2019dandolo (2)

DANDOLATE SU ''OGGI''! LA SAFRONCIK HA DUE PRINCIPI AZZURRI: MATTEO MAMMÌ E UN VERO NOBILE ROMANO… - LA SPOSATISSIMA CONCORRENTE DELL'ULTIMA EDIZIONE DI ''BALLANDO CON LE STELLE E' NERVOSA. PARE CHE LA MOGLIE DEL SUO POTENTE AMANTE ABBIA SCOPERTO TUTTO. PARE... - CHI È QUELLA CONDUTTRICE CHE È RICORSA AL BISTURI PER IL SUO LATO B E SI È INFURIATA PER IL RISULTATO? - C'È UN TERZO INCOMODO TRA PAOLA DI BENEDETTO E FEDE. SI TRATTA DI UN AMICO DI LUI - SELVAGGIA ON THE ROAD, EVA&IMMA VOGLIONO UN FIGLIO, FIORI D'ARANCIO PER MARCO CARTA?, FAN DISPERATI PER FEDERICO QUARANTA, EROS E IL SOSTEGNO DI ROGER GARTH

Alberto Dandolo per Dagospia

 

MATTEO MAMMI' ANNA SAFRONCIK

LA SAFRONCIK E I PRINCIPI AZZURRI

 

 

Recentemente una nuova coppia e' uscita allo scoperto, quella formata dall'attrice ucraina Anna Safroncik e dal top manager Matteo Mammì, ex storico fidanzato di Diletta Leotta. A Roma si sussurra però che la bella Anna all' inizio di Luglio sia stata avvistata durante una fuga d'amore in barca con il fascinoso Principe romano Fabio Borghese. Sara' sia con Matteo, sia con il Principe, solo un fuoco di paglia? Ah, saperlo...

 

yuri cammisa con fede

 

PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI RITORNO DI FIAMMA (CON TERZO INCOMODO)

 

 

 Come finirà tra l' ex isolana Paola Di Benedetto e Federico Rossi, del duo musicale Benji e Fede? La loro storia d'amore sembrava al capolinea. Ma in questi ultimi giorni sarebbe risbocciata la passione. Pare che Paola in passato abbia mal digerito le assenze di lui dovute anche al troppo tempo dedicato all'amico tatuatore Yuri Cammisa. Fede rinuncerà all'amicizia con Yuri per amore di Paola?

 

 

SELVAGGIA LUCARELLI NON SI ACCONTENTA DI BALLANDO

 

 

Selvaggia Lucarelli ha una grande passione : i viaggi. La giornalista de Il Fatto Quotidiano è reduce da 2 settimane trascorse nel sud del Marocco e molto presto volerà in Estremo Oriente. La Lucarelli è però anche alle prese con alcune interessanti offerte professionali che le stanno arrivando da importanti Reti  televisive. Oltre a Ballando con le Stelle in quale programma potremo godere della sua irriverenza? Ah, saperlo...

 

 

 

PAOLA BARALE PUNTA TUTTO SUL TEATRO

daniela ferolla federico quaranta

 

Paola Barale, nota per il suo anticonformismo e la sua poliedricità, sta mettendo tutta se stessa nelle prove del suo primo importante debutto teatrale. La simpatica Paola infatti ben presto calchera' le tavole del palcoscenico con uno spettacolo che verrà ospitato dai più importanti teatri italiani. La showgirl si sta impegnando duramente prendendo lunghe lezioni di recitazione dalla grande attrice Paola Quattrini. La Barale si prenderà una pausa dal piccolo schermo o troverà anche il tempo di irrompere in video? E semmai in quale programma?

 

 

 

anna safroncik

EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA VOGLIONO UN BAMBINO

 

 

Dopo aver celebrato la loro unione civile Eva Grimaldi e Imma Battaglia avrebbero deciso di allargare la famiglia con l'arrivo di un bebè. Ricorreranno alle nuove tecniche della medicina o all' adozione?

