
CONDIVIDI LA "COCA" CON LORD SEWEL - CENTINAIA DI MEME ISPIRATI AL CROSS-DRESSING E ALLA COCAINA - IL WEB SI SCATENA CONTRO L'EX LORD BRITANNICO APPARSO IN UN FESTINO CON DROGA E PROSTITUTE
Martin Robinson per http://www.dailymail.co.uk/
condividi la tua coca con lord sewel
Impazzano sui social i fotomontaggi ispirati al caso Sewel, l’ex vicepresidente della Camera dei Lord britannica smascherato da un video in compagnia di due prostitute mentre sniffava cocaina. È stata la sua foto con il reggiseno arancione di una delle ragazze e la giacca in pelle quella che più di tutte ha catturato l’immaginazione della tribù del web, portando alla realizzazione di innumerevoli meme.
In un fotomontaggio, Sewel indossa shorts e tacchi a spillo per imitare la pubblicità di un sito internet inglese di comparazione prezzi - Money Supermarket -, l’uomo regge un cartello che recita il ritornello “Don’t Cha Wish Your Girlfriend Was Hot Like Me” dalla hit delle Pussycat Dolls.
Il cross-dressing ha portato migliaia di utenti a incollare la faccia di lord Sewel sui corpi delle superstar più famose del mondo, tra cui Jennifer Lopez. Ispirati dal filmato pubblicato dal quotidiano inglese “The Sun”, in cui Sewel scherza sulla cocaina, alcuni ragazzi hanno riprodotto una celebre campagna delle Coca Cola scrivendo: “Condividi la tua “Coca” con…Lord Sewel”
sewel lord della droga
lord coke e lord sewel
supporto a sewel
j lo meme by general boles