pillole di gossip

A "X FACTOR" DELIRIO DI DARGEN D’AMICO: "TUTI VOGLIONO IL SANGUE DAI DISCO CLUB PARADISO. CHE POI A ME IL SANGUE NON PIACE. A MENO CHE NON ESCA DA QUEL PUNTO PRECISO DELLA DONNA” – L’EX AVVOCATO DI TOTTI ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE CHI MANDEREBBE NELLA CASA DEL "GP VIP" TRA IL PUPONE E ILARY? LA RISPOSTA CHE NON TI ASPETTI – SELVAGGIA VS CAROLYN SMITH (“SE VUOLE STARE ACCANTO A VERI GIUDICI DI BALLO SE NE VADA ALLE COMPETIZIONI INTERNAZIONALI”), LA GELOSIA DI ANTONELLA FIORDELISI, SPINALBESE A ORIANA MARZOLI: "VOGLIO UNA FERRARI E TU SEI UNA PORSCHE” (MA IN CHE SENSO?)

Ivan Rota per Dagospia

 

dargen

Il Grande Fratello Vip potrebbe tornare in onda già a partire dal 10 dicembre al sabato (considerando sempre l’appuntamento fisso del lunedì). Si tratterebbe di una sfida per Canale 5, che sceglierebbe la prima serata del sabato e uno scontro con Ballando con le Stelle, uno dei programmi più amati di Rai 1. Ma non sarà per sempre: solo per due settimane ,

 

Dopo aver risposto alla domanda di Francesca Fagnani a Belve su Francesco Totti: “Totti chi?”, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, che ha “lasciato” la causa di divorzio del calciatore, é tornata sul discorso. Alla domanda:” Chi manderebbe al Grande Fratello Vip tra Totti e Ilary Blasi”,ha detto che li manderebbe entrambi nella casa.

 

Scandalo a X Factor. Dopo l’esibizione dei Disco Club Paradiso, non molto amati dagli altri giurati, Dargen D’Amico ha detto che tutti vogliono il “sangue” del gruppo . E nel suo delirio non-sense  ha chiuso con una frase da dimenticare :”Che poi a me il sangue non piace. A meno che non esca da quel punto preciso della donna“.

 

carolyn smith selvaggia

Antonella Fiordelisi gelosa nera di Micol Incorvaia che ha duettato al Karaoke del GF Vip con Edoardo Donnamaria. Quando questi le si è poi avvicinato, ha sbottato:” Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei (Micol) queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a scacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? ” É amore…

 

antonella fiordelisi

Antonino Spinalbese al GF Vip:” Io le ho detto (a Oriana Marzoli) che mi mancava mