dandolo dandolate oggi

PAOLA TURCI FURIOSA PER LE PAROLE DELLA SUA EX FRANCESCA PASCALE CHE HA DEFINITO IL LORO UN "RAPPORTO TOSSICO” - DANDOLATE PER OGGI: LA CANTANTE HA AVUTO UNA “REAZIONE FUMANTINA” MENTRE LA EX DI SILVIO BERLUSCONI È PRONTA A SCENDERE IN POLITICA E HA UN NUOVO AMORE - SI TEME PER L'EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2027: CARLO CONTI NON CI SARA’. LA PREOCCUPAZIONE È UN FUGGI FUGGI DELLE CASE DISCOGRAFICHE. E TORNANO LE VOCI SU AMADEUS SPINTO DA FIORELLO – ALENA SEREDOVA ESULTA PER IL SUO PRIMOGENITO LOUIS THOMAS BUFFON CHE HA ESORDITO IN SERIE A CON IL PISA, DEL PIERO DEVE DIGERIRE IL BRUSCO STOP DELLA CARRIERA CALCISTICA DI SUO FIGLIO TOBIAS - MICHELLE HUNZIKER NONNA SEXY DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON NINO TRONCHETTI PROVERA - EZIO GREGGIO TORNA SINGLE – CHE FINE HA FATTO CRISTINA PARODI? ORA FA L’IMPRENDITRICE E LA STILISTA…

 

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

Sembra proprio essere arrivata al capolinea la relazione tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera. Più che una storia d'amore si è trattato di un flirt estivo che si è consumato con l'inizio dell'autunno. Secondo quanto risulta ad Oggi la decisione è stata presa in primis del facoltoso uomo d'affari: "stili di vita e personalità inconciliabili" dicono persone a lui vicine. Ma Michelle schiva i pettegolezzi e vola alto, dichiarandosi una nonna single, felice e circondata d'amore. Accanto a lei a sostenerla ci sono in questo periodo due donne che non la perdono mai di vista: l'amatissima figlia Aurora e l'amica di sempre Serena Autieri.

paola turci francesca pascale

 

 

Per Amadeus si è chiuso un anno complesso dal punto di vista professionale. I suoi programmi sul Nove (La Corrida e The Cage- Prendi e scappa) hanno collezionato ascolti ben al di sotto delle aspettative, con conseguenti perdite economiche per il gruppo Discovery. Amadeus, che ha un contratto blindato della durata di 4 anni, non ha al momento alcuna offerta continuativa né da Mediaset e tanto meno dalla Rai.

 

Il Servizio pubblico ha addirittura ufficializzato l'assenza di progetti imminenti col conduttore. A volerlo in Rai però c'è il suo grande amico Fiorello che non lo ha mai abbandonato. Anche una parte della dirigenza di Viale Mazzini sta "lavorando" sotto traccia per riaverlo nel 2027. In particolare si teme per l'edizione del Festival di Sanremo che seguirà a questa di Carlo Conti. La preoccupazione è che si assista ad un definitivo fuggi fuggi delle case discografiche in assenza di un conduttore competente.

 

Alena Seredova vive con grande orgoglio e partecipazione il successo in campo del suo primogenito Louis Thomas Buffon. Nato dal legame con Gigi Buffon, Louis gioca in serie A con la maglia del Pisa e si sta dimostrando un grande talento. Ogni domenica Alena non si perde una sola partita del suo "campione" e si reca con regolarità negli stadi in cui gioca. Se una madre esulta, un padre invece incassa una delusione. Stiamo parlando di Alex Del Piero che ha dovuto "digerire" un brusco stop della carriera calcistica di suo figlio Tobias. Il 18enne è stato infatti svincolato dalla Sanremese, club di Serie D dove era approdato in estate, senza che sia riuscito a giocare un solo minuto in partite ufficiali.

 

alena seredova

È una femminuccia e si chiamerà Gilda la primogenita dell'ex calciatore Fabio Galante e della compagna, l' influencer Francesca Falomo. L'arrivo del bebè era stato ufficializzato a fine novembre, in occasione del 52° compleanno dell'ex campione, oggi ambassador dell'Inter. "Sono emozionato e spaventato" dice a tutti Fabio con gli occhi colmi di gioia. Lo sportivo negli anni passati è stato un single impenitente e il suo nome è stato spesso associato ad attrici e showgirl famose. Da quando però ha conosciuto la sua Francesca ha messo la testa a posto. La coppia con l'arrivo di Gilda realizza il sogno, coltivato da tempo, di allargare la famiglia. Il prossimo passo? Le nozze.

