENTE STAR DI "BABY" ERA FIDANZATA CON L'ATTORE E REGISTA MICHELE ALHAIQUEE - DA PARTE SUA, L'IRREQUIETO SCAMARCIO ERA LEGATO CON LA MANAGER ANGHARAD WOOD, DA CUI HA RECENTEMENTE AVUTO UNA FIGLIA (ESSI', LA VITA E' PIU' TRAVOLGENTE DI QUALSIASI FILM) - DAGOSPIA DEL 6 SETTEMBRE 2021

 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/flash-ciak-dopo-due-film-insieme-fiamma-peccato-ha-travolto-281869.htm

 

 

Da www.whoopsee.it

 

IL BACIO TRA RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI - PH WHOPSEE

Whoopsee pubblica in esclusiva le immagini che confermano la relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, sorpresi insieme il 28 agosto scorso al ristorante “La Gardenia”, a Castel Gandolfo (RM).

 

“Dagospia” aveva lanciato l’indiscrezione qualche tempo fa, indiscrezione rispetto alla quale la Porcaroli, in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, aveva dichiarato: «A indignarmi non ce la faccio [...] Altrimenti avrei fatto un altro mestiere. Se giochi devi saper giocare e la regola qui è che la fama non può valere solo e sempre quando ti fa comodo. Devi saper stare al gioco anche nella scomodità. E, nella scomodità, lasciare che passi».

 

Ora Whoopsee in esclusiva conferma questa nuova storia d’amore che ha decisamente valicato i confini della finzione cinematografica che li ha visti già recitare fianco a fianco ne “La scuola cattolica” di Stefano Mordini.

 

Benedetta è stata legata per molto tempo all’attore e regista Michele Alhaique, mentre Scamarcio ha avuto una figlia nel luglio del 2020, nata dalla relazione con la manager inglese Angharad Wood.

 

IL BACIO TRA RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI - PH WHOPSEE 1

E pensare che era stata la stessa attrice nell’intervista sopracitata a dichiarare «Mi sembrerebbe ipocrita alzare il ditino e dire: “Come vi permettete di insinuare che io abbia una storia?” [...]» ma ora con questo bacio non solo l’insinuazione ma, anche, la conferma.

Benedetta Porcaroli Riccardo ScamarcioBenedetta Porcaroli Riccardo ScamarcioBenedetta Porcaroli Riccardo Scamarciobenedetta porcarolibenedetta porcaroli veneziaBenedetta PorcaroliBenedetta PorcaroliBENEDETTA PORCAROLI 18 REGALI BENEDETTA PORCAROLI 18 REGALI benedetta porcaroli e alice pagani 1Benedetta Porcaroli e Michele AlhaiqueBENEDETTA PORCAROLI benedetta porcaroli a venezia riccardo scamarcio il grande sogno benedetta porcaroli Benedetta Porcaroli e Michele Alhaique 2benedetta porcaroli 1BENEDETTA PORCAROLI BENEDETTA PORCAROLI benedetta porcaroliriccardo scamarcio pericle il nero benedetta porcaroli 21BENEDETTA PORCAROLI piedibenedetta porcaroli 34benedetta porcaroli 36benedetta porcaroli 22benedetta porcaroli 35benedetta porcaroli 23benedetta porcaroli 37benedetta porcaroli 33BENEDETTA PORCAROLI piedibenedetta porcaroli 27benedetta porcaroli 32benedetta porcaroli 26benedetta porcaroli 18benedetta porcaroli 24benedetta porcaroli 30Riccardo Scamarcio e la manager Angharad Wood, con cui ha avuto una figlia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...