2018dandolo

DANDOLATE SU ''OGGI''! ANDREA AGNELLI HA MOLTA STIMA PER MELANIE WINIGER, AFFASCINANTE ATTRICE SVIZZERA… - BOCELLI SARÀ IL SUPEROSPITE DI SANREMO CON IL FIGLIO MATTEO? - LE NOTTI TRASGRESSIVE DELL'ATTORE, MARITO E PADRE PERFETTO - RIUSCIRÀ MARIA DE FILIPPI A STRAPPARE SELVAGGIA LUCARELLI COME GIUDICE A MILLY? - L’EX CONDUTTRICE RAI EPURATA E POI RIAMMESSA CERCA IN TUTTI I MODI DI TORNARE IN VIDEO - IL NUOVO AMORE DI GARKO - BIANCA GUACCERO SMENTISCE IL FLIRT CON LUCA BIZZARRI

 

Alberto Dandolo per ''Oggi''

melanie winiger

 

IN PUBBLICO LO ELOGIA MA IN PRIVATO LO DISTRUGGE

Il cantante pubblicamente osanna il famoso collega rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip. In privato, però, non lesina commenti al vetriolo e piccanti critiche. Di chi stiamo parlando?

 

 

L’EX CONDUTTRICE SPINGE PER TORNARE IN ONDA

L’ex conduttrice Rai epurata e poi riammessa in azienda sta cercando in tutti i modi di tornare in video. Sembra che abbia smosso anche un potente politico leghista e che sia disposta a tutto per riavere un posto al sole. Chi è?

melanie winiger con cristiano ronaldo leo messi

 

 

 

LE NOTTI TRASGRESSIVE DEL MARITO PERFETTO

È un attore molto amato, ha una bella moglie e due figli. Ha una vita irreprensibile tutta lavoro e famiglia. A Milano però si mormora di alcune sue notti molto trasgressive e ad alto tasso etilico. Ne sarà a conoscenza la sua dolce metà?

 

 

 

andrea agnelli melanie winiger

AGNELLI STIMA MOLTO MELANIE WINIGER

In grande ascesa, nell’universo Juventus, la stella di Melanie Winiger, 39, molto stimata dai vertici bianconeri e in particolare dal numero uno Andrea Agnelli, 42. Si sussurra che il presidente della Juve non perda occasione per coinvolgere l’affascinante attrice svizzera negli eventi ufficiali di cui lui è protagonista. Melanie ha infatti condotto lo scorso anno il galà di presentazione del nuovo marchio Juventus e ha fatto da padrona di casa all’Assemblea generale dell’Eca (European Club Association, l’associazione che riunisce i club di calcio europei di cui Agnelli è presidente) che si è tenuta a Spalato, in Croazia, il 10 settembre scorso.

andrea bocelli con jennifer lopez

 

 

 

SELVAGGIA LUCARELLI ALLA CORTE DI MARIA?

Negli studi Mediaset di via Tiburtina, a Roma, si mormora che Maria De Filippi, 56, stia già lavorando alla prossima edizione di Amici. Si dice anche che abbia in mente di rinnovare la giuria dell’edizione serale e che abbia iniziato a corteggiare nientemeno che Selvaggia Lucarelli, 44. Riuscirà a strappare alla storica “nemica” Milly Carlucci la sua giurata più irriverente? E, se sì, come? Ah, saperlo…

 

 

 

andrea e matteo bocelli

MANILA NAZZARO SOGNA «BALLANDO»

Manila Nazzaro, 41, che dovrebbe presto tornare in tv alla guida di un programma di moda, sta imperversando come conduttrice su una importante emittente radiofonica. I soliti bene informati sostengono che però il sogno dell’ex Miss Italia sia quello di prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Riuscirà la bella conduttrice pugliese a fare breccia nel cuore di Milly Carlucci, 64? Ah, saperlo…

bianca guaccero

 

 

 

ANDREA BOCELLI SUPER OSPITE A SANREMO CON SUO FIGLIO

Si mormora che Andrea Bocelli, 60, e suo figlio Matteo, 21, saranno i super ospiti della prima puntata del prossimo Festival di Sanremo. Pare che il tenore tenga molto alla promozione del nuovo album Sì, a cui ha collaborato proprio Matteo.

 

 

L’AMORE SEGRETO DI GABRIEL GARKO

bocelli family

In quel di Zagarolo si mormora che Gabriel Garko, 46, abbia un nuovo e tormentato amore, molto più giovane di lui e lontano dalle luci della ribalta. A quanto pare, non vuole rendere pubblica questa sua nuova storia. Come mai? Ah, saperlo...

 

 

 

BIANCA GUACCERO SMENTISCE IL FLIRT CON LUCA BIZZARRI

gabriel garko

Bianca Guaccero, 37, star di Detto Fatto, ha smentito in diretta tv le voci su un suo flirt con l’attore e conduttore Luca Bizzarri, 47. Gira voce che il cuore di Bianca abbia ricominciato a battere per un altro uomo. Ma vige il riserbo più assoluto.

gabriel garko 4maria de filippi milly carluccimatteo e andrea bocelliselvaggia lucarelli melanie winiger juventusfesta juventusgabriel garko gabriel garko 3

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…