guarda come dandolo dandolate oggi

VERONICA GENTILI, FORTE DELLA STIMA DI PIER SILVIO, IN POLE PER CONDURRE "L’ISOLA DEI FAMOSI" (E LA PANICUCCI ACCUSA IL COLPO) - DANDOLATE PER "OGGI" MADALINA GHENEA IN LOVE CON L'EX TRONISTA SALVATORE ANGELUCCI. ANCHE STEFANO GABBANA HA UN NUOVO COMPAGNO: E’ UN AITANTE ALBERGATORE SICILIANO - ENRICO RUGGERI IN GRANDE ASCESA IN RAI: AMBISCE ALLA PRIMA SERATA E PUO’ CONTARE SU FAN SIA A DESTRA(LA RUSSA E GIORGETTI) CHE A SINISTRA (VELTRONI E BERSANI) – AMADEUS TORNA SU CANALE 5, CHE FINE HA FATTO DARIA BIGNARDI? PRETELLI VERSO IL MATRIMONIO CON GIULIA SALEMI - E CHANEL TOTTI…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

stefano gabbana

Avrebbe un nome e cognome il nuovo compagno di Stefano Gabbana: si chiama Francesco Broccio ed è un giovane e aitante albergatore siciliano molto conosciuto ai frequentatori della movida milanese. I due sono innamoratissimi e, a detta degli amici, progettano un futuro insieme.

 

Proprio il nostro settimanale aveva anticipato la fine della lunga storia d'amore tra lo stilista e Luca Santanaso, ex parrucchiere casertano, assunto poi dallo stesso Stefano nella sua azienda di moda. Una relazione, la loro, molto passionale e tormentata che non ha retto alla reciproca gelosia.

 

Tutto esaurito al Teatro Nazionale di Milano per la prima del Musical Rocky, con protagonisti Pierpaolo Pretelli e Giulia Ottonello e con la regia di Luciano Cannito. In prima fila ad applaudire il suo Pierpaolo era seduta la sua compagna Giulia Salemi, tornata in splendida forma dopo il recente parto che ha dato alla luce il piccolo Kian. "Il mio Pier è un padre modello e riesce a coniugare spedidamente lavoro e vita in famiglia" ha detto Giulia ad Oggi. Per la coppia, tanto amata e seguita sui social, si prospetta ora il grande passo: il matrimonio, pare, entro l'anno.

 

madalina ghenea 22

Madalina Ghenea ha un nuovo e segretissimo amore: trattasi dell'ex tronista e prezzemolino tv Salvatore Angelucci. I due sono stati avvistati qualche sera fa al costosissimo ristorante Cipriani a Milano, noto per la sua sua esclusività e riservatezza.

 

La modella e attrice rumena e il suo famoso accompagnatore hanno cenato assieme per poi scomparire nella notte milanese. Tra loro l'intesa e la complicità era palpabile. La Ghenea in questi ultimi giorni è stata anche protagonista di una dolorosa vicenda giudiziaria che ha portato a processo una sua presunta stalker.

 

Enrico Ruggeri è in grande ascesa in Rai: conduce assieme a Flora Canto il programma Gli occhi del musicista nella seconda serata di Rai 2 e ha in serbo nuovi progetti. Il cantautore milanese infatti ambisce alla prima serata e starebbe "lavorando" alla realizzazione di questo suo sogno.

 

Può contare certamente sugli attuali vertici del Servizio Pubblico che nutrono per lui grande stima ed ammirazione. Ruggeri è amatissimo anche dai politici sia di destra che di sinistra. Nel suo show sono stati ospiti sia il Ministro dell' Economia Giancarlo Gerorgetti e il Presidente del Senato Ignazio La Russa che vecchie glorie della Sinistra come Fausto Bertinotti, Walter Veltroni e Pier Luigi Bersani.

 

 

federica panicucci

(...)

 

 

 

 

Chanel Totti, secondogenita di Francesco e di Ilary Blasi, è  molto attiva sui social tanto da essere diventata negli ultimi tempi una vera e propria celebrità in rete. In molti hanno però notato una recente e prolungata assenza di interazione online con papà Francesco a cui la ragazza è legatissima.

 

 

Secondo quanto risulta ad Oggi  l'ex campione e la figlia prediletta hanno vissuto, dopo la separazione del Capitano da Ilary, un periodo molto complesso del loro rapporto che li ha portati ad un momentaneo allontanamento. Ma negli ultimi giorni tutto si è ricomposto: tra Chanel e l'amatissimo papà è tornato il sereno. Pare anche che l'ex calciatore abbia dato la sua disponibilità ad aiutare la figlia nell'organizzazione della grande festa che si terrà il prossimo maggio per festeggiare il suo attesissimo diciottesimo compleanno.

veronica gentili

 

Amadeus torna su Canale 5! Il noto conduttore assieme alla sua amatissima moglie Giovanna Civitillo ha infatti nei giorni scorsi registrato una puntata di C'è posta per te. Amadeus e Giovanna hanno fatto una commovente sorpresa ad un ospite del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. I fan di Amadeus possono però stare tranquilli :il loro beniamino continuerà la sua avventura sul Nove. È già prevista una seconda stagione de La Corrida e ben presto nel preserale tornerà con un programma  nuovo di zecca!

 

 

giulia salemi pierpaolo pretelli

Crescono in Mediaset le quotazioni di Veronica Gentili. La conduttrice de Le Iene è infatti in pole per condurre la prossima edizione de L'isola dei famosi. L'indiscrezione circolata in rete al momento non è stata né confermata né smentita dalla diretta interessata.

 

Certo è che Piersilvio Berlusconi nutre nei suoi confronti una grandissima ammirazione professionale e che ha per lei ambiziosi progetti nell'immediato futuro. Ad accusare il colpo della irresistibile ascesa di Veronica è la collega Federica Panicucci: le sue speranze di condurre il longevo reality Mediaset si affievoliscono ogni giorno di più!

 

salvatore angelucci

Che fine ha fatto Daria Bignardi? La giornalista e conduttrice televisiva, un tempo molto esposta, nell'ultimo periodo ha deciso di prendersi una pausa dal video, e non solo. Daria centellina infatti anche le sue uscite pubbliche ed è rarissimo incontrarla a Milano agli eventi che contano. Recentemente però è stata avvistata con il collega e amico Alberto Matano.  Ha infatti presentato nei giorni scorsi il romanzo Vitamia di Matano alla libreria Mondadori nella centralissima Piazza Duomo.

gli occhi del musicista enrico ruggeri 1

madalina ghenea34madalina gheneaveronica gentili 33chanel totti

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...