satta donnarumma

MELISSA? SATTA DA UN AMORE ALL'ALTRO! - A MILANO SI SUSSURRA DI UNA PRESENZA DEL PORTIERE DEL MILAN GIGI DONNARUMMA IN UN HOTEL A COURMAYEUR: POTEVA ESPLODERE UN NUOVO CASO RONALDO? - IL NOTO RAPPER PUR ESSENDO FIDANZATISSIMO È STATO AVVISTATO NELLE SCORSE NOTTI A MILANO IN UN HOTEL PERIFERICO CON DUE BELLISSIME MODELLE. I TRE HANNO TRASCORSO PARECCHIO TEMPO INSIEME… - IL NOTO CANTAUTORE SI FINGE AMICO DI UNA CONDUTTRICE PRESTATA ALL'OPINIONISMO TV, IN REALTÀ I DUE NON HANNO BUONI RAPPORTI…

melissa satta 1

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

MELISSA SATTA RICOMINCIA DA NAPOLI

È finita ufficialmente da qualche settimana, com'è noto, la storia d'amore tra Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. Nei giorni scorsi l'ex velina ha raggiunto Napoli, dove ha trascorso alcuni giorni in compagnia di una sua carissima partenopea. Sotto al Vesuvio gira voce che la bella showgirl abbia un corteggiare misterioso appartenente al mondo calcistico. Cederà alle sue lusinghe? Ah saperlo.

ricchi e poveri

 

IL MISTERO DEI RICCHI E POVERI MASCHERATI

A sorpresa a Il Cantante Mascherato ha preso parte un gruppo storico: I Ricchi e Poveri, freschi di reunion a completo dopo Sanremo 2020. Una partecipazione lampo giustificata da problemi tecnici, sotto la maschera del Baby Alieno faticavano a respirare decidendo dunque per l'abbandono. Gira voce che la partecipazione allo show della Carlucci fosse già prevista per una sola puntata, un modo per lanciare lo show del venerdì prima del loro sbarco nel sabato sera di Rai1 in uno speciale evento condotto da Carlo Conti? Pacchetto o malelingue? Ah saperlo.

gigio donnarumma e la fidanzata

 

GIGI DONNARUMMA A COURMAYEUR?

A Milano si sussurra di una presenza del portiere del Milan Gigi Donnarumma all'Hotel Au Coeur Des Neiges di Courmayeur. Una toccata e fuga ma la domanda resta: tutto nel rispetto delle direttive anti-Covid e delle restrizioni previste dal Dpcm o poteva esplodere un nuovo caso Ronaldo? Ah saperlo.

 

 

barbara foria alias miss babaq taggam o'cor 3

 

L'ASCESA DI BARBARA FORIA IN RAI

L'attrice comica Barbara Foria, storico volto di Colorado, sta vivendo un momento molto fortunato. La sua imitazione di Serena Bortone a Quelli che il calcio ha riscosso grande successo, non a caso ha ricevuto i complimenti della conduttrice di Oggi è un altro giorno. Sarebbero in arrivo nuovi personaggi e soprattutto nuovi progetti televisivi in Rai ancora top secret. Di cosa si tratta? Ah saperlo.

 

 

INDOVINELLI

In un noto programma di Canale 5 hanno deciso di arruolare un nome molto discusso, un modo per garantirsi un lancio e pubblico maschile. C'è però chi tiene l'effetto boomerang. Di chi stiamo parlando?

melissa satta 3

 

Il noto rapper pur essendo fidanzatissimo è stato avvistato nelle scorse notti a Milano in un hotel periferico con due bellissime modelle. I tre hanno trascorso parecchio tempo insieme. Chi è?

 

Il noto cantautore si finge amico di una conduttrice prestata all'opinionismo televisivo, in realtà i due non hanno affatto buoni rapporti. Chi sono?

 

DANDOLATE

Alberto Dandolo per Oggi - www-oggi.it

 

Porte aperte a Mediaset per Elisa Isoardi

elisa isoardi

Elisa Isoardi dopo la partecipazione allo show di Raiuno Ballando con le stelle è inaspettatamente apparsa nei due programmi di punta della rete ammiraglia del Biscione :Striscia La Notizia e Verissimo. Nei corridoi di Cologno si sussurra che per la bella Elisa si stia studiando un programma ad hoc per la sveglia del fine settimana. Solo voci di corridoio? Ah saperlo!  Anche l' Isola nel pacchetto?

 

Effetto Shock a Sanremo per Achille Lauro

Achille Lauro a Sanremo è pronto a sbarcare con look stravaganti. L’artista camaleontico si è affidato alla Maison Gucci e all’enfant prodige della moda italiana Fausto Puglisi. Tra drag queen e vestiti d’avanguardia farà sicuramente scalpore...

 

ELISA ISOARDI

Niente Isola per Jill Cooper

La persona trainer Jil Cooper non sbarcherà all’Isola dei Famosi al contrario di quanto circolato nelle ultime settimane. La ragione? Questioni economiche. Le sue attività professionali (televisive e non) le garantirebbero guadagni ben più alti del cachet che le è stato offerto.

 

Claudio Lippi puntata a  Raidue

Dopo la sua partecipazione alla Prova del cuoco Claudio Lippi sta valutando nuove opportunità professionali. Gira voce che punti a Raidue e a un programma fatto su misura per lui. Ci riuscirà? Ah saperlo!

 

Carlo Cracco e Pierfrancesco Favino, la strana coppia 

Achille Lauro

Cosa ci facevano qualche giorno fa a Trapani il grande chef Carlo Cracco e l’attore Pierfrancesco Favino? Si mormora che stiano lavorando a un importante progetto per la piattaforma Amazon. Di cosa si tratta? Ah saperlo! 

Indovinelli

 

Chi è quel famoso comico prestato alla conduzione che ha furentemente litigato con la giunonica showgirl? 

 

Chi è quella showgirl che è entrata in competizione con la più nota sorella che vive un particolare momento di grazia aspirando ad allargare la famiglia? 

ACHILLE LAURO 3

 

Chi è quello sposatissimo e noto imprenditore del food che è stato avvisato in un hotel milanese in atteggiamenti intimi con due famose signorine della Napoli bene? Ah saperlo!

 

 

 

melissa satta 3melissa sattamelissa sattamelissa satta 7melissa sattamelissa satta 4melissa sattamelissa satta 3melissa satta melissa satta melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 46

melissa satta 1

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)