 

Un pancino sospetto, qualche scatto social "equivoco" e il tam tam è partito in un attimo: "Giulia Salemi è incinta" , questa l'indiscrezione che negli ultimi giorni sta infiammando il web. E invece no, possiamo dirvi con certezza che Giulia non è in dolce attesa. Secondo quanto ci risulta l’influencer e conduttrice è concentrata unicamente sulla crescita del suo amato Kian che si avvicina al primo compleanno. Le leggere rotondità mostrate in alcune foto social  sono dovute a qualche peccato di gola in più vissuto durante le festività appena trascorse. Natale a Piacenza, tra affetti, pranzi lunghi e momenti privati, insieme al compagno Pierpaolo Pretelli e a tutta la famiglia allargata.

michelle hunziker

 

È andata su tutte le furie Paola Turci a seguito delle recenti dichiarazioni della sua ex Francesca Pascale che ha definito il loro un "rapporto tossico". La cantante romana, che in pubblico appare serena e distaccata, avrebbe in realtà avuto una reazione assai "fumantina" in privato. D'altra parte la relazione tra Paola e Francesca è stata sempre assai movimentata ed attraversata da forti passioni. I bene informati sostengono che la Turci non abbia mai davvero digerito la scelta della Pascale di porre fine alla loro unione e che sia fortemente risentita nei suoi confronti .Francesca dal canto suo guarda avanti: ci risulta che sia pronta a scendere attivamente in politica e che stia anche aprendo il suo cuore all'amore.

 

 Ezio Greggio è tornato single e dice di non volere altre distrazioni in vista del suo imminente ritorno a Striscia la notizia in prima serata su Canale 5. Il conduttore del tg satirico del Biscione ha deciso infatti di chiudere la sua passionale e travolgente storia d'amore con la sexy food blogger colombiana Nataly Ospina, di ben 35 anni più giovane di lui, a soli 12 mesi dal loro primo incontro. La bella latinoamerica dal canto suo dice che la relazione con Greggio è finita di comune accordo dopo essere stata messa a dura prova dalla  pressione mediatica e dalle maldicenze in rete sul loro conto. Nataly si dice anche molto addolorata perché ancora innamorata. Diverso lo stato d'animo del suo famoso ex:  secondo quanto risulta ad Oggi il vivace Eziuccio si sta già guardando attorno ed è pronto a riaprire il suo cuore ad un nuovo amore.

 

ezio greggio

"Nessun programma televisivo all'orizzonte. Quando tornerò sul piccolo schermo lo farò da attrice in una fiction", queste le parole di Loretta Goggi a microfoni spenti durante una delle sue rarissime uscite mondane nella Capitale. La grande artista infatti è stata tra gli ospiti d'onore alla Nuvola dell'Eur di Roma della terza edizione de " I Vitti d'oro gli Oscar delle arti sceniche", un riconoscimento al talento, all'arte cinematografica, teatrale e televisiva, dedicato alla grande attrice Monica Vitti.

 

Loretta è apparsa raggiante e piena di energia positiva e non ha tradito alcuna nostalgia dei contenitori televisivi. Si mormora che dopo aver lasciato la giuria di Tale e quale show i rapporti tra lei e Carlo Conti si siano notevolmente raffreddati. E a chi le ha chiesto un parere sul cast del prossimo Festival di Sanremo ha diplomaticamente risposto: "Non ne so nulla. Lo guarderò da casa e saprò dirle".

 

Louis Thomas Buffon - Pisa

Che fine ha fatto Cristina Parodi? Ultimamente per tre giorni di fila è stata la celebrità più contesa di Lecce. La nota giornalista non si trovava però nella città salentina per trascorrere un periodo di vacanza e nemmeno per condurre un programma in una tv locale. L'elegante Cristina era in Puglia per promuovere e vendere le creazioni della collezione invernale del suo marchio di abbigliamento Crida. Ha infatti trascorso tutto il tempo in un punto vendita del centro storico ad accogliere le signore della Lecce bene. La Parodi non si è detta nostalgica degli antichi fasti televisivi ma , al contrario, sempre più "eccitata" da questo suo nuovo ruolo di imprenditrice e stilista. Nella 3 giorni leccese è stata anche la donna più richiesta e invitata alle feste della borghesia cittadina. Ha soggiornato nel lussuoso Palazzo Marsegallo in pieno centro storico dove è stata servita e riverita come una regina.

Louis Thomas Buffon - Pisaamadeus fiorello

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO