dandolo dandolate

LA RESISTIBILE ASCESA IN RAI DI NEK, LA POPSTAR CHE PIACE ALLA DESTRA - DANDOLATE PER “OGGI”: "IL RE MIDA DEI PROCURATORI BEPPE RISO AMA CANDELARIA SOLORZANO, LA MODELLA SCARTATA DAL RUOLO DI “GATTA NERA” DEL “MERCANTE IN FIERA” DOPO IL VIDEO IN CUI SEMBRA PREPARARE UNO SPINELLO: LUI, ASSAI DISPIACIUTO PER QUESTO "INCIDENTE", STAREBBE FACENDO TUTTO PER RIABILITARE L'IMMAGINE DELLA SUA DOLCE METÀ – GILETTI TORNA IN RAI CON UN VARIETA’. MA IL SUO SOGNO E’… - LA STORICA ANNUNCIATRICE DEL BISCIONE FA FUOCO E FIAMME PER ENTRARE NEL CAST DI BALLANDO. CHI E’? VIDEO

 

 

Alberto Dandolo per Oggi

 

NEK, L'IRREPRENSIBILE ASCESA IN RAI DELLA POPSTAR 

nek

È irresistibile e assai veloce l'ascesa in Rai di Filippo Neviani in arte Nek. Il cantautore di Sassuolo è infatti sempre più lanciato come conduttore televisivo:  questa estate è stato il padrone di casa di ben due programmi della prima serata di Rai 2: il nuovo format Dalla strada al palco e lo show musicale Tim summer hits fino alla scorsa stagione condotto da Stefano De Martino e per il quale fino all'ultimo si era fatto il nome dell'attore Fabrizio Biggio spalla di Fiorello in Viva Rai 2.

 

Nek gode della piena fiducia dei nuovi dirigenti di Viale Mazzini ed è molto stimato negli ambienti della destra che conta tanto che oltre alla riconferma del suo talent con gli artisti di strada per lui è al vaglio anche un nuovo progetto che strizza l'occhio al pubblico giovane.

 

IL RE DEI PROCURATORI BEPPE RISO AMA LA TOP. LEI  "SCIVOLA" E LUI VUOLE RIABILITARLA

È considerato il nuovo Re Mida dei procuratori sportivi e a tutti gli effetti l'erede dell'indimenticato Mino Raiola. Si chiama Beppe Riso e ad appena 38 anni ha già concluso alcune delle più importanti operazioni di calciomercato a livello europeo. Riservato e schivo si sa pochissimo della vita privata di questo calabrese cresciuto professionalmente alla scuola di Adriano Galliani.

candelaria solorzano in barca con le amiche 3

 

Oggi è in grado di confermarvi che Riso è sentimentalmente legato alla modella Calendaria Solorzano, ultimamente nell'occhio del ciclone mediatico per una  foto postata in rete in cui appare intenta a fumare una "sigaretta sospetta". Istantanea che le è costata il ruolo di nuova Gatta nera nel programma Il mercante in fiera condotto da Pino Insegno. Riso, assai dispiaciuto per questo "incidente", starebbe facendo tutto ciò che nelle sue possibilità per riabilitare l'immagine della sua dolce metà.

candelaria solorzano in barca con le amiche 2

 

GILETTI TORNA IN RAI  CON UN VARIETÀ MA CONTINUA A SOGNARE L'ARENA

Come anticipato lo scorso giugno dal nostro settimanale Massimo Giletti rientrerà in Rai. Nei giorni scorsi infatti Giletti è stato avvistato ai piani alti di Viale Mazzini per definire gli ultimi dettagli del suo ritorno sulle reti del Servizio pubblico. Il noto conduttore secondo le prime indiscrezioni sarà al timone di un nuovo varietà di prima serata in 5 puntante a partire dall'inizio del prossimo anno.

 

Forse non tutti sanno che il vero sogno di Massimo è in realtà un altro: riportare a breve giro la sua Arena sulla rete ammiraglia. In alternativa non disdegnerebbe un programma quotidiano di informazione popolare. Riuscirà nel suo intento o verrà preferito alla concorrenza interna?

 

È una storica annunciatrice del Biscione da tempo lontana dal piccolo schermo. Ha tanta voglia di tornare in tv e sta facendo fuoco e fiamme per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Chi è?

candelaria solorzanobeppe risocandelaria solorzano in barca con le amiche 2candelaria solorzano in barca con le amiche candelaria solorzanoo 8candelaria solorzanoo 5candelaria solorzanoo 6candelaria solorzanoo 3candelaria solorzanoo 12candelaria solorzanoo 10candelaria solorzanoo 11candelaria solorzanoo 14candelaria solorzanoo 7candelaria solorzanoo 2candelaria solorzanoo 9candelaria solorzano in barca con le amiche candelaria solorzano in barca con le amiche candelaria solorzano in barca con le amiche candelaria solorzano

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…