skirt club sesso lesbo lesbiche donne eros

DALLO "SKIRT CLUB" AL CENTRO MASSAGGI "KARMA TANTRIC" LE DONNE IMPAZZISCONO PER L'ESPERIENZA LESBO E GLI UOMINI ROSICANO, ESTROMESSI DALLA LORO PIU' GRANDE FANTASIA A TRE - AI FESTINI LESBO VANNO SOPRATTUTTO TRENTENNI IN CARRIERA CON RELAZIONI STABILI ETEROSESSUALI, ESPLORATRICI INESPERTE CHE SI INFILANO IN VASCA IDROMASSAGGIO PER PROVARE L'AMMUCCHIATA INNAFFIATA DI CHAMPAGNE

Carrie Weisman per AlterNet

 

le donne sono tendenzialmente bisexle donne sono tendenzialmente bisex

Diversi studi hanno rivelato che le donne hanno più predisposizione degli uomini alla bisessualità. Uno dei contesti in cui può emergere è lo “Skirt Club”, community di donne che “giocano” con altre donne, in genere trentenni in carriera impegnate in relazioni eterosessuali. L’ideatrice Genevieve Lejeune le chiama “vergini”, nel senso che non hanno mai avuto esperienze intime con persone dello stesso sesso.

 

Se vogliono partecipare ad un party, che costa fra i 130 e i 160 euro, devono presentarsi rigorosamente sole. E’ un ambiente sicuro, restano anonime e possono esplorare. Ora che sono più indipendenti economicamente, e che non hanno bisogno per forza di un uomo accanto, possono sondare le loro fantasie.

 

skirt club apre a new yorkskirt club apre a new york

Quasi sempre sono i mariti a chiedere alle mogli di coinvolgere un’altra donna a letto. Il boom fu negli anni ’70, ma raramente il terzo invitato è gay, maschio o nero. Vedere due donne che fanno sesso è la fantasia più grande degli uomini, e stavolta ne sono esclusi.

Spiega LeJeune: «Quando rimuovi l’uomo dall’equazione, non esiste più competizione. Non esiste possesso né gelosia, e scompaiono tutti i tratti negativi».

 

champagne e cunilingus allo skirt clubchampagne e cunilingus allo skirt cluballo skirt club solo donne giovani ed elegantiallo skirt club solo donne giovani ed eleganti

Un esempio? «A Miami tutte si sono spogliate e si sono tuffate in piscina. Tranne una, che era senza slip ma aveva tenuto la maglietta. Il gruppo la incoraggiava ad unirsi ma lei esitava. Aveva fatto una mastectomia e si vergognava. A quel punto le altre la sono andata a prendere, le hanno tolto la maglia e cominciato a baciarle i capezzoli. Non credo accadrebbe fra uomini».

 

Non si gioca solo alle feste. Il 25% delle clienti di “Karma Tantric” a Londra, dove si fanno massaggi, cerca massaggi lesbo. secondo uno studio che ha condotto il centro, il 60% delle donne prende in considerazione un massaggio erotico fatto da un’altra donna.

le massaggiatrici del karma tantric a londrale massaggiatrici del karma tantric a londrainvito skirt clubinvito skirt clubparty per bicuriosiparty per bicuriosi

 

allo skirt club le ammogliate vanno a letto con le donneallo skirt club le ammogliate vanno a letto con le donne

Il successo dello “Skirt Club” conferma la tendenza. Si è spostato rapidamente a Los Angeles, Londra, New York City, Miami e Sydney. Il sesso non è l’unica attrazione. C’è la vasca idromassaggio con dentro sei donne e un paio di bottiglie di champagne a disposizione.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…