dandolo indovinelli

GLI INDOVINELLI DI DANDOLO - LA BOMBASTICA SCIO' GIRL DURANTE LA CENA RIVELA AL SUO ACCOMPAGNATORE: "SONO GIÀ TUTTA BAGNATA. I TUOI OCCHI MI STANNO TOCCANDO DENTRO". DI CHI STIAMO PARLANDO? - CHI E’ IL NOTO DIRIGENTE TV FETICISTA BECCATO IN UN LOCALE PER SCAMBISTI NELLA SERATA DI ADORAZIONE DEI PIEDI? PERCHE’ LA CORVAGLIA HA “BLOCCATO” IL VOLO MADRID-MILANO? A QUANDO IL BEBE’ PER LA CIPRIANI? L’INFLUENCER LUCA GERVASI PAZZO PER LA TEOLOGA RITA ARDOLINO, LA NUOVA VITA DELLA POLANCO, IL CULO DELLA MANZINI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

francesca cipriani

Hanno letteralmente “bloccato” il volo Madrid - Milano qualche giorno fa. Trattasi di Maddalena Corvaglia e la sua vivace carlina Stellina. Durante il viaggio aereo infatti un nutrito gruppo di turisti bergamaschi di ritorno da un viaggio in Spagna ha letteralmente blindato la showgirl e il suo pelosetto per selfie, video e dirette varie. Ai concittadini di Cristina Parodi si sono uniti anche i 3 prestanti stewart presenti a bordo.

 

Francescona Cipriani è al settimo cielo. Dopo il "sobrio" matrimonio ha deciso di allargare la famiglia e di donare al suo ruspante neo marito un bebè. I due sposini ci stanno dando dentro come non vi fosse un domani! A quando il lieto evento? Ah, saperlo...

francesca manzini

 

Montecarlo, ristorante famoso e tavolo defilato prenotato per due a lume di candela. La bombastica scio' girl italiana durante la cena rivolgendosi al suo noto, ricco e stagionato corteggiatore urla con lasciva voce : " Sono già tutta bagnata. I tuoi occhi profondi mi stanno toccando dentro." L'imbarazzato imprenditore ha accennato un sorriso e chiesto il conto. Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo...

 

maddalena corvaglia

Lui è un dirigente tv ed è noto a molti che sia un irrefrenabile feticista. Qualche notte fa è stato avvistato in un noto locale per scambisti a Cologno Monzese nella serata dedicata alla adorazione dei piedi. È stato tutto il tempo nudo in un camerino con una signorina di origini moldave a farsi calpestare  in ogni dove dai suoi tacchi a spillo di 15 cm. Chi è?

 

Dite al redento comunicatore politico che  Milano è piccola e gli escort e i pusher parlano. Parlano assai... E che presto qualcuno lo farà pubblicamente. Comunicatore avvisato mezzo salvato.

luca gervasi

 

Francesca Manzini ha infiammato la rete postando una sua foto col culo in primo piano. Sodo, dritto e turgido frutto di mesi di faticose sessioni in palestra. Dicono che la brava imitatrice e conduttrice di Striscia la notizia sia particolarmente orgogliosa delle sue ammiratissime chiappe.

 

Qualcuno fermi la simpatica ed egocentrica nobildonna campana Maria Consiglio Visco Marigliano, arguta opinionista di Forum e neo cuoca televisiva. La volitiva marchesa è alla svolta sexy e ha iniziato a postare foto ad alto tasso di stagionata sensualità . Guardare per credere.

 

rita ardolino

La famosissima e matura attrice ha recentemente e in gran segreto rifatto il tagliando a zigomi, tette e addome. Sui giornali e in tv però fa la paladina della bellezza naturale. Chi è? Ah, non saperlo...

 

Fermi tutti! Qualcuno avverta i responsabili delle case discografiche di tutto il mondo che l'ex olgettina Marystell Polanco ha già pronto un nuovo album di brani inediti che potrebbero spopolare dall'Europa al Latino America. Come non puntare su di lei e sul suo talento artistico! I mejo produttori musicali sono avvertiti.

 

Si chiama Luca Gervasi ufficialmente professione modello. Ma il conturbante ragazzo sta spopolando in rete e la sua pagina Instagram macina follower come se non vi fosse un domani . Il neo influencer è amatissimo dalle mejo milf de noantri che si contendono le sue attenzioni. Ma lui ha una unica musa ispiratrice: la nota teologa, sociologa e filosofa napoletana Rita Ardolino. Tra i due una esplosiva e irrefrenabile intesa intellettuale. Che le sue stagionate e sovraeccitate fanS se ne facciano una ragione!

maddalena corvagliamaddalena corvagliaMADDALENA CORVAGLIAmaddalena corvagliamaddalena corvagliamaddalena corvaglia 7maddalena corvaglia 1maddalena corvaglia 1maddalena corvaglia 3maddalena corvagliamaddalena corvaglia maddalena corvaglia MADDALENA CORVAGLIAmarystell polanco

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?