2018dandolo

DANDOLATE SU ''OGGI''! ANDREA AGNELLI HA MOLTA STIMA PER MELANIE WINIGER, AFFASCINANTE ATTRICE SVIZZERA… - BOCELLI SARÀ IL SUPEROSPITE DI SANREMO CON IL FIGLIO MATTEO? - LE NOTTI TRASGRESSIVE DELL'ATTORE, MARITO E PADRE PERFETTO - RIUSCIRÀ MARIA DE FILIPPI A STRAPPARE SELVAGGIA LUCARELLI COME GIUDICE A MILLY? - L’EX CONDUTTRICE RAI EPURATA E POI RIAMMESSA CERCA IN TUTTI I MODI DI TORNARE IN VIDEO - IL NUOVO AMORE DI GARKO - BIANCA GUACCERO SMENTISCE IL FLIRT CON LUCA BIZZARRI

 

Alberto Dandolo per ''Oggi''

melanie winiger

 

IN PUBBLICO LO ELOGIA MA IN PRIVATO LO DISTRUGGE

Il cantante pubblicamente osanna il famoso collega rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip. In privato, però, non lesina commenti al vetriolo e piccanti critiche. Di chi stiamo parlando?

 

 

L’EX CONDUTTRICE SPINGE PER TORNARE IN ONDA

L’ex conduttrice Rai epurata e poi riammessa in azienda sta cercando in tutti i modi di tornare in video. Sembra che abbia smosso anche un potente politico leghista e che sia disposta a tutto per riavere un posto al sole. Chi è?

melanie winiger con cristiano ronaldo leo messi

 

 

 

LE NOTTI TRASGRESSIVE DEL MARITO PERFETTO

È un attore molto amato, ha una bella moglie e due figli. Ha una vita irreprensibile tutta lavoro e famiglia. A Milano però si mormora di alcune sue notti molto trasgressive e ad alto tasso etilico. Ne sarà a conoscenza la sua dolce metà?

 

 

 

andrea agnelli melanie winiger

AGNELLI STIMA MOLTO MELANIE WINIGER

In grande ascesa, nell’universo Juventus, la stella di Melanie Winiger, 39, molto stimata dai vertici bianconeri e in particolare dal numero uno Andrea Agnelli, 42. Si sussurra che il presidente della Juve non perda occasione per coinvolgere l’affascinante attrice svizzera negli eventi ufficiali di cui lui è protagonista. Melanie ha infatti condotto lo scorso anno il galà di presentazione del nuovo marchio Juventus e ha fatto da padrona di casa all’Assemblea generale dell’Eca (European Club Association, l’associazione che riunisce i club di calcio europei di cui Agnelli è presidente) che si è tenuta a Spalato, in Croazia, il 10 settembre scorso.

andrea bocelli con jennifer lopez

 

 

 

SELVAGGIA LUCARELLI ALLA CORTE DI MARIA?

Negli studi Mediaset di via Tiburtina, a Roma, si mormora che Maria De Filippi, 56, stia già lavorando alla prossima edizione di Amici. Si dice anche che abbia in mente di rinnovare la giuria dell’edizione serale e che abbia iniziato a corteggiare nientemeno che Selvaggia Lucarelli, 44. Riuscirà a strappare alla storica “nemica” Milly Carlucci la sua giurata più irriverente? E, se sì, come? Ah, saperlo…

 

 

 

andrea e matteo bocelli

MANILA NAZZARO SOGNA «BALLANDO»

Manila Nazzaro, 41, che dovrebbe presto tornare in tv alla guida di un programma di moda, sta imperversando come conduttrice su una importante emittente radiofonica. I soliti bene informati sostengono che però il sogno dell’ex Miss Italia sia quello di prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Riuscirà la bella conduttrice pugliese a fare breccia nel cuore di Milly Carlucci, 64? Ah, saperlo…

bianca guaccero

 

 

 

ANDREA BOCELLI SUPER OSPITE A SANREMO CON SUO FIGLIO

Si mormora che Andrea Bocelli, 60, e suo figlio Matteo, 21, saranno i super ospiti della prima puntata del prossimo Festival di Sanremo. Pare che il tenore tenga molto alla promozione del nuovo album Sì, a cui ha collaborato proprio Matteo.

 

 

L’AMORE SEGRETO DI GABRIEL GARKO

bocelli family

In quel di Zagarolo si mormora che Gabriel Garko, 46, abbia un nuovo e tormentato amore, molto più giovane di lui e lontano dalle luci della ribalta. A quanto pare, non vuole rendere pubblica questa sua nuova storia. Come mai? Ah, saperlo...

 

 

 

BIANCA GUACCERO SMENTISCE IL FLIRT CON LUCA BIZZARRI

gabriel garko

Bianca Guaccero, 37, star di Detto Fatto, ha smentito in diretta tv le voci su un suo flirt con l’attore e conduttore Luca Bizzarri, 47. Gira voce che il cuore di Bianca abbia ricominciato a battere per un altro uomo. Ma vige il riserbo più assoluto.

gabriel garko 4maria de filippi milly carluccimatteo e andrea bocelliselvaggia lucarelli melanie winiger juventusfesta juventusgabriel garko gabriel garko 3

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...