pamela prati

COUGAR SUI PRATI - ALLA SOGLIA DEI 60 ANNI, PAMELONA SI SCATENA SU INSTAGRAM. FOTO DA TEENAGER E RICETTE PER IL SUO FISICO: NIENTE GLUTINE, CARNE ROSSA E ALCOLICI - SOFFRE DA TEMPO DI CLAUSTROFOBIA, TANTO CHE NON TORNA IN SARDEGNA ‘DA PIÙ DI TRENT’ANNI’ PER PAURA DI PRENDERE LA NAVE O L’AEREO

pamela prati  9pamela prati 9

Arianna Galati per http://www.nanopress.it/

 

Pamela Prati oggi, selfie e fisico invidiabile per la ex ballerina del Bagaglino a bordo piscina: la ex showgirl storica dei programmi trasmessi dal Salone Margherita negli anni Novanta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di selfie in vacanza, e fino a qui nulla in contrario. Quello che salta agli occhi è il fisico invidiabile e la forma perfetta della 58enne ex ballerina del Bagaglino: Pamela Prati sembra una ragazzina di vent’anni.

 

 

pamela prati  8pamela prati 8

Com’è Pamela Prati oggi? I selfie della ex ballerina del Bagaglino su Instagram mostrano un fisico invidiabile, che nemmeno le ventenni più blasonate ma sembrano avere: Pamela Prati è strepitosamente in forma e ci tiene a condividere questo stato di grazia coi fan.

 

pamela prati  7pamela prati 7

Sul suo profilo Instagram Pamela Prati ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono in vacanza in un resort. Non sono mancati i commenti sbalorditi di fronte allo stato di grazia della ex ballerina del Bagaglino, che sembra veramente una ragazzina.

 

 

pamela prati  6pamela prati 6

Pamela Prati oggi ha 58 anni, eppure non li dimostra affatto: dalle foto caricate su Instagram durante la sua vacanza, la ex ballerina sembra davvero aver fatto un patto col diavolo per sembrare sempre giovane e bellissima, con un corpo invidiabile.

 

 

Dopo la partecipazione burrascosa alla prima edizione del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati è stata squalificata per non aver rispettato più volte il regolamento del reality show condotto da Ilary Blasi (e riconfermata per la prossima edizione), la ex ballerina è stata ospite in alcune trasmissioni televisive, tornando principalmente però a occuparsi di danza e fitness.

pamela prati  5pamela prati 5

 

 

La showgirl sarda aveva rivelato a Selfie -Le cose cambiano di Simona Ventura di soffrire da tempo di claustrofobia, tanto che non torna in Sardegna ‘da più di trent’anni’ per paura di prendere la nave o l’aereo. Anche la sua ospitata dalla conduttrice su Canale 5 è stata oggetto di polemiche, per una discussione avvenuta in studio con Stefano Di Martino.

pamela prati  4pamela prati 4

 

 

Se in tv si è distinta per il carattere volitivo, Pamela Prati incanta Instagram con le sue foto in costume e con abiti che ne mettono in evidenza le forme perfette. A 58 anni, la showgirl sarda supera a destra molte colleghe per la sua forma fisica invidiabile. Il suo segreto? La costanza assoluta!

pamela prati  3pamela prati 3

 

 

http://tvzap.kataweb.it/ - Che Pamela Prati sia un prodigio della natura non è una novità. Per lei sembra che il tempo si sia congelato ai suoi vent’anni. Classe 1958 sfoggia un fisico che farebbe invidia a qualsiasi top model. Un po’ è merito dei geni di mammà, ma tanta parte del merito va riconosciuto anche alla sua dedizione e attenzione ad uno stile di vita sano e alla cura del corpo. Ecco quindi che al settimanale Mio ha svelato i suoi segreti di bellezza a cominciare dalla dieta priva di glutine, carne rossa e alcolici:

pamela prati  2pamela prati 2

 

Colazione: the (magari al gelsomino) dei biscotti di grano saraceno e yogurt senza lattosio con frutta fresca rigorosamente di stagione;

 

pamela prati  14pamela prati 14

Pranzo: carboidrati come il riso e poi un secondo a base di pesce o carne bianche con verdure di stagione;

 

Cena: carne bianca o pesce alla griglia con verdure di stagione;

 

Segreti: cerca di dormire otto ore, beve tanta acqua naturale, cura molto la pelle usando creme idratanti e pratica attività fisica con molta regolarità.

 

pamela prati  12pamela prati 12pamela prati  11pamela prati 11demo mura e pamela pratidemo mura e pamela pratipamela pratipamela pratipamela prati  1pamela prati 1pamela prati  10pamela prati 10pamela prati  13pamela prati 13

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…