dandolo rubrica 21 aprile 2018

LE "DANDOLATE" PER "OGGI": MARCO CARTA AMA IL CALCIO E SI FA ALLENARE DA UN AITANTE CALCIATORE MACEDONE - PAOLA BARALE CORTEGGIATA DALLA TV (MA IN ROTTA CON RAZ) - LE FUGHE DI LAURA CHIATTI E LAPO - LA CONDUTTRICE CHE VUOLE IN CAMERINO CIBI GRIFFATI - IL ‘NO’ DI ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO A MILLY CARLUCCI - IL FAMOSO CANTANTE E OPINIONISTA MILLANTA UNA GRANDE AMICIZIA CON...

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

gigi d alessio anna tatangelo

ANNA E GIGI DICONO «NO» ALLA CARLUCCI

A Viale Mazzini gira voce che, dopo il grande successo di ascolti di Al Bano e Romina, la battagliera Milly Carlucci avrebbe desiderato avere Anna Tatangelo e l’ex compagno Gigi D’Alessio a Ballando con le stelle come “ballerini per una notte”. La cantante di Sora però avrebbe risposto con un “no” gentile e categorico.

marco carta

 

ORA MARCO CARTA HA UNA PASSIONE PER IL CALCIO BALCANICO

A Milano si mormora che Marco Carta, 32 anni, si stia appassionando assai al calcio e voglia perfezionare la sua tecnica di gioco. Per questa ragione è stato spesso avvistato con un aitante calciatore macedone molto noto nei Paesi balcanici. Il famoso sportivo starebbe allenando il cantante con regolarità, e c’è già chi dice lo stia trasformando in un attaccante imbattibile…

LAURA CHIATTI

 

LE FUGHE MILANESI DI LAURA CHIATTI CON LAPO

In pochi sanno che Laura Chiatti, 35 anni, nutre una grande stima per Lapo Elkann. I due sono amici da molti anni e tra loro c’è un rapporto di affetto sincero e disinteressato. Non di rado, infatti, è possibile incontrare l’attrice umbra a Milano in compagnia del rampollo di casa Agnelli. Ma niente paura, i due sono sempre “scortati” da Enea e Pablo, I figli che Laura ha avuto dal marito Marco Bocci. Sembra anche che la coppia di attori stia seriamente pensando di allargare ancora la famiglia.

raz degan paola barale

 

PAOLA BARALE CORTEGGIATA DALLA TV (MA IN ROTTA CON RAZ)

Paola Barale, 50 anni, negli ultimi tempi appare raggiante e ottimista. La showgirl piemontese starebbe infatti valutando due offerte lavorative assai importanti, che potrebbero ben presto riportarla sul piccolo schermo con un ruolo di primo piano. Ma se la vita professionale promette successi, quella sentimentale sembra essere a una impasse. Paola si dichiara infatti ancora single e sul rapporto con il suo storico fidanzato Raz Degan, 49 anni, è calato un grande gelo. Come mai? Ah, saperlo..

iva zanicchi

 

IVA ZANICCHI PARTE PER UNA TOURNÉE IN ATTESA DEL GF VIP

Iva Zanicchi, 78 anni, in questi giorni non ha un attimo di respiro!  L’aquila di Ligonchio sta ultimando infatti le prove con una orchestra di ben 40 elementi con cui questa estate sarà  in tournée nelle più importanti piazze italiane. Ma a settembre ritornerà stanziale e si farà “rinchiudere” nella casa del Grande Fratello Vip. Riuscirà a resistere? Ah, saperlo...

 

IL CANTANTE CHE FA L’OPINIONISTA DICE DI ISPIRARE LA VERSACE

Il famoso cantante e opinionista millanta una grande amicizia con Donatella Versace. Dice a tutti che la nota stilista stia creando abiti a lui ispirati.  Verità o invenzione tout court? Ah, saperlo...

gianni e donatella versace

 

L’EX NAUFRAGA CHE PREFERÌ UN IMPRENDITORE SPOSATO AL POTENTE...

Chi è quella ex naufraga giovane e bella che in passato non ha ceduto alle serrate avances di uno degli uomini potenti d’Italia, preferendogli un imprenditore sposato bene? Ah, saperlo...

 

milly carlucci 31

LA CONDUTTRICE CHE VUOLE IN CAMERINO CIBI GRIFFATI

In Mediaset la nota conduttrice è ormai considerata affetta da mitomania. Pare che fotografi compulsivamente prodotti alimentari di marche costosissime e che pretenda di farseli recapitare in camerino. Chi è? Ah, saperlo...

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?