 

 

 FIORI D'ARANCIO PER MARCO CARTA?

 

 

anna safroncik

Marco Carta e' ancora alle prese con l'accusa di aver rubato sei costosissime T shirt alla Rinascente di Milano. In compenso l'amore con il compagno Sirio sembra andare benone: il loro legame si sarebbe così  rafforzato, che si sussurra la coppia potrebbe presto unirsi anche civilmente.

 

 

.

"LINEA VERDE" I FAN RIVOGLIONO FEDERICO QUARANTA

 

fabio borghese

 

 Federico Quaranta non è stato confermato alla guida di Linea Verde. Al suo posto è stato scelto l'attore e neo conduttore Beppe Convertini. In Rai si mormora che stiano arrivando email di protesta da parte di molti telespettatori che, a gran voce, reclamano il ritorno di Quaranta chiedendo il motivo della sua sostituzione. Sembra che presto partirà addirittura una petizione online a sostegno dell'ex conduttore.

 

 

eva grimaldi imma battaglia foto di bacco

EROS RAMAZZOTTI TROVA SOSTEGNO IN ROGER GARTH

 

Eros Ramazzotti dopo la separazione da Marica Pellegrinelli si sta dando anima e copro al lavoro. Il suo tour di concerti in tutta Italia sta infatti riscuotendo un grande successo di pubblico: i suoi fan gli stanno dimostrando sempre piu' crescente affetto e vicinanza. Si mormora che a suo sostegno sia accorso anche Roger Garth, opinionista fisso in alcuni programmi Mediaset. Roger, suo amico da  lungo tempo, avrebbe deciso di non lasciarlo solo in questo periodo così faticoso.

 

alessia marcuzzi

 

ALESSIA MARCUZZI TRA VACANZE IN FAMIGLIA E "TENTAZIONI"

 

 

Manca ancora l'ufficialità, ma sarà Alessia Marcuzzi la nuova conduttrice di Temptation Island Vip, il fortunatissimo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Alessia per il momento ha deciso di concedersi con la sua famiglia un avventuroso viaggio in America prima di immergersi nel nuovo impegno professionale. Un po' di adrenalina prima di affrontare i tormentati amori con annesse tentazioni.

 

 

 INDOVINELLI

 

 

alessia marcuzzi

E' stata tra le protagoniste più controverse di un caso mediatico che ha calamitato per mesi l'opinione pubblica. Pare che ora abbia deciso di dedicare ogni sua energia ad un progetto in difesa delle donne ustionate con l'acido. Chi è?

 

 

 Cosa hanno a che fare un ex famosissimo calciatore napoletano e Giuseppina, la transessuale più nota della Milano bene? Si dice che lui le abbia addirittura regalato una lussuosa casa...

 

 

Lui è un artista assai poliedrico e un imprenditore di successo. Ha sposato una bionda e ricchissima ragazza straniera con cui ha formato una famiglia. Da diverso tempo ha perso la testa per una ragazza russa mozzafiato. Di chi si tratta?

federico rossi paola di benedetto

 

 

Chi è quella conduttrice che è recentemente ricorsa al bisturi per modellare il suo lato B e che è andata su tutte le furie quando ha visto il risultato ( deludente) del doloroso intervento?

 

 

 La sposatissima concorrente dell'ultima edizione si Ballando con le Stelle e' assai nervosa. Pare che la moglie del suo potente amante abbia scoperto tutto. Pare...

 

 

.Si mormora che una coppia appena nata sia solo di natura mediatica. Si dice che sia lui che lei abbiano interesse ad apparire sui i giornali in questo periodo. Di chi stiamo parlando?

selvaggia lucarelli e il fidanzato lorenzo biagiarellipaola di benedetto bacia bianca atzeipaola di benedettoPaola Di Benedettoselvaggia lucarelli e estetista cinica 3Paola Di Benedettorocco siffredi roger garth e gabriel garkoroger garthroger garthpaola di benedetto

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…