guarda come dandolo dandolate oggi

VALERIA MARINI VENDE LA CASA MILANESE DEL VALORE DI 1,5 MLN DI EURO: CHISSÀ CHE CON IL RICAVATO NON POSSA DARE UNA MANO ALLA MADRE ALLE PRESE CON UN DURO ITER GIUDIZIARIO PER TRUFFA – DANDOLATE PER “OGGI” – IL TRIPLETE DI BONOLIS PER IL BISCIONE. E LA BRUGANELLI GODE: ECCO IL MOTIVO – AL CAPOLINEA IL MATRIMONIO DI ANNALISA MINETTI, SAVINO PROMOSSO, I VERTICI MEDIASET PREOCCUPATI PER LA DERIVA GOSSIPPARA DELL’ISOLA CON ANTONELLA MOSETTI, CHE IN PASSATO HA AVUTO UNA RELAZIONE CLANDESTINA CON STEFANO BETTARINI AI TEMPI ANCORA SPOSATO CON SIMONA VENTURA (OPINIONISTA DEL PROGRAMMA) – QUANDO BETTARINI DISSE CHE LA MOSETTI PULSAVA COME “UNA ANGUILLA”

 

https://www.dagospia.com/media-tv/boom-simona-ventura-s-incazza-chiama-l-avvocato-porta-gf-vip-in-133064

 

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

valeria marini e la madre

Valeria Marini ha deciso di staccare la spina e concedersi un breve periodo di vacanza. Nei giorni scorsi è volata a Sharm el - Sheikh in Egitto per rilassarsi dalle "fatiche" del poco fortunato show Ne vedremo delle belle e per smaltire il dispiacere dovuto al difficile momento che sta vivendo con la madre Gianna Orru'.

 

Quello che nessuno ancora sa è che rientrata in Italia Valeriona sara' molto presa da questioni immobiliari. La showgirl sarda ha infatti messo in vendita la sua variopinta casa milanese in zona Corso Como: 132 metri quadrati alla modica cifra di 1 milione e mezzo di euro. Chissà che con il ricavato non possa dare una mano alla amatissima madre che sta affrontando un un duro iter giudiziario per truffa in cui è parte lesa.

valeria marini 2015

 

È ormai formato il cast della prossima edizione de L'isola dei famosi che sarà condotta dalla "iena" Veronica Gentili e che avrà come opinionista unica Simona Ventura e come inviato Pierpaolo Pretelli. Tra i concorrenti in gara ci sarà anche la showgirl Antonella Mosetti , già reginetta dei reality e ora "star" della discussa piattaforma OnlyFans. Si mormora che i vertici Mediaset abbiano inizialmente storto il naso nell'apprendere della partecipazione della Mosetti. La deriva gossipara e'dietro l'angolo: Antonella in passato ha avuto una relazione clandestina con Stefano Bettarini ai tempi ancora sposato con la Ventura e lo scorso anno si mormoro' di un flirt, smentito dalla showgirl, con Niccolo' Bettarini primogenito della conduttrice e dell'ex calciatore.

paolo bonolis sonia bruganelli

 

Paolo Bonolis sarà un volto Mediaset anche nella prossima stagione televisiva! Per il conduttore romano, il cui contratto con l'azienda è in dirittura d'arrivo, si prospettano ben tre programmi: Avanti un altro, Tu si que vales (entrerà nel cast in qualità di giudice ndr) e il suo amatissimo Il senso della vita. A Cologno Monzese gira voce che sia allo studio anche un nuovo progetto cucito su misura per lui da sperimentare in una fascia oraria inedita. Ciò che è certo è che a gioire per la sua riconferma al Biscione è stata in primis la sua ex moglie Sonia Bruganelli ,la cui società di casting e produzione lavora per i programmi di Paolo. Pare ,inoltre, che Sonia abbia sempre più peso nelle scelte professionali dell'ex coniuge da quando quest' ultimo ha lasciato il suo storico agente Lucio Presta.

 

simona ventura stefano bettarini

Sembra essere arrivato davvero al capolinea il matrimonio tra Annalisa Minetti e il fisioterapista Michele Panzarino. Divergenze inconciliabili alla base della loro crisi che avrebbe avuto inizio ,secondo persone vicine alla coppia, diversi mesi fa. I due si erano detti sì nel 2016 e dalla loro unione è nata la amatissima Elena , secondogenita della cantante che dal primo matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito ha avuto Fabio, oggi diciassettenne. Annalisa ha confermato il momento delicato che sta attraversando.

antonella mosetti 2

 

Continua a riscuotere consensi il Gialappa's show (Canale 8), programma cult dei "gialappi" Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Michele Foresta in arte mago Forest. Grande estimatrice dello show comico è Milly Carlucci che ha privatamente molto apprezzato la sua imitazione ad opera dell'attrice Giulia Vecchio. Le parodie del programma sono diventate virali in rete come quelle di Stefano De Marino, Michelle Hunziker, Marcella Bella e molto altri. Non tutte le star imitate hanno reagito con la stessa ironia della Carlucci e alcune di loro se la sono letteralmente legata al dito!

 

Nicola Savino promosso in prima serata! Oggi è in grado di anticiparvi che il conduttore di origine toscana sarà al timone di un nuovo show in prime time su canale Otto che andrà in onda il prossimo autunno. Savino, storica voce radiofonica, viene dunque confermato anche nella prossima stagione televisiva volto di punta della rete del gruppo Sky e non è detto che questo nuovo progetto sia l'unico in serbo per lui!

 

 

 

antonella mosettiantonella mosetti 33antonella mosettivaleria marini 2014antonella mosettiantonella mosetti 67antonella mosetti (3)antonella mosettiantonella mosetti stefano bettariniantonella mosettiantonella mosettiannalisa minetti

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO