2020dandolo

"DANDOLATE" PER "OGGI" – AIDA YESPICA IN QUESTI GIORNI DI CLAUSURA HA RISCOPERTO UN'INTIMITÀ CON LA SUA MIGLIORE AMICA PATRIZIA BONETTI E SI SUSSURRA CHE IL PROSSIMO ANNO POTREBBERO PARTECIPARE INSIEME A UN NUOVO SHOW TELEVISIVO. QUALE? – COS’HANNO FATTO INSIEME CRISTINA D’AVENA E ROCCO SIFFREDI? –  CHI È IL FIGLIO DEL NOTO IMPRENDITORE DEI MEDIA CHE AMA INTRATTENERE GLI OSPITI VESTITO IN ABITO DA SPOSA?

 

 

 

Alberto Dandolo per “Oggi”

 

giulia salemi 14

GIULIA SALEMI CORTEGGIA ALESSANDRO SALLUSTI

Durante questa quarantena Giulia Salemi sta spopolando sul web con un appuntamento settimanale, noto come "Casa Salemi". Molti sono gli ospiti che si contendono la partecipazione nello spazio della nota influencer, ma lei vuole un solo uomo: Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, di cui è fan accanitissima. Gira voce che Patrizia Groppelli, attuale fidanzata del direttore, stia intercedendo a favore della bella Giulia. Ci riuscirà? Ah saperlo.

 

patrizia groppelli alessandro sallusti

VERA GEMMA: LA PIU' AMATA DEGLI OPERATORI SANITARI E FORZE DELL'ORDINE

il video di asia argento e vera gemma 7

Una delle attrici più gettonate del momento è sicuramente Vera Gemma, figlia del mitico Giuliano. Reduce dall'esperienza di Pechino Express, Vera è amatissima dal pubblico dei social e soprattutto si sta impegnando a dare un concreto contributo al morale delle truppe impegnate nella guerra contro il coronavirus. Per la seconda volta, infatti, Vera concederà un suo scatto intimo agli eroi di questa terribile pandemia.

vera gemma 2

 

CRISTINA D'AVENA NON DIMENTICA ROCCO SIFFREDI

CRISTINA D'AVENA ABBARBICATA A ROCCO SIFFREDI

La nota voce dei cartoni animati nonché icona gay Cristina D'Avena  in questo periodo di quaranten, sta meditando sul passato e sul futuro. Pare che uno dei ricordi più vividi sia legato a Rocco Siffredi. Ma che cosa avranno mai fatto i due assieme per aver lasciato un ricordo così invadente? Ah saperlo!

caroline donzella 5

 

CAROLINE DONZELLA IN POLE POSITION

A Cologno Monzese si vocifera che, passata la quarantena, potrebbe arrivare un nuovo volto sui canali del Biscione. Se state pensando alla solita showgirl tutta curve e silicone, siete fuori strada: si tratta invece dell’elegante e agile Caroline Donzella, che non mancherà di incantare i telespettatori con la sua vaga aria da attrice francese.

PATTI BONETTI

 

AIDA YESPICA PENSA A UN REALITY  CON L'AMICA BONETTI

aida yespica

È nei tempi duri che i rapporti veri si consolidano. Ne sa qualcosa Aida Yespica che in questi giorni di clausura ha riscoperto un'intimità e un affetto sincero con la sua migliore amica:  Patrizia Bonetti. Le due sono inseparabili, in ogni circostanza. Si sussurra che il prossimo anno potrebbero partecipare insieme a un nuovo show televisivo. Quale? Ah, saperlo!

 

Indovinelli

caroline donzella

Chi è quella bionda showgirl che durante questa quarantena non si è risparmiata facendo attività fisica e curando l'alimentazione?

 

Il noto calciatore sta trascorrendo la quarantena nel suo paese d'origine. Si sussurra che di notte si conceda lascivi piaceri. On line.

patrizia bonetti, matteo evandro e aida yespica

 

Chi è il figlio del noto imprenditore dei media che ama intrattenere gli ospiti vestito in abito da sposa?

patrizia bonetti caroline donzella 4giulia salemi 28patrizia bonettipatrizia bonettipatrizia bonetti giulia salemi patrizia bonettigiulia salemi 38vera gemma 9vera gemma 4vera gemma 3vera gemma 1vera gemma 5

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?