patrizia de blanck, guenda goria, massimiliano morra, pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

LA CONTESSA? IL TARALLO DEL “GF VIP” – LA DE BLANCK PRIMA SUGGERISCE A PRETELLI E GREGORACI DI ACCOPPIARSI E POI PASSA ALL’ATTACCO DI MORRA CHE, SECONDO LEI, DOVREBBE CEDERE ALLE AVANCES DI GUENDA GORIA CHE SI È DICHIARATA: “LEI È PERSA DI TE. SE TU NON AVESSI UNA FIDANZATA CAGACAZZI. QUA VOGLIONO LE LOVE STORY, POI SARESTE SU TUTTI I GIORNALI. ALLORA VOI LO DOVETE PRENDERE COME UN LAVORO…” - VIDEO

 

Da "www.isaechia.it"

 

1. ‘Gf Vip 5’ , Patrizia De Blanck e la rivelazione choc su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci!

 

patrizia de blanck

Iniziano le prime strategie all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Patrizia De Black sta dimostrando di essere tra i vip più propensi a creare dinamiche ad hoc proprio per continuare questo percorso nel reality.

 

La contessa, parlando con Massimiliano Morra, ha addirittura consigliato all’attore di provare a creare una storia d’amore con Guenda Goria che sta dimostrando un forte interesse nei suoi confronti. Lo stesso tipo di discorso è stato fatto a Pierpaolo Pretelli e ad Elisabetta Gregoraci che sembrano essere sempre più vicini: «Lei è molto carina. Lei è persa di te.

 

guenda goria massimiliano morra 2

Se tu non avessi una fidanzata cagacaz*zi. E’ lo stesso suggerimento che ho dato ad Elisabetta e Pierpaolo. Siccome qua vogliono le love story, poi sareste su tutti i giornali. Allora voi lo dovete prendere come un lavoro. Se tu parlavi con la tua fidanzata e glielo dicevi prima… Poi esci e fai quello che ti pare. Però nché state qua dentro. Ho un’esperienza di vita io no? Tu pensi che stavo qua? Sarai sparita come tutte le altre persone. Massimiliano accoglierà il consiglio della De Blanck? Che ne pensate?»

 

 

guenda goria

2. ‘Gf Vip 5’ , nella notte Guenda Goria si dichiara a Massimiliano Morra: la risposta di lui (e il precedente discorso di Patrizia De Blanck) spiazzano il web

 

Patrizia De Blanck non ha dubbi: per sopravvivere all’interno della Casa del Grande Fratello bisogna ingegnarsi e creare dinamiche che appassionino il pubblico. Ed è stato proprio questo il suggerimento che la Contessa ha voluto dare sia a Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, ma anche a Guenda Goria e Massimiliano Morra.

 

guenda goria e massimiliano morra

Nella notte, infatti, Patrizia ha cercato di spiegare a Guenda e a Massimiliano come sarebbe conveniente comportarsi per ottenere il favore dei telespettatori facendo proprio l’esempio di Pretelli e la Gregoraci: «Loro hanno dovuto creare la storia. A loro ho fatto lo stesso discorso che sto facendo a voi. Non mi fate parlare di più, chi vuol capire capisca».

 

L’interesse di Guenda verso Massimiliano, però, sembra essere vero e pare che anche Morra ricambi questi sentimenti. Uscito dal Cucurio, il ragazzo è rimasto da solo con Guenda grazie all’aiuto di Patrizia che ha invitato tutti gli altri concorrenti a cambiare zona per lasciare ai due il modo di parlarsi a cuore aperto.

 

patrizia de blanck 1

Guenda ha ammesso di provare un’attrazione verso Massimiliano che a gran sorpresa ha ricambiato quest’interesse: «Lo stesso vale per me nei tuoi confronti. Sei una persona molto interessante. Però mi sarebbe piaciuto che ti esponessi tu. Non avevo capito che l’interesse era a tal punto. Per me la situazione adesso è complessa. Mi piaci e sei una bellissima ragazza».

 

Guenda, tuttavia, è preoccupata della situazione sentimentale dell’attore che è fidanzato con Dalila: «Io so che tu sei impegnato e da donna ci penso e dico ‘occhio’. Per ora mi metto da parte. Forse sarebbe meglio non avere certi condizionamenti».

 

elisabetta gregoraci e pierpaolo pretelli

Morra, però, non ha escluso che tra di loro qualcosa possa nascere: «Io sono entrato qui dentro con il pensiero che non mi precludo nulla, la mia ragazza lo sa bene, l’ho avvisata. Il rischio che la mia storia possa finire c’è, ma per adesso la vedo una cosa complessa. Nonostante tu mi piaci, te lo dico. Diciamo che la nostra situazione richiede un po’ di tempo. Poi magari in futuro mi lascio e… Chi vivrà vedrà, non precludiamoci nulla».

 

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 9

3. ‘Gf Vip 5’ , Elisabetta Gregoraci si lascia andare e fa una confessione hot a Pierpaolo Pretelli!

 

I due concorrenti chiusi tra le mura di Cinecittà passano ormai tantissimo tempo insieme tra le prove di ballo, i tuf in piscina e il momento della buonanotte che si riservano ogni sera prima di dormire. Ed è proprio in uno di questi momenti che la showgirl calabrese avrebbe sussurrato una frase decisamente importante all’ex velino di Striscia la Notizia.

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

 

Pierpaolo poco prima di cena ha, infatti, preso da parte Matilde Brandi e a bassa voce le ha raccontato: “Prima in piscina mi ha detto ‘Ho voglia di fare l’amore con te’!”. Dopo una fragorosa e compiaciuta risata, la coreografa ha cercato di riportare con i piedi per terra il giefno spiegandogli che il passato di Elisabetta è ancora decisamente ingombrante nella sua vita: “Lei ha un vissuto, una determinata situazione.

 

elisabetta gregoraci

Io credo che lei non si sia mai rifatta una vita perché c’è ancora un legame, anche se non credo sia ancora innamorata. Comunque qui è rinata”. Anche Pretelli è sembrato d’accordo con le parole di Matilde ma non vuole affatto arrendersi : “Piano piano vorrei portarla a non pensare più”. Anche la Brandi è apparsa ducia e ha chiosato: “La tua tattica alla lunga premia! Fatti cercare, sta vivendo una cosa bella”

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10adua del vesco e massimiliano morra 1grande fratello vip 4pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 78pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 3pierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 4pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 1pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 2guenda goria 1

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...