dandolo rubrica 17 agosto 2017

LE "DANDOLATE" PER "OGGI": COME MAI L’EX OLGETTINA BARBARA GUERRA DETESTA COSI’ TANTO GIANLUCA VACCHI? - A FORTE DEI MARMI SI MORMORA CHE MASSIMO GILETTI ABBIA UNA NUOVA FIDANZATA: E' UNA NOTA PROFESSIONISTA DI UN IMPORTANTE GRUPPO EDITORIALE

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

barbara guerrabarbara guerra

PER VACCHI È UNA “GUERRA” PERSA

Barbara Guerra, 39 anni, scrive sui social contro Gianluca Vacchi: «A Miami mi sono sempre rifiutata di uscire con te. Per me sarebbe stato troppo umiliante anche bere un solo caffè in tua compagnia. Sei un cinquantenne frustrato e triste». Perché tanto odio? Ah, saperlo…

 

CHE GELATO PER FRANCESCA!

Impazza il gelato al gusto Francesca Fialdini, 37 anni. L’ha detto la conduttrice sui social. Ma se a Roma il gusto “Fialdini” è un misto di torroncino e cioccolata, a Napoli invece è un mix di limone e prugna. Come mai? Ah, saperlo…

 

gianluca vacchi 49 anni copia 6gianluca vacchi 49 anni copia 6

GILETTI NUOVO AMORE IN VERSILIA

In quel di Forte dei Marmi si mormora che Massimo Giletti, 55, abbia una nuova fidanzata. Trattasi di una nota professionista di un importante gruppo editoriale. Sembra che i due siano molto innamorati e inseparabili. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

GIULIA PUNTA LO SCEICCO (E LITIGA CON L’AMICA)

MASSIMO  GILETTIMASSIMO GILETTI

Giulia Salemi, 24 anni, è in vacanza a Mykonos con le amiche. Pare che la showgirl, tornata single, stia puntando a un principe saudita presente sull’isola. I soliti ben informati sostengono che durante una serata al noto locale Skorpion si sia addirittura accapigliata con tale Cristina, un’avvenente bionda rea di essersi messa a chiacchierare con il multimiliardario. Sarà vero? Ah, saperlo…

giulia salemigiulia salemi

 

SOLO LAPO APPARE A MADONNA

Madonna, 58 anni, trascorre le sue vacanze a Pantelleria nella villa dell’amico Giorgio Armani, 83 anni. Si mormora che la cantante abbia preteso di non essere infastidita dalla presenza di altri ospiti. L’unico ammesso nella dimora è Lapo Elkann, 39 anni, amico personale dello stilista.

 

IO BENJI, TU FEDE: VEDREMO GLI IDOLI “TEEN” NELLA GIUNGLA?

Benji e Fede Benji e Fede

Ben presto potremmo vedere in tv Benji, 24, e Fede, 23, il duo musicale amatissimo dalle più giovani. Sembra infatti che i due amici per la musica siano stati contattati da Mediaset per partecipare al nuovo reality game Surviving Africa che dovrebbe andare in onda su Italia 1 a partire dal prossimo ottobre. Avranno accettato? E se sì, per quale somma? Ah, saperlo…

 

«IO A UN REALITY, CHI ME LO HA FATTO FARE?»

Il noto cantautore è in preda al panico perché si è pentito di aver detto «sì» a un noto reality. Pare che sia stato assalito dai dubbi e che voglia fare marcia indietro. Chi è?

 

francesca fialdinifrancesca fialdini

LAVORARE POCO, GUADAGNARE TANTO

La nota conduttrice ha chiuso il suo contratto alla cifra record di 1 milione di euro l’anno per lavorare un solo giorno alla settimana. Sembra che i suoi blasonati colleghi di rete siano furiosi. Chi è?

 

IL TAGLIANDO DELLA CONDUTTRICE SPORTIVA

Lei è un’avvenente e giovane conduttrice sportiva. Sembra che recentemente abbia fatto un refresh a labbra e zigomi e che abbia intenzione a breve di ridurre anche un po’ il seno. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO