2018dandolo (2)

CHI È IL CALCIATORE UN PO' RIBELLE "PIZZICATO" A FREQUENTARE UN APPARTAMENTO A MILANO, UN TEMPO FREQUENTATO ANCHE DA UN RAMPOLLO TORINESE? DANDOLATE SU ''OGGI''! - DE FILIPPI, FAZIO E TOFFANIN SI LITIGANO LA ''PRIMA'' DI CRISTIANO RONALDO - BOLDI RE DELLA MOVIDA CON URTIS - GIORGIA ROSSI INARRESTABILE - COSA C'È DIETRO AL RIAVVICINAMENTO TRA DE LELLIS E DAMANTE? FORSE 'TEMPTATION VIP'? - TIMPERI SVELENA CONTRO D'URSO MA IN RAI NON HANNO GRADITO - LUI È UN CONDUTTORE TV SPOSATO CON PROLE. SEMBRA CHE TRADISCA LA BELLA MOGLIE NON SOLO CON PROCACI SIGNORINE MA ANCHE CON AITANTI GIOVANOTTI

andrea damante 3

Alberto Dandolo per ''Oggi''

 

 

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE VERSO TEMPTATION ISLAND VIP?

 

giulia de lellis 1

 

Gli ex “gieffinivi vip” Giulia De Lellis e Andrea Damante negli ultimi tempi hanno iniziato a rifrequentarsi dopo aver bruscamente interrotto la loro relazione nata negli studi di Uomini e Donne. Per i soliti detrattori questo improvviso riavvicinamento a mezzo stampa nasconderebbe un preciso progetto televisivo: la loro prossima partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip che verrà condotta da Simona Ventura.

giulia de lellis 2

 

 

LE VACANZE “ON THE ROAD” DI ALESSIA MARCUZZI

 

 

Alessia Marcuzzi, come anticipato da Oggi, il prossimo anno tornerà al timone de L’Isola dei Famosi. Ma è una appassionata di viaggi e nel suo tempo libero ama esplorare Paesi lontani e scoprire usanze e tradizioni di altri popoli. Le piacciono le avventure “on the road” e le vacanze con sacco a pelo e zaino in spalla. Si mormora che a breve ne affronterà una assieme a tutta la famiglia dall’altra parte dell’ Atlantico.

 

 

TIBERIO TIMPERI CONTRO BARBARA D’URSO. MA IN RAI…

 

ALESSIA MARCUZZI

Tiberio Timperi sarà con Francesca Fialdini al timone di Vita in Diretta. Di recente, parlando della concorrenza di Barbara D’Urso, ha dichiarato: “A noi di Rai 1 non interessa far vedere particolari morbosi…”. Dichiarazione che pare non sia stata gradita da alcuni dirigenti di Viale Mazzini. Sarà vero? E ,se si, chi sono questi dirigenti? Ah, saperlo…

 

 

 

GIORGIA MELONI TRA FIORI D’ARANCIO E UN ALTRO BEBE’

 

A Roma gira voce che Giorgia Meloni voglia realizzare a breve due suoi sogni: sposarsi con il suo compagno, l’autore televisivo Andrea Giambruno, e dare un fratellino alla loro Ginevra. Nonostante i gravosi impegni politici, potrebbe già coronare entrambi i desideri dopo l’estate. Ci riuscirà? Ah saperlo.

denny mendez

 

 

 

DANNY MENDEZ RIMANDA LE NOZZE, CONTESA DAL SUO OSCAR E MORGAN FREEMAN

 

Danny Mendez sta vivendo un momento d’oro! L’ex Miss Italia frequenterà negli Stati Uniti un corso di recitazione in vista di un progetto cinematografico con l’attore Morgan Freeman, premio Oscar nel 2005. Per questa ragione l’attrice di origini latine avrebbe rimandato le nozze con il suo storico compagno, il produttore e agente delle star Oscar Generale.

 

 

IVA ZANICCHI RIUNUNCIA AL GF VIP PER MARIA

 

giorgia rossi alessio conti

Iva Zanicchi è stata ingaggiata da Maria De Filippi come nuovo giudice popolare di Tu si que vales, il programma di punta del sabato sera autunnale della rete ammiraglia Mediaset. L’Aquila di Ligonchio sostituirà l’amatissima Mara Venier. Per questo ruolo, pare che abbia rinunciato all’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Si mormora anche che la simpatica Iva abbia intenzione di dare del filo da torcere all’irriverente Teo Mammuccari, confermatissimo nel cast dello show.

 

 

LA SCALATA DI GIORGIA ROSSI

 

Occhi puntati su Giorgia Rossi, volto dei Mondiali Mediaset. E' un buon momento per lei sul piano privato e professionale. E' fidanzata felicemente con il collega Alessio Conti ed è molto apprezzata dai vertici aziendali. Sei il Biscione il prossimo autunno non dovesse trovare un accordo per i diritti sportivi per lei si aprirebbero altri spazi. Quali? Ah, saperlo…

paola barale

 

 

PAOLA BARALE MADRINA PER SANGIORGI

 

Paola Barale ha una passione incontenibile per Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. La conduttrice è una fan accanita della band e grande amica del frontman. Qualche giorno fa i due sono stati avvistati insieme a Milano. Pare che Sangiorgi voglia chiederle di fare da madrina al battesimo della sua primogenita che verrà alla luce tra pochi mesi. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

cristiano ronaldo

 

 

CR7 CORTEGGIATO DAI "BIG" DELLA TV

 

Cristiano Ronaldo sta per firmare un contratto multimilionario che lo legherà alla Juventus. Starebbe cercando casa a Torino e gli Agnelli starebbero organizzando una grande festa di benvenuto. Nel frattempo è iniziato il “toto-ospitata”: sembra che a contenderselo per la prima intervista televisiva ci siano Maria De Filippi, Fabio Fazio e Silvia Toffanin. Chi riuscirà nell’ardua impresa? Ah, saperlo…

 

elena morali

 

 

ELENA MORALI STAR DI "COLORADO"

 

Elena Morali ha trascorso con l’amica Francesca Cipriani una breve vacanza a Villa Certosa, in Sardegna, ospite di Francesca Pascale fidanzata di Silvio Berlusconi. Sembra che per l’eccentrica showgirl il prossimo anno si riapriranno le porte dello show comico Colorado condotto da Paolo Ruffini. Si parla per lei di un ruolo “di peso”. Quale?

 

 

 

MASSIMO BOLDI RE DELLA MOVIDA MILANESE

 

Cosa ci faceva qualche notte fa Massimo Boldi in una nota gintoneria milanese a stappare costosissime bottiglie di champagne? Pare sia stato avvistato in compagnia del chirurgo estetico e neo-cantante Giacomo Urtis, frequentatore del locale…

 

 

cristiano ronaldo 4

 

2. INDOVINELLI

 

 

 

IL NEOPARLAMENTARE VUOLE LEZIONI DI BON TON

 

Un neopalamentare della maggioranza è stato avvistato in un ristorante milanese con l’esperto di bon ton Nicola Santini: gli richiedeva un corso accelerato di buone maniere. Ma ha ricevuto un rifiuto. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo.

 

 

giulia de lellis 3

 

LA FURIOSA LITIGATA TRA IL CANTANTE E LA CONDUTTRICE

 

Lui è un famoso cantante leader di una band radical chic e lei una conduttrice nota per non essere assai raffinata. Tra i due è scoppiata una lite. La ragione? Durante uno show musicale lei lo ha presentato sbagliando a pronunciare il suo cognome....Di chi si tratta?

 

 

giulia de lellis 4

 

IL FAMOSO CUOCO SE LA SPASSA E TORNA A CASA SEMPRE UBRIACO

 

Chi è quel cuoco della tv un po' in carne e canuto che passa le sue notti con strani “personaggi” in un noto locale in zona Gioia a Milano? Ed è vero che non si ritira mai sobrio a casa? Ah, saperlo

 

 

giulia de lellis 6

 

LA DOPPIA VITA DEL CONDUTTORE TRA SIGNORINE E GIOVANOTTI

 

Lui è un giovane conduttore tv che ama i reality. E’ sposato e ha prole. Sembra che tradisca la bella moglie non solo con procaci signorine ma anche con aitanti giovanotti. Di chi stiamo parlando?

giulia de lellis 5

 

 

 

IL CALCIATORE RIBELLE FREQUENTA I VECCHI GIRI DEL NOTO RAMPOLLO

 

Chi è il calciatore un po' ribelle che è stato "pizzicato" a frequentare un appartamento in prossimità di Piazzale Loreto a Milano, un tempo frequentato anche da un noto rampollo torinese? Ah, saperlo.

 

denny mendez

 

LA CARRIERA DELL'EX STYLIST: FARA' UN PROGRAMMA CON DUE GIORNALISTI

 

 

 

Lui è un ex stylist prestato alla tv. Sembra che ben presto parteciperà ad un nuovo programma televisivo assieme a due noti giornalisti. Chi è?

cristiano ronaldo andrea damante 1andrea damante 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?