hoara borselli rocco siffredi vanessa incontrada

TUTTI VOGLIONO VANESSA INCONTRADA A SANREMO MA AMADEUS STA LAVORANDO SU... - DANDOLATE PER “OGGI”: AVVISATE MAGALLI CHE A VIALE MAZZINI GIRA VOCE CHE UN SUO COLLEGA VUOLE "RUBARGLI" IL POSTO NELLA PROSSIMA STAGIONE A "I FATTI VOSTRI”- IN ARRIVO UNA SERIE TV SU ROCCO SIFFREDI: CON ALESSANDRO BORGHI? - E’ L’ORA DI HOARA: PUNTA A CONDURRE UN TALK. CE LA FARÀ? - INDOVINELLO: LA FAMOSA E ANZIANA ATTRICE HA PERSO LA TESTA PER UN GIOVANE E AITANTE AGENTE IMMOBILIARE PUGLIESE DI STANZA A MILANO. CHI E'? - FOTO DA URLO

Alberto Dandolo per Oggi

 

 

TUTTI VOGLIONO LA INCONTRADA A SANREMO MA AMADEUS...

vanessa incontrada

Ogni anno circola con insistenza il nome di Vanessa Incontrada per il Festival di Sanremo per un ruolo da co-conduttrice della kermesse. Anche quest'anno l'attrice però non dovrebbe sbarcare in Riviera. Amadeus starebbe lavorando su nomi diversi, alcuni assicurano sorprendenti. Chi sono? Ah saperlo.

 

CHI VUOLE RUBARE IL POSTO A GIANCARLO MAGALLI?

Avvisate Giancarlo Magalli che a Viale Mazzini gira voce che un suo collega starebbe facendo fuochi e fiamme per "rubargli" il posto nella prossima stagione a "I Fatti Vostri". Il conduttore sembra solido nella sua posizione, complice i buoni ascolti e la stima di Michele Guardì, ma come si dice in questi casi sempre meglio guardarsi le spalle.

 

CHE SCHERZO PER VALERIA MARINI!

Mediaset ha annunciato l'arrivo della nuova edizione di Scherzi a parte su Canale 5 per i primi mesi del 2021. Lo show, al momento con il rebus conduttori, ha da tempo iniziato a registrare gli scherzi ai volti noti. Tra le vittime, oltre a Federica Panicucci, anche Valeria Marini. Cosa avranno combinato alla bella showgirl? Ah saperlo.

amadeus

 

FRANCESCO BUTTERI "IMITA" ACCORSI

Sta conquistando tutti Francesco Butteri con la pubblicità di un famoso antinfiammatorio. In molti vedono in lui il nuovo Stefano Accorsi che deve il suo incredibile successo allo spot di un noto gelato. Butteri ha già partecipato alla fiction “ Non dirlo al mio Capo 2”, al film “ Nato a Casal di Principe” e frequenta una famosa accademia cinematografica. Con lui si é congratulata persino una diva come Cate Blanchett e si dice abbia un flirt con una diva d’ oltralpe spesso in Italia. Chi é? Ah, saperlo...

 

FAVOLOSO  E MORALI PUNTANO ALLA RADIO

giancarlo magalli

Continua la furente e travolgente storia d’amore tra Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, e la sempre più sexy Elena Morali. I due hanno scritto un format radiofonico in cui credono tanto e stanno ora cercando un editore che investa nel progetto. Ci riusciranno?

 

IndovinellI

Quale potentissimo manager televisivo e' un fan accanito di Samya Abbary, da anni titolare della rubrica culinaria di Mattino Cinque "Le ricette di Samya"?

 

 

giancarlo magalli foto di bacco

La famosa e anziana attrice ha perso la testa per un giovane e aitante agente immobiliare pugliese di stanza a Milano. Chi e'?

 

Gira voce che il talentuoso e sposatissimo attore abbia una "amicizia speciale" con un affascinante tecnico audio di origini emiliane. Di chi stiamo parlando?

 

 

DOPPIA. PROPOSTA PER. CAN YAMAN

Come anticipato da Oggi la tv italiana ha messo gli occhi su Can Yaman, l'attore turco che ha conquistato il pubblico di Canale 5 con la serie Day Dreamer. Mediaset ha contattato Yaman per coinvolgerlo nella nuova edizione de L'Isola dei Famosi, in partenza salvo colpi di scena (causa Covid) a marzo con la conduzione di Ilary Blasi. Sul piatto una proposta importante sia come concorrente che come inviato, il turco ha però declinato l'offerta per concentrarsi sui suoi impegni da attore.

 

 

 

vanessa incontrada

IN ARRIVO UNA SERIE TV SU ROCCO SIFFREDI CON ALESSANDRO BORGHI?

Nei corridoi di via Rogoredo a Sky gira voce dell'arrivo di una nuova serie tv dedicata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi, un progetto ancora in una fase embrionale. Si sussurra che per il ruolo del protagonista in molti avrebbero pensato al talentuoso Alessandro Borghi, sarà vero? Ah saperlo...

 

HOARA BORSELLI PUNTA AL TALK SHOW

Hoara Borselli spopola nei talk show di Rete 4 ma presenzia spesso come opinionista anche a Non è l'Arena su La7. Si mormora L'ex showgirl con la passione per la politica avrebbe un sogno nel cassetto intenzionata a realizzare: vorrebbe condurre un programma tutto suo, un vero e proprio talk show. Ce la farà?

alessandro borghi

 

VACANZE SUPER (PAGATE) PER SALEMI E BONETTI IN COSTA SMERALDA

A Milano molti ricordano l'amicizia tra Giulia Salemi e l'ex gieffina Patrizia Bonetti. Si sussurra che qualche estate fa avrebbero trascorso insieme una vacanza indimenticabile in Costa Smeralda. Un regalo per entrambe, vitto e alloggio pagato. Chi è stato il generoso e benestante amico comune che ha permesso loro una estate molto "power"?

 

INDOVINELLI

Chi e' quella star della tv e del cinema amatissima dai vertici televisivi? Un programma per lei il prossimo anno?

 

 

L' attrice continua a sentirsi libera e a tradire con il cuore il suo uomo. Chi è?

 

vanessa incontradavanessa incontrada

La influencer famosa pare che abbia già dato il 2 di picche al suo ricco neo fidanzato. Di chi stiamo parlando?

VANESSA INCONTRADAhoara borselli in vita da paparazzo 1sara manfuso hoara borsellisara manfuso hoara borsellipanarea hoara borselli hoara borselli 13panarea hoara borselli 1panarea hoara borselli 2VANESSA INCONTRADAvanessa incontrada lella avn awards 21 rocco siffredi 1vanessa incontrada avn awards 21 rocco siffredirocco siffredi 1rocco siffredivanessa incontrada

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?