
ALTRO CHE CLARA E FEDEZ, IL FEATURING DELL’ANNO È QUELLO DI TRAVIS SCOTT CON…MASSIMO RANIERI! – NEL NUOVO ALBUM DEL RAPPER AMERICANO “JACKBOYS 2”, C’È LA CANZONE “2000 EXCURSION”, CREATA CON IL CAMPIONAMENTO DI “ADAGIO VENEZIANO” DEL CANTANTE NAPOLETANO – IL DISCO, PUBBLICATO DA POCHI GIORNI, È GIÀ ARRIVATO IN CIMA ALLE CLASSIFICHE DI MEZZO MONDO: SARANNO TUTTE LE ARZILLE FAN DEL CIUFFO TINTO DI RANIERI? - VIDEO
Grande successo per il nuovo disco di Travis Scott, JACKBOYS 2. A poche ore dalla pubblicazione, l’album è arrivato in cima alle classifiche di mezzo mondo. Un successo prevedibile per un disco che "parla" anche un po' napoletano.
Infatti, nella traccia “2000 Excursion”, è stato usato anche un sampling di un brano di Massimo Ranieri. Si tratta di “Adagio Veneziano”, del 1971, tratto dal disco Via del conservatorio.
Sembra incredibile, ma - come riporta Rivista Studio - su WhoSampled, uno dei siti di riferimento per capire quali altre canzoni ci sono dentro ogni canzone, c'è la prova. Il particolare, al circolare della notizia, ha fatto impazzire i fan di Massimo Ranieri.
travis scott kylie jenner 1
massimo ranieri tutti i sogni ancora in volo
massimo ranieri
travis scott 2
massimo ranieri
Travis Scott
travis scott 5
travis scott 3
travis scott 1
massimo ranieri terza serata sanremo 2025 foto lapresse