guardacomedandolo 23 marzo 2017

C’È UN DIRIGENTE RAI CHE CERCA DI SABOTARE LA TRASMISSIONE DI CUI È RESPONSABILE - DANDOLO SU ‘OGGI’: GUILLERMO MARIOTTO CONTRO ALBA PARIETTI - UN NUOVO QUIZ PER GERRY SCOTTI PRONTO PER L’ESTATE - GUE PEQUENO E LA CANTANTE BEATA E BONAZZA - LA CANALIS HA VOGLIA DI MATERNITÀ, È GIÀ RIUSCITA NELL’INTENTO? - GEPPI CUCCIARI RIUSCIRÀ AD AVERE UNA TRASMISSIONE TUTTA SUA GRAZIE ALL’AMICIZIA CON LA BIGNARDI?

 

Alberto Dandolo per OGGI

 

 

 

1.UN NUOVO QUIZ PER GERRY SCOTTI

gerry scottigerry scotti

Si dice che Gerry Scotti, 60, tornerà quest’estate con un game show innovativo che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Se l’esperimento dovesse funzionare, i dirigenti Mediaset potrebbero valutare anche una nuova collocazione. Nel preserale di Canale 5? Ah saperlo...

 

 

2.SERGIO AMA IN SEGRETO

Sergio Arcuri, 42, amerebbe in segreto, da un po’, una persona fuori dallo show biz. E c’è chi si chiede se quel flirt con Mercedez Henger non fosse fumo negli occhi…

manuela e sergio arcurimanuela e sergio arcuri

 

 

3.GUILLERMO MARIOTTO CONTRO ALBA PARIETTI

C’è tensione dietro le quinte di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci. A Roma gira voce che Alba Parietti, 55, indiscussa protagonista dell’edizione in corso, sia ai ferri corti con il giurato Guillermo Mariotto, 51. La ragione? Lo stilista non vedrebbe di buon occhio la visibilità mediatica della showgirl che in questo modo gli ruberebbe la scena. Una guerra tra primedonne? Ah saperlo...

 

 

4.GUÉ PEQUENO  HA UN NUOVO AMORE

guillermo mariottoguillermo mariotto

A Milano gira voce che il rapper Gué Pequeno, 36, ex fidanzato  di Nicole Minetti, sia innamorato. La fortunata sarebbe la bella cantante tedesca Beata Beatz, 35, con la quale Gué ha lavorato  al singolo Speed of light. Pettegolezzi? Ah, saperlo …

 

 

beata beatzbeata beatz

5.MANILA VUOLE L’“ESTATE IN DIRETTA”

La bella Manila Nazzaro, 39, conduttrice  di Mezzogiorno in famiglia, è sempre più  al centro dell’attenzione. Si dice che stia facendo di tutto per ottenere la guida  della prima parte di Estate in diretta. Servirà forse l’intervento del potente politico suo estimatore? Ah saperlo...

 

 

6.GEPPI AVRÀ UNA TRASMISSIONE TUTTA SUA

manila nazzaro manila nazzaro

Geppy Cucciari, 43 anni, vive un momento felice sul lavoro e affronta con ottimismo la sua nuova vita da single. Nei corridoi della Rai di Milano si dice che la comica, amatissima dal direttore di Rai 3 Daria Bignardi,  il prossimo anno possa realizzare  il suo sogno:  un programma quotidiano  sulla terza rete.  Ci riuscirà?  Ah, saperlo…

 

 

7.CASTELLITTO IN CORSA  PER LA FICTION SU CHINNICI

Sergio Castellitto, 63, è su Sky con la terza stagione di In Treatment,  ma sarebbe pronto a tornare in Rai. L’attore sarebbe infatti  in pole position per interpretare Rocco Chinnici, il magistrato eroe vittima della mafia palermitana.

 

 

geppi cucciari daria bignardigeppi cucciari daria bignardi

8.FEDERICO RUFFO  PUNTA AL DAY TIME

Il bravo Federico Ruffo, 37, ex inviato di Presa Diretta, conduce Il posto giusto su Rai 3, ma potrebbe presto ottenere una promozione e la guida di un noto programma del day time. Quale? Ah saperlo...

 

 

9.LA CONDUTTRICE E IL FIDANZATO SENZA PAURA LASCIANO L’ITALIA PER VENTI GIORNI

Luna di miele anticipata per la nota showgirl latina  e il suo impavido fidanzato. I due trascorreranno  ben venti giorni insieme lontani dall’Italia con lei che è  pronta a spostarsi per seguire i suoi impegni lavorativi. Di chi stiamo parlando?

 

elisabetta canalis brian perrielisabetta canalis brian perri

 

10.C’È UN DIRIGENTE RAI CHE CERCA DI SABOTARE  LA TRASMISSIONE DI CUI È RESPONSABILE

In viale Mazzini gira voce che il noto dirigente non remi  a favore della famosa trasmissione di cui è responsabile  e che sia sostenuto in questa operazione da altre figure professionali. Di chi stiamo parlando e di quale programma si tratta?

 

 

11.AL BRAVO CONDUTTORE SCADE IL CONTRATTO  E LUI POTREBBE CAMBIARE EMITTENTE

elisabetta  canalis brian perrielisabetta canalis brian perri

 Si mormora che il bravo conduttore sia in scadenza contrattuale e che il suo potente agente stia vagliando importanti offerte da altre emittenti. Lascerà lo storico programma che lo ha reso famoso?

 

 

 

12.LA CANALIS  DI NUOVO  INCINTA?

Pelle liscia, forme più morbide:  a Los Angeles  si mormora che Elisabetta Canalis, 38, sia in attesa del suo secondo bebè. Sono solo voci?  Ah saperlo..

 

 

alba pariettialba parietti

13.ALESSANDRA AMOROSO  È PRONTA  ALLE NOZZE

Come anticipato  da Oggi Alessandra Amoroso, 30, e il suo fidanzato Stefano Settepani sarebbero prossimi alle nozze.  Si mormora infatti  con insistenza che  la cantante salentina possa già quest’estate pronunciare il fatidico «sì» nella sua amata Puglia. I soliti ben informati sostengono anche che i due innamorati starebbero pensando di allargare la famiglia. A quando il lieto evento?  Ah saperlo...

ALESSANDRA AMOROSOALESSANDRA AMOROSO

Ultimi Dagoreport

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…