montesano bellucci vera gemma manuela moreno

ENRICO MONTESANO, DOPO L’AFFAIRE "BALLANDO", È TORNATO IN ONDA SULLE RETI RAI. IN ARRIVO UNO SHOW EVENTO SU RAI1? DANDOLATE PER “OGGI”: CHI PRENDERA’ I POSTI DI MARCO LIORNI AL SABATO POMERIGGIO E DI FRANCESCA FIALDINI DOPO "DOMENICA IN"? LO STOP AL TRASLOCO DE "I FATTI VOSTRI" SU RAI 1 – MANUELA MORENO, MOLTO STIMATA DAL CENTRODESTRA, PUNTA “AGORÀ” - L'ATTRICE, CHE CONTA SULL'AMICIZIA CON LA MELONI, PUNTA A UN PROGRAMMA TUTTO SUO IN RAI. CE LA FARÀ? NON TUTTI SANNO CHE TRA VERA GEMMA E MONICA BELLUCCI C'È UN…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

enrico montesano

Roberto Bolle è tornato nella prima serata di Rai1 con lo show Viva la danza. Uno spettacolo impegnativo, maestoso e ad alto budget. Il famoso ballerino ha dato tutto se stesso per la preparazione di questo evento, mostrando un perfezionismo che ha agitato non poco le maestranze Rai suscitando in loro una poco proficua ansia da prestazione.

 

 

Angelo Mellone, direttore dell'Intrattenimento DayTime del servizio pubblico, per la prossima stagione avrebbe voluto regalare una promozione allo storico titolo I Fatti Vostri. Un passaggio da Rai2 a Rai1, magari a panino tra i successi di Storie Italiane e di È sempre mezzogiorno. Con la presenza su Rai2 di un factual o comunque di un genere diverso. L'operazione ha ricevuto uno stop nei giorni scorsi, tutto resterà al proprio posto. Nel daytime novità sarebbero previste al sabato pomeriggio, con l'uscita di Marco Liorni impegnato con successo all'Eredità e alla domenica pomeriggio nello spazio occupato da Francesca Fialdini. Chi prenderà i loro posti?

montesano

 

 

La attrice prestata alla conduzione televisiva punta ad un programma in Rai tutto suo, senza comprimari. Può peraltro contare sull'amicizia privata con Giorgia Meloni. Ce la farà?

 

 

 

Complice il nuovo corso politico-televisivo, Enrico Montesano, dopo l'ormai noto affaire "Ballando con le Stelle", è tornato in onda sulle reti Rai. Prima come ospite del talk XXI Secolo di Francesco Giorgino poi de I Migliori Anni, show condotto da Carlo Conti. A Viale Mazzini c'è chi accenna a un ritorno dell'attore in pianta stabile nella prossima stagione, complice una spinta più a destra della nuova Rai guidata da Giampaolo Rossi. In arrivo uno show evento su Rai1?

 

manuela moreno

Manuela Moreno sogna in grande. La conduttrice del Tg2Post, spesso impegnata nei panni di inviata a Viva Rai2, sarà il volto informativo del servizio pubblico del prime time estivo. Moreno, stimata negli ambienti della maggioranza, tornerà alla conduzione di Filorosso dal prossimo giugno su Rai3. Il programma aveva ottenuto nelle ultime puntate il 2% di share. Un flop che però non ha influito sulla carriera della professionista. .La giornalista sogna  peraltro spazi importanti anche in autunno. Da Agorà a un nuovo talk su Rai2, ha molti titoli nel mirino. Ci riuscirà?

 

Non tutti sanno che tra Vera Gemma e Monica Bellucci c'è un rapporto di antica e granitica amicizia. All'inizio delle loro carriere sono state persino conviventi. Condividevano infatti a Parigi la stassa casa che mise loro a disposizione gratuitamente dalla famiglia Tognazzi. Monica e Vera continuano ancora a vedersi e volersi bene. Recentemente si sono incontrate a Trastevere nella nuova magione della Gemma. La Bellucci ha avuto anche un pensiero gentile per Maximus, figlio dell'amica, regalandogli uno zainetto per la scuola. Le due prime donne progettano un lavoro assieme . Per ora però Vera girerà un film in Austria e un altro in America con Asia Argento e Monica, sempre innamoratissima di Tim Burton, sarà pare nuovamente la musa del regista Emir Kusturica. Come la prenderà Burton?

 

VERA GEMMA - FLEWID MAGAZINE

Indovinello: È stata una conduttrice molto stimata da un ex Presidente del Senato. Per lei si spensero le telecamere Rai qualche anno fa. Ora però è in pole per rientrare.

monica bellucci foto di bacco (2)VERA GEMMA - FLEWID MAGAZINEENRICO MONTESANO FANTASTICO 9 vera gemmamonica bellucci foto di bacco (1)vera gemma premiata a venezia manuela morenoEnrico Montesano meme manuela morenoenrico montesano meme

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO