dandolate guarda come dandolo

È NATA UNA NUOVA “COPPIA”: QUELLA FORMATA DA BARBARA D'URSO E PAOLA BARALE. TORNERANNO PRESTO INSIEME IN TV IN UN NUOVO PROGRAMMA? DANDOLATE PER “OGGI”: L’AUT AUT DI GIULIA DE LELLIS A TONY EFFE: LEI HA VOGLIA DI MATERNITA’ - ARISA SI MOLLA CON IL JAZZISTA WALTER RICCI E SVELENA: “ERA INNAMORATO DEL MIO PERSONAGGIO” – COSA BOLLE IN PENTOLA PER NUNZIA DE GIROLAMO? - SERENA AUTIERI FA FUOCO E FIAMME PER GARANTIRSI UN POSTO AL SOLE NEL PALINSESTO ESTIVO DI RAI 1! E BARBARA BOUCHET…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

paola barale

Come anticipato da Oggi è arrivata al capolinea la storia d'amore tra Arisa e il jazzista napoletano Walter Ricci. A dare l'annuncio ufficiale è stato lo stesso musicista trentacinquenne nel corso di una intervista :" Con lei è finita. Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Siamo stati molto bene insieme ma a un certo punto ci si rende conto che è meglio fermare la barca".

 

Parole chiare e perentorie che non sono state gradite alla cantante lucana, che alle persone a lei vicine ha detto: " Il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba (il suo vero nome ndr)". Finisce dunque una storia durata 9 mesi, animata da una forte passione e supportata da progetti professionali e familiari "gridati" sui social e a mezzo stampa. Al momento Arisa appare serena e sembra voler concentrare tutte le sue energie nel ruolo di giurata che ricopre nel fortunato talent di Rai 1 The voice senior condotto da Antonella Clerici.

barbara d urso

 

Sole, spiaggia e tante bollicine. Tony Effe e Giulia De Lellis hanno trascorso alcuni giorni in un lussuoso resort in riva al mare alle Maldive: One&Only Reethi Rah Luxury Resort è il nome dell'hotel a cinque stelle in cui Tony (Nicolò Rapisarda all'anagrafe) e Giulia stanno soggiornando. I due negli scatti di coppia postati in rete appaiono sorridenti e felici e pronti a festeggiare il loro primo anno di fidanzamento il prossimo giugno.

 

La "trasferta"alle Maldive in realtà nasce come viaggio di lavoro  finalizzato a promuovere alcuni brand del faschion di cui il rapper e la influencer sono testimonial.  Persone vicine alla coppia parlano  di un rapporto spesso altalenante e sussurrano addirittura di un out out di Giulia che implicherebbe il progetto di allargare la famiglia. Il desiderio di maternità della De Lellis non è un mistero e si fa ogni giorno più insistente.

 

giulia de lellis

È nata una nuova coppia: quella formata da Barbara D'Urso e Paola Barale. Le due primedonne hanno infatti riscoperto un grande feeling tanto che negli ultimi tempi la loro amicizia si sta sensibilmente rafforzando. A fare da "cupido" il loro comune amico Enzo Miccio che qualche sera fa ha organizzato una cena in loro onore in una casa privata nel centralissimo quartiere Brera di Milano. Tra Barbara e Paola l'intesa era palpabile e durante la serata, tra un ballo e un brindisi, non si sono staccate un attimo. C'è già chi le vorrebbe progetto professionale di coppia!

 

 

Nunzia De Girolamo questa estate non sarà, come da due anni a questa parte, al fianco del giornalista Gianluca Semprini al timone di Estate in diretta, il rotocalco quotidiano del pomeriggio estivo di Rai 1. La vivace Nunzia infatti ha deciso di prendersi una pausa e puntare più in alto. Secondo quanto risulta ad Oggi infatti l'ex parlamentare campana è in lizza per condurre un nuovo format invernale al sabato, sempre sulla prima rete. Si tratterebbe di un nuovo programma in sostituzione di Sabato in diretta attualmente condotto dal mezzobusto del tg 1 Emma D'Aquino che non ha portato, in termini d'ascolto, ai risultati sperati.

 

 

tony effe

Serena Autieri scalpita per garantirsi un posto al sole nel palinsesto estivo di Rai 1! Si sussurra infatti che la talentuosa e poliedrica artista napoletana, terminata la sua conduzione al programma di terza serata Serenight, stia facendo fuoco e fiamme per ottenere un ruolo di primo piano in un format del day time della prima rete. Ma le caselle chiave sembrano essere già tutte occupate. Serena però insiste e non demorde , forte della stima che gli attuali vertici di Viale Mazzini nutrono nei suoi confronti.

 

Barbara Bouchet è amatissima dalle dame dei salotti milanesi tanto che qualche sera fa è stata organizzata una cena in suo onore Al Bozart Club80 , locale assai noto alla movida meneghina.Tra lampadari di cristallo, tendaggi barocchi e candelabri dorati si sono radunate le signore del "tout milan" tra cui Daniela Iavarone, presidente dell' Associazione Amici della Lirica, la dietologa Evelina Flachi, sempre presente nei programmi di Antonella Clerici, la grafologa dei vip Candida Livatino, Pinuccia Cottone, la scrittrice Cesarina Ferruzzi e la dama del jet set salottiero Marinella Di Capua. Come sorpresa per la Bouchet il fotografo di fama internazionale Filbert Kung che ha ritratto persino Lady Gaga.

arisa walter ricciarisanunzia de girolamoserena autieri

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....