bassey -image-a-101_1432249652979

COME SIAMO CADUTI IN BASSEY! – LA MITOLOGICA SHIRLEY BASSEY SI LAGNA DELLE STAR MEZZE NUDE A CANNES, MA DIMENTICA CHE E’ STATA LEI A LANCIARE LE SCOLLATURE DA BRIVIDO E LO SPACCO ASSASSINO – VIDEO

shirley bassey come rihannashirley bassey come rihannarihanna1rihanna1

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

 

La leggendaria cantante Dame Shirley Bassey, nota per il suo stile stravagante sia durante i concerti sia fuori, ha criticato le pop star di oggi per essere “troppo svestite”. Da che pulpito viene la predica, si potrebbe dire guardando queste foto in cui la Bassey sembra proprio aver anticipato i tempi della scollatura killer e dello spacco da brivido.

 

Shirley Bassey canta alla notte degli Oscar 2013:

 

 

Shirley dice che cantanti come Beyonce e Rihanna lasciano poco all’immaginazione quando sfilano mezze nude sul tappeto rosso, facendo a gara l’una con l’altra per essere più svestite e provocanti. La Bassey, 87 anni, si è lamentata dell’outfit delle star all’asta di beneficenza dell’amfAr che si è tenuta ieri sera a Cannes, dicendo anche che l’immagine della donna in abiti succinti sarebbe di cattivo esempio per i giovani.

 

Beyonce al MET Gala:

 

 

L’esempio peggiore, dice la cantante, è stato il MET Ball Gala di New York, tenutosi poche settimane fa. Beyonce e Kim Kardashian si sono certamente vestite con abiti semi-trasparenti, con qualche pezzo di stoffa a coprire i punti strategici, ma l’87enne Bassey non era da meno nel vestirsi, o meglio nello svestirsi, come mostrano queste fotografie d’antan.

shirley bassey in un abito simile a quello di rihanna1shirley bassey in un abito simile a quello di rihanna1shirley bassey in abito neroshirley bassey in abito nerorihanna in abito nerorihanna in abito nerorihanna lato brihanna lato brihannarihannabeyoncebeyoncebeyonce lato bbeyonce lato bshirley con piu?? piume di beyonceshirley con piu?? piume di beyonceshirley bassey tette strizzateshirley bassey tette strizzatebassey shirleybassey shirleybassey shirley 001bassey shirley 001SHIRLEY BASSEY CANTA GOLDFINGER AGLI OSCAR CON VOCE INCREDIBILE SHIRLEY BASSEY CANTA GOLDFINGER AGLI OSCAR CON VOCE INCREDIBILE SHIRLEY BASSEY AI FUNERALI DI MARGARET THATCHER SHIRLEY BASSEY AI FUNERALI DI MARGARET THATCHER bassey come beyoncebassey come beyoncebassey con un abito simile, ma piu?? succinto, di quello di beyoncebassey con un abito simile, ma piu?? succinto, di quello di beyoncebassey in abito a fioribassey in abito a fioribassey in argento luccicantebassey in argento luccicantebassey lato b simil beyoncebassey lato b simil beyoncebeyonce in argento luccicantebeyonce in argento luccicantebeyonce piumebeyonce piumebeyonce1beyonce1beyonce tette strizzatebeyonce tette strizzaterihanna in abito a fioririhanna in abito a fiorishirley bassey lato bshirley bassey lato b

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?