guarda come dandolo dandolate oggi

VERONICA GENTILI, FORTE DELLA STIMA DI PIER SILVIO, IN POLE PER CONDURRE "L’ISOLA DEI FAMOSI" (E LA PANICUCCI ACCUSA IL COLPO) - DANDOLATE PER "OGGI" MADALINA GHENEA IN LOVE CON L'EX TRONISTA SALVATORE ANGELUCCI. ANCHE STEFANO GABBANA HA UN NUOVO COMPAGNO: E’ UN AITANTE ALBERGATORE SICILIANO - ENRICO RUGGERI IN GRANDE ASCESA IN RAI: AMBISCE ALLA PRIMA SERATA E PUO’ CONTARE SU FAN SIA A DESTRA(LA RUSSA E GIORGETTI) CHE A SINISTRA (VELTRONI E BERSANI) – AMADEUS TORNA SU CANALE 5, CHE FINE HA FATTO DARIA BIGNARDI? PRETELLI VERSO IL MATRIMONIO CON GIULIA SALEMI - E CHANEL TOTTI…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

stefano gabbana

Avrebbe un nome e cognome il nuovo compagno di Stefano Gabbana: si chiama Francesco Broccio ed è un giovane e aitante albergatore siciliano molto conosciuto ai frequentatori della movida milanese. I due sono innamoratissimi e, a detta degli amici, progettano un futuro insieme.

 

Proprio il nostro settimanale aveva anticipato la fine della lunga storia d'amore tra lo stilista e Luca Santanaso, ex parrucchiere casertano, assunto poi dallo stesso Stefano nella sua azienda di moda. Una relazione, la loro, molto passionale e tormentata che non ha retto alla reciproca gelosia.

 

Tutto esaurito al Teatro Nazionale di Milano per la prima del Musical Rocky, con protagonisti Pierpaolo Pretelli e Giulia Ottonello e con la regia di Luciano Cannito. In prima fila ad applaudire il suo Pierpaolo era seduta la sua compagna Giulia Salemi, tornata in splendida forma dopo il recente parto che ha dato alla luce il piccolo Kian. "Il mio Pier è un padre modello e riesce a coniugare spedidamente lavoro e vita in famiglia" ha detto Giulia ad Oggi. Per la coppia, tanto amata e seguita sui social, si prospetta ora il grande passo: il matrimonio, pare, entro l'anno.

 

madalina ghenea 22

Madalina Ghenea ha un nuovo e segretissimo amore: trattasi dell'ex tronista e prezzemolino tv Salvatore Angelucci. I due sono stati avvistati qualche sera fa al costosissimo ristorante Cipriani a Milano, noto per la sua sua esclusività e riservatezza.

 

La modella e attrice rumena e il suo famoso accompagnatore hanno cenato assieme per poi scomparire nella notte milanese. Tra loro l'intesa e la complicità era palpabile. La Ghenea in questi ultimi giorni è stata anche protagonista di una dolorosa vicenda giudiziaria che ha portato a processo una sua presunta stalker.

 

Enrico Ruggeri è in grande ascesa in Rai: conduce assieme a Flora Canto il programma Gli occhi del musicista nella seconda serata di Rai 2 e ha in serbo nuovi progetti. Il cantautore milanese infatti ambisce alla prima serata e starebbe "lavorando" alla realizzazione di questo suo sogno.

 

Può contare certamente sugli attuali vertici del Servizio Pubblico che nutrono per lui grande stima ed ammirazione. Ruggeri è amatissimo anche dai politici sia di destra che di sinistra. Nel suo show sono stati ospiti sia il Ministro dell' Economia Giancarlo Gerorgetti e il Presidente del Senato Ignazio La Russa che vecchie glorie della Sinistra come Fausto Bertinotti, Walter Veltroni e Pier Luigi Bersani.

 

 

federica panicucci

(...)

 

 

 

 

Chanel Totti, secondogenita di Francesco e di Ilary Blasi, è  molto attiva sui social tanto da essere diventata negli ultimi tempi una vera e propria celebrità in rete. In molti hanno però notato una recente e prolungata assenza di interazione online con papà Francesco a cui la ragazza è legatissima.

 

 

Secondo quanto risulta ad Oggi  l'ex campione e la figlia prediletta hanno vissuto, dopo la separazione del Capitano da Ilary, un periodo molto complesso del loro rapporto che li ha portati ad un momentaneo allontanamento. Ma negli ultimi giorni tutto si è ricomposto: tra Chanel e l'amatissimo papà è tornato il sereno. Pare anche che l'ex calciatore abbia dato la sua disponibilità ad aiutare la figlia nell'organizzazione della grande festa che si terrà il prossimo maggio per festeggiare il suo attesissimo diciottesimo compleanno.

veronica gentili

 

Amadeus torna su Canale 5! Il noto conduttore assieme alla sua amatissima moglie Giovanna Civitillo ha infatti nei giorni scorsi registrato una puntata di C'è posta per te. Amadeus e Giovanna hanno fatto una commovente sorpresa ad un ospite del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. I fan di Amadeus possono però stare tranquilli :il loro beniamino continuerà la sua avventura sul Nove. È già prevista una seconda stagione de La Corrida e ben presto nel preserale tornerà con un programma  nuovo di zecca!

 

 

giulia salemi pierpaolo pretelli

Crescono in Mediaset le quotazioni di Veronica Gentili. La conduttrice de Le Iene è infatti in pole per condurre la prossima edizione de L'isola dei famosi. L'indiscrezione circolata in rete al momento non è stata né confermata né smentita dalla diretta interessata.

 

Certo è che Piersilvio Berlusconi nutre nei suoi confronti una grandissima ammirazione professionale e che ha per lei ambiziosi progetti nell'immediato futuro. Ad accusare il colpo della irresistibile ascesa di Veronica è la collega Federica Panicucci: le sue speranze di condurre il longevo reality Mediaset si affievoliscono ogni giorno di più!

 

salvatore angelucci

Che fine ha fatto Daria Bignardi? La giornalista e conduttrice televisiva, un tempo molto esposta, nell'ultimo periodo ha deciso di prendersi una pausa dal video, e non solo. Daria centellina infatti anche le sue uscite pubbliche ed è rarissimo incontrarla a Milano agli eventi che contano. Recentemente però è stata avvistata con il collega e amico Alberto Matano.  Ha infatti presentato nei giorni scorsi il romanzo Vitamia di Matano alla libreria Mondadori nella centralissima Piazza Duomo.

gli occhi del musicista enrico ruggeri 1

madalina ghenea34madalina gheneaveronica gentili 33chanel totti

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...