guarda come dandolo dandolate oggi

VERONICA GENTILI, FORTE DELLA STIMA DI PIER SILVIO, IN POLE PER CONDURRE "L’ISOLA DEI FAMOSI" (E LA PANICUCCI ACCUSA IL COLPO) - DANDOLATE PER "OGGI" MADALINA GHENEA IN LOVE CON L'EX TRONISTA SALVATORE ANGELUCCI. ANCHE STEFANO GABBANA HA UN NUOVO COMPAGNO: E’ UN AITANTE ALBERGATORE SICILIANO - ENRICO RUGGERI IN GRANDE ASCESA IN RAI: AMBISCE ALLA PRIMA SERATA E PUO’ CONTARE SU FAN SIA A DESTRA(LA RUSSA E GIORGETTI) CHE A SINISTRA (VELTRONI E BERSANI) – AMADEUS TORNA SU CANALE 5, CHE FINE HA FATTO DARIA BIGNARDI? PRETELLI VERSO IL MATRIMONIO CON GIULIA SALEMI - E CHANEL TOTTI…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

stefano gabbana

Avrebbe un nome e cognome il nuovo compagno di Stefano Gabbana: si chiama Francesco Broccio ed è un giovane e aitante albergatore siciliano molto conosciuto ai frequentatori della movida milanese. I due sono innamoratissimi e, a detta degli amici, progettano un futuro insieme.

 

Proprio il nostro settimanale aveva anticipato la fine della lunga storia d'amore tra lo stilista e Luca Santanaso, ex parrucchiere casertano, assunto poi dallo stesso Stefano nella sua azienda di moda. Una relazione, la loro, molto passionale e tormentata che non ha retto alla reciproca gelosia.

 

Tutto esaurito al Teatro Nazionale di Milano per la prima del Musical Rocky, con protagonisti Pierpaolo Pretelli e Giulia Ottonello e con la regia di Luciano Cannito. In prima fila ad applaudire il suo Pierpaolo era seduta la sua compagna Giulia Salemi, tornata in splendida forma dopo il recente parto che ha dato alla luce il piccolo Kian. "Il mio Pier è un padre modello e riesce a coniugare spedidamente lavoro e vita in famiglia" ha detto Giulia ad Oggi. Per la coppia, tanto amata e seguita sui social, si prospetta ora il grande passo: il matrimonio, pare, entro l'anno.

 

madalina ghenea 22

Madalina Ghenea ha un nuovo e segretissimo amore: trattasi dell'ex tronista e prezzemolino tv Salvatore Angelucci. I due sono stati avvistati qualche sera fa al costosissimo ristorante Cipriani a Milano, noto per la sua sua esclusività e riservatezza.

 

La modella e attrice rumena e il suo famoso accompagnatore hanno cenato assieme per poi scomparire nella notte milanese. Tra loro l'intesa e la complicità era palpabile. La Ghenea in questi ultimi giorni è stata anche protagonista di una dolorosa vicenda giudiziaria che ha portato a processo una sua presunta stalker.

 

Enrico Ruggeri è in grande ascesa in Rai: conduce assieme a Flora Canto il programma Gli occhi del musicista nella seconda serata di Rai 2 e ha in serbo nuovi progetti. Il cantautore milanese infatti ambisce alla prima serata e starebbe "lavorando" alla realizzazione di questo suo sogno.

 

Può contare certamente sugli attuali vertici del Servizio Pubblico che nutrono per lui grande stima ed ammirazione. Ruggeri è amatissimo anche dai politici sia di destra che di sinistra. Nel suo show sono stati ospiti sia il Ministro dell' Economia Giancarlo Gerorgetti e il Presidente del Senato Ignazio La Russa che vecchie glorie della Sinistra come Fausto Bertinotti, Walter Veltroni e Pier Luigi Bersani.

 

 

federica panicucci

(...)

 

 

 

 

Chanel Totti, secondogenita di Francesco e di Ilary Blasi, è  molto attiva sui social tanto da essere diventata negli ultimi tempi una vera e propria celebrità in rete. In molti hanno però notato una recente e prolungata assenza di interazione online con papà Francesco a cui la ragazza è legatissima.

 

 

Secondo quanto risulta ad Oggi  l'ex campione e la figlia prediletta hanno vissuto, dopo la separazione del Capitano da Ilary, un periodo molto complesso del loro rapporto che li ha portati ad un momentaneo allontanamento. Ma negli ultimi giorni tutto si è ricomposto: tra Chanel e l'amatissimo papà è tornato il sereno. Pare anche che l'ex calciatore abbia dato la sua disponibilità ad aiutare la figlia nell'organizzazione della grande festa che si terrà il prossimo maggio per festeggiare il suo attesissimo diciottesimo compleanno.

veronica gentili

 

Amadeus torna su Canale 5! Il noto conduttore assieme alla sua amatissima moglie Giovanna Civitillo ha infatti nei giorni scorsi registrato una puntata di C'è posta per te. Amadeus e Giovanna hanno fatto una commovente sorpresa ad un ospite del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. I fan di Amadeus possono però stare tranquilli :il loro beniamino continuerà la sua avventura sul Nove. È già prevista una seconda stagione de La Corrida e ben presto nel preserale tornerà con un programma  nuovo di zecca!

 

 

giulia salemi pierpaolo pretelli

Crescono in Mediaset le quotazioni di Veronica Gentili. La conduttrice de Le Iene è infatti in pole per condurre la prossima edizione de L'isola dei famosi. L'indiscrezione circolata in rete al momento non è stata né confermata né smentita dalla diretta interessata.

 

Certo è che Piersilvio Berlusconi nutre nei suoi confronti una grandissima ammirazione professionale e che ha per lei ambiziosi progetti nell'immediato futuro. Ad accusare il colpo della irresistibile ascesa di Veronica è la collega Federica Panicucci: le sue speranze di condurre il longevo reality Mediaset si affievoliscono ogni giorno di più!

 

salvatore angelucci

Che fine ha fatto Daria Bignardi? La giornalista e conduttrice televisiva, un tempo molto esposta, nell'ultimo periodo ha deciso di prendersi una pausa dal video, e non solo. Daria centellina infatti anche le sue uscite pubbliche ed è rarissimo incontrarla a Milano agli eventi che contano. Recentemente però è stata avvistata con il collega e amico Alberto Matano.  Ha infatti presentato nei giorni scorsi il romanzo Vitamia di Matano alla libreria Mondadori nella centralissima Piazza Duomo.

gli occhi del musicista enrico ruggeri 1

madalina ghenea34madalina gheneaveronica gentili 33chanel totti

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)