richard benson

DAGO-ANTEPRIMA: RICHARD BENSON È TORNATO! - ECCO IL VIDEO DE "I NANI", DAL NUOVO ALBUM DELLA LEGGENDA STRACULT DELL'HARD ROCK, DIRETTO DA FEDERICO ZAMPAGLIONE - "ORDE DI SCHIFOSI NANI IMBARBARITI E ANTROPOFAGI PRONTI A GHERMIRE LE MIE CARNI" (VIDEO)

VIDEO IN ANTEPRIMA - RICHARD BENSON: "I NANI"

 

 

 

https://www.facebook.com/richardbensonofficial?fref=ts

https://www.facebook.com/inritorino?_rdr

 

richard bensonrichard benson

Richard Benson è tornato, con "I Nani", il primo singolo estratto da "L'inferno dei vivi" il nuovo album della leggenda dell'hard Rock. Uscirà il prossimo 16 giugno per l'etichetta torinese Inri ed è prodotto da Francesco e Federico Zampaglione dei Tiromancino

 

Commento del regista Federico Zampaglione: "Nel video de I NANI ho cercato di riunire le varie anime di Richard Benson creando una miscela di Metal, grottesco, horror e fantasy.

L' ambientazione fluviale, la presenza di veri e propri nani da giardino malefici  e la fotografia sulfurea di Dario Albertini hanno aggiunto quel tocco di follia latente che associata ad un brano di Richard e' fondamentale. Ci siamo davvero divertiti nel mettere in scena questo affresco...infernale ! "

richard benson i nani  7richard benson i nani 7

 

Commento di Richard Benson: "Un mio sogno ricorrente che a poco a poco ha assunto i contorni allucinanti dell' incubo.. Ero sulle rive di un fiume.. Forse il Giordano.. Odore di zolfo putrido nelle mie narici.. Camminavo ferito in una fitta nebbia che rendeva tutto raggelante ...Loro erano li.. E mi guardavano con occhi micidiali e Demoniaci. Orde di schifosi nani imbarbariti e antropofagi erano pronti a ghermire le mie carni.. E fu cosi' che imparai ad addomesticare il dolore".

richard benson i nani  6richard benson i nani 6

 

Regia di Federico Zampaglione

Fotografia e Montaggio Dario Albertini

Scenografia Virginia Smorra

Aiuto operatore Adriano Cerroni

con la partecipazione di Ester Benson

 

Testo e musica di Richard Philip Henry John Benson

produzione artistica Federico e Francesco Zampaglione

Etichetta Inri

Edizioni Metatron / La Deriva

 

richard benson i nani  11richard benson i nani 11richard benson i nani  8richard benson i nani 8richard benson i nani  1richard benson i nani 1richard benson i nani  10richard benson i nani 10richard benson i nani  4richard benson i nani 4

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…