guarda come dandolo dandolate oggi

VERONICA GENTILI, FORTE DELLA STIMA DI PIER SILVIO, IN POLE PER CONDURRE "L’ISOLA DEI FAMOSI" (E LA PANICUCCI ACCUSA IL COLPO) - DANDOLATE PER "OGGI" MADALINA GHENEA IN LOVE CON L'EX TRONISTA SALVATORE ANGELUCCI. ANCHE STEFANO GABBANA HA UN NUOVO COMPAGNO: E’ UN AITANTE ALBERGATORE SICILIANO - ENRICO RUGGERI IN GRANDE ASCESA IN RAI: AMBISCE ALLA PRIMA SERATA E PUO’ CONTARE SU FAN SIA A DESTRA(LA RUSSA E GIORGETTI) CHE A SINISTRA (VELTRONI E BERSANI) – AMADEUS TORNA SU CANALE 5, CHE FINE HA FATTO DARIA BIGNARDI? PRETELLI VERSO IL MATRIMONIO CON GIULIA SALEMI - E CHANEL TOTTI…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

stefano gabbana

Avrebbe un nome e cognome il nuovo compagno di Stefano Gabbana: si chiama Francesco Broccio ed è un giovane e aitante albergatore siciliano molto conosciuto ai frequentatori della movida milanese. I due sono innamoratissimi e, a detta degli amici, progettano un futuro insieme.

 

Proprio il nostro settimanale aveva anticipato la fine della lunga storia d'amore tra lo stilista e Luca Santanaso, ex parrucchiere casertano, assunto poi dallo stesso Stefano nella sua azienda di moda. Una relazione, la loro, molto passionale e tormentata che non ha retto alla reciproca gelosia.

 

Tutto esaurito al Teatro Nazionale di Milano per la prima del Musical Rocky, con protagonisti Pierpaolo Pretelli e Giulia Ottonello e con la regia di Luciano Cannito. In prima fila ad applaudire il suo Pierpaolo era seduta la sua compagna Giulia Salemi, tornata in splendida forma dopo il recente parto che ha dato alla luce il piccolo Kian. "Il mio Pier è un padre modello e riesce a coniugare spedidamente lavoro e vita in famiglia" ha detto Giulia ad Oggi. Per la coppia, tanto amata e seguita sui social, si prospetta ora il grande passo: il matrimonio, pare, entro l'anno.

 

madalina ghenea 22

Madalina Ghenea ha un nuovo e segretissimo amore: trattasi dell'ex tronista e prezzemolino tv Salvatore Angelucci. I due sono stati avvistati qualche sera fa al costosissimo ristorante Cipriani a Milano, noto per la sua sua esclusività e riservatezza.

 

La modella e attrice rumena e il suo famoso accompagnatore hanno cenato assieme per poi scomparire nella notte milanese. Tra loro l'intesa e la complicità era palpabile. La Ghenea in questi ultimi giorni è stata anche protagonista di una dolorosa vicenda giudiziaria che ha portato a processo una sua presunta stalker.

 

Enrico Ruggeri è in grande ascesa in Rai: conduce assieme a Flora Canto il programma Gli occhi del musicista nella seconda serata di Rai 2 e ha in serbo nuovi progetti. Il cantautore milanese infatti ambisce alla prima serata e starebbe "lavorando" alla realizzazione di questo suo sogno.

 

Può contare certamente sugli attuali vertici del Servizio Pubblico che nutrono per lui grande stima ed ammirazione. Ruggeri è amatissimo anche dai politici sia di destra che di sinistra. Nel suo show sono stati ospiti sia il Ministro dell' Economia Giancarlo Gerorgetti e il Presidente del Senato Ignazio La Russa che vecchie glorie della Sinistra come Fausto Bertinotti, Walter Veltroni e Pier Luigi Bersani.

 

 

federica panicucci

(...)

 

 

 

 

Chanel Totti, secondogenita di Francesco e di Ilary Blasi, è  molto attiva sui social tanto da essere diventata negli ultimi tempi una vera e propria celebrità in rete. In molti hanno però notato una recente e prolungata assenza di interazione online con papà Francesco a cui la ragazza è legatissima.

 

 

Secondo quanto risulta ad Oggi  l'ex campione e la figlia prediletta hanno vissuto, dopo la separazione del Capitano da Ilary, un periodo molto complesso del loro rapporto che li ha portati ad un momentaneo allontanamento. Ma negli ultimi giorni tutto si è ricomposto: tra Chanel e l'amatissimo papà è tornato il sereno. Pare anche che l'ex calciatore abbia dato la sua disponibilità ad aiutare la figlia nell'organizzazione della grande festa che si terrà il prossimo maggio per festeggiare il suo attesissimo diciottesimo compleanno.

veronica gentili

 

Amadeus torna su Canale 5! Il noto conduttore assieme alla sua amatissima moglie Giovanna Civitillo ha infatti nei giorni scorsi registrato una puntata di C'è posta per te. Amadeus e Giovanna hanno fatto una commovente sorpresa ad un ospite del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. I fan di Amadeus possono però stare tranquilli :il loro beniamino continuerà la sua avventura sul Nove. È già prevista una seconda stagione de La Corrida e ben presto nel preserale tornerà con un programma  nuovo di zecca!

 

 

giulia salemi pierpaolo pretelli

Crescono in Mediaset le quotazioni di Veronica Gentili. La conduttrice de Le Iene è infatti in pole per condurre la prossima edizione de L'isola dei famosi. L'indiscrezione circolata in rete al momento non è stata né confermata né smentita dalla diretta interessata.

 

Certo è che Piersilvio Berlusconi nutre nei suoi confronti una grandissima ammirazione professionale e che ha per lei ambiziosi progetti nell'immediato futuro. Ad accusare il colpo della irresistibile ascesa di Veronica è la collega Federica Panicucci: le sue speranze di condurre il longevo reality Mediaset si affievoliscono ogni giorno di più!

 

salvatore angelucci

Che fine ha fatto Daria Bignardi? La giornalista e conduttrice televisiva, un tempo molto esposta, nell'ultimo periodo ha deciso di prendersi una pausa dal video, e non solo. Daria centellina infatti anche le sue uscite pubbliche ed è rarissimo incontrarla a Milano agli eventi che contano. Recentemente però è stata avvistata con il collega e amico Alberto Matano.  Ha infatti presentato nei giorni scorsi il romanzo Vitamia di Matano alla libreria Mondadori nella centralissima Piazza Duomo.

gli occhi del musicista enrico ruggeri 1

madalina ghenea34madalina gheneaveronica gentili 33chanel totti

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...