dandolate guarda come dandolo

È NATA UNA NUOVA “COPPIA”: QUELLA FORMATA DA BARBARA D'URSO E PAOLA BARALE. TORNERANNO PRESTO INSIEME IN TV IN UN NUOVO PROGRAMMA? DANDOLATE PER “OGGI”: L’AUT AUT DI GIULIA DE LELLIS A TONY EFFE: LEI HA VOGLIA DI MATERNITA’ - ARISA SI MOLLA CON IL JAZZISTA WALTER RICCI E SVELENA: “ERA INNAMORATO DEL MIO PERSONAGGIO” – COSA BOLLE IN PENTOLA PER NUNZIA DE GIROLAMO? - SERENA AUTIERI FA FUOCO E FIAMME PER GARANTIRSI UN POSTO AL SOLE NEL PALINSESTO ESTIVO DI RAI 1! E BARBARA BOUCHET…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

paola barale

Come anticipato da Oggi è arrivata al capolinea la storia d'amore tra Arisa e il jazzista napoletano Walter Ricci. A dare l'annuncio ufficiale è stato lo stesso musicista trentacinquenne nel corso di una intervista :" Con lei è finita. Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Siamo stati molto bene insieme ma a un certo punto ci si rende conto che è meglio fermare la barca".

 

Parole chiare e perentorie che non sono state gradite alla cantante lucana, che alle persone a lei vicine ha detto: " Il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba (il suo vero nome ndr)". Finisce dunque una storia durata 9 mesi, animata da una forte passione e supportata da progetti professionali e familiari "gridati" sui social e a mezzo stampa. Al momento Arisa appare serena e sembra voler concentrare tutte le sue energie nel ruolo di giurata che ricopre nel fortunato talent di Rai 1 The voice senior condotto da Antonella Clerici.

barbara d urso

 

Sole, spiaggia e tante bollicine. Tony Effe e Giulia De Lellis hanno trascorso alcuni giorni in un lussuoso resort in riva al mare alle Maldive: One&Only Reethi Rah Luxury Resort è il nome dell'hotel a cinque stelle in cui Tony (Nicolò Rapisarda all'anagrafe) e Giulia stanno soggiornando. I due negli scatti di coppia postati in rete appaiono sorridenti e felici e pronti a festeggiare il loro primo anno di fidanzamento il prossimo giugno.

 

La "trasferta"alle Maldive in realtà nasce come viaggio di lavoro  finalizzato a promuovere alcuni brand del faschion di cui il rapper e la influencer sono testimonial.  Persone vicine alla coppia parlano  di un rapporto spesso altalenante e sussurrano addirittura di un out out di Giulia che implicherebbe il progetto di allargare la famiglia. Il desiderio di maternità della De Lellis non è un mistero e si fa ogni giorno più insistente.

 

giulia de lellis

È nata una nuova coppia: quella formata da Barbara D'Urso e Paola Barale. Le due primedonne hanno infatti riscoperto un grande feeling tanto che negli ultimi tempi la loro amicizia si sta sensibilmente rafforzando. A fare da "cupido" il loro comune amico Enzo Miccio che qualche sera fa ha organizzato una cena in loro onore in una casa privata nel centralissimo quartiere Brera di Milano. Tra Barbara e Paola l'intesa era palpabile e durante la serata, tra un ballo e un brindisi, non si sono staccate un attimo. C'è già chi le vorrebbe progetto professionale di coppia!

 

 

Nunzia De Girolamo questa estate non sarà, come da due anni a questa parte, al fianco del giornalista Gianluca Semprini al timone di Estate in diretta, il rotocalco quotidiano del pomeriggio estivo di Rai 1. La vivace Nunzia infatti ha deciso di prendersi una pausa e puntare più in alto. Secondo quanto risulta ad Oggi infatti l'ex parlamentare campana è in lizza per condurre un nuovo format invernale al sabato, sempre sulla prima rete. Si tratterebbe di un nuovo programma in sostituzione di Sabato in diretta attualmente condotto dal mezzobusto del tg 1 Emma D'Aquino che non ha portato, in termini d'ascolto, ai risultati sperati.

 

 

tony effe

Serena Autieri scalpita per garantirsi un posto al sole nel palinsesto estivo di Rai 1! Si sussurra infatti che la talentuosa e poliedrica artista napoletana, terminata la sua conduzione al programma di terza serata Serenight, stia facendo fuoco e fiamme per ottenere un ruolo di primo piano in un format del day time della prima rete. Ma le caselle chiave sembrano essere già tutte occupate. Serena però insiste e non demorde , forte della stima che gli attuali vertici di Viale Mazzini nutrono nei suoi confronti.

 

Barbara Bouchet è amatissima dalle dame dei salotti milanesi tanto che qualche sera fa è stata organizzata una cena in suo onore Al Bozart Club80 , locale assai noto alla movida meneghina.Tra lampadari di cristallo, tendaggi barocchi e candelabri dorati si sono radunate le signore del "tout milan" tra cui Daniela Iavarone, presidente dell' Associazione Amici della Lirica, la dietologa Evelina Flachi, sempre presente nei programmi di Antonella Clerici, la grafologa dei vip Candida Livatino, Pinuccia Cottone, la scrittrice Cesarina Ferruzzi e la dama del jet set salottiero Marinella Di Capua. Come sorpresa per la Bouchet il fotografo di fama internazionale Filbert Kung che ha ritratto persino Lady Gaga.

arisa walter ricciarisanunzia de girolamoserena autieri

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…