guarda come dandolo dandolate oggi

VERONICA GENTILI, FORTE DELLA STIMA DI PIER SILVIO, IN POLE PER CONDURRE "L’ISOLA DEI FAMOSI" (E LA PANICUCCI ACCUSA IL COLPO) - DANDOLATE PER "OGGI" MADALINA GHENEA IN LOVE CON L'EX TRONISTA SALVATORE ANGELUCCI. ANCHE STEFANO GABBANA HA UN NUOVO COMPAGNO: E’ UN AITANTE ALBERGATORE SICILIANO - ENRICO RUGGERI IN GRANDE ASCESA IN RAI: AMBISCE ALLA PRIMA SERATA E PUO’ CONTARE SU FAN SIA A DESTRA(LA RUSSA E GIORGETTI) CHE A SINISTRA (VELTRONI E BERSANI) – AMADEUS TORNA SU CANALE 5, CHE FINE HA FATTO DARIA BIGNARDI? PRETELLI VERSO IL MATRIMONIO CON GIULIA SALEMI - E CHANEL TOTTI…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

stefano gabbana

Avrebbe un nome e cognome il nuovo compagno di Stefano Gabbana: si chiama Francesco Broccio ed è un giovane e aitante albergatore siciliano molto conosciuto ai frequentatori della movida milanese. I due sono innamoratissimi e, a detta degli amici, progettano un futuro insieme.

 

Proprio il nostro settimanale aveva anticipato la fine della lunga storia d'amore tra lo stilista e Luca Santanaso, ex parrucchiere casertano, assunto poi dallo stesso Stefano nella sua azienda di moda. Una relazione, la loro, molto passionale e tormentata che non ha retto alla reciproca gelosia.

 

Tutto esaurito al Teatro Nazionale di Milano per la prima del Musical Rocky, con protagonisti Pierpaolo Pretelli e Giulia Ottonello e con la regia di Luciano Cannito. In prima fila ad applaudire il suo Pierpaolo era seduta la sua compagna Giulia Salemi, tornata in splendida forma dopo il recente parto che ha dato alla luce il piccolo Kian. "Il mio Pier è un padre modello e riesce a coniugare spedidamente lavoro e vita in famiglia" ha detto Giulia ad Oggi. Per la coppia, tanto amata e seguita sui social, si prospetta ora il grande passo: il matrimonio, pare, entro l'anno.

 

madalina ghenea 22

Madalina Ghenea ha un nuovo e segretissimo amore: trattasi dell'ex tronista e prezzemolino tv Salvatore Angelucci. I due sono stati avvistati qualche sera fa al costosissimo ristorante Cipriani a Milano, noto per la sua sua esclusività e riservatezza.

 

La modella e attrice rumena e il suo famoso accompagnatore hanno cenato assieme per poi scomparire nella notte milanese. Tra loro l'intesa e la complicità era palpabile. La Ghenea in questi ultimi giorni è stata anche protagonista di una dolorosa vicenda giudiziaria che ha portato a processo una sua presunta stalker.

 

Enrico Ruggeri è in grande ascesa in Rai: conduce assieme a Flora Canto il programma Gli occhi del musicista nella seconda serata di Rai 2 e ha in serbo nuovi progetti. Il cantautore milanese infatti ambisce alla prima serata e starebbe "lavorando" alla realizzazione di questo suo sogno.

 

Può contare certamente sugli attuali vertici del Servizio Pubblico che nutrono per lui grande stima ed ammirazione. Ruggeri è amatissimo anche dai politici sia di destra che di sinistra. Nel suo show sono stati ospiti sia il Ministro dell' Economia Giancarlo Gerorgetti e il Presidente del Senato Ignazio La Russa che vecchie glorie della Sinistra come Fausto Bertinotti, Walter Veltroni e Pier Luigi Bersani.

 

 

federica panicucci

(...)

 

 

 

 

Chanel Totti, secondogenita di Francesco e di Ilary Blasi, è  molto attiva sui social tanto da essere diventata negli ultimi tempi una vera e propria celebrità in rete. In molti hanno però notato una recente e prolungata assenza di interazione online con papà Francesco a cui la ragazza è legatissima.

 

 

Secondo quanto risulta ad Oggi  l'ex campione e la figlia prediletta hanno vissuto, dopo la separazione del Capitano da Ilary, un periodo molto complesso del loro rapporto che li ha portati ad un momentaneo allontanamento. Ma negli ultimi giorni tutto si è ricomposto: tra Chanel e l'amatissimo papà è tornato il sereno. Pare anche che l'ex calciatore abbia dato la sua disponibilità ad aiutare la figlia nell'organizzazione della grande festa che si terrà il prossimo maggio per festeggiare il suo attesissimo diciottesimo compleanno.

veronica gentili

 

Amadeus torna su Canale 5! Il noto conduttore assieme alla sua amatissima moglie Giovanna Civitillo ha infatti nei giorni scorsi registrato una puntata di C'è posta per te. Amadeus e Giovanna hanno fatto una commovente sorpresa ad un ospite del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. I fan di Amadeus possono però stare tranquilli :il loro beniamino continuerà la sua avventura sul Nove. È già prevista una seconda stagione de La Corrida e ben presto nel preserale tornerà con un programma  nuovo di zecca!

 

 

giulia salemi pierpaolo pretelli

Crescono in Mediaset le quotazioni di Veronica Gentili. La conduttrice de Le Iene è infatti in pole per condurre la prossima edizione de L'isola dei famosi. L'indiscrezione circolata in rete al momento non è stata né confermata né smentita dalla diretta interessata.

 

Certo è che Piersilvio Berlusconi nutre nei suoi confronti una grandissima ammirazione professionale e che ha per lei ambiziosi progetti nell'immediato futuro. Ad accusare il colpo della irresistibile ascesa di Veronica è la collega Federica Panicucci: le sue speranze di condurre il longevo reality Mediaset si affievoliscono ogni giorno di più!

 

salvatore angelucci

Che fine ha fatto Daria Bignardi? La giornalista e conduttrice televisiva, un tempo molto esposta, nell'ultimo periodo ha deciso di prendersi una pausa dal video, e non solo. Daria centellina infatti anche le sue uscite pubbliche ed è rarissimo incontrarla a Milano agli eventi che contano. Recentemente però è stata avvistata con il collega e amico Alberto Matano.  Ha infatti presentato nei giorni scorsi il romanzo Vitamia di Matano alla libreria Mondadori nella centralissima Piazza Duomo.

gli occhi del musicista enrico ruggeri 1

madalina ghenea34madalina gheneaveronica gentili 33chanel totti

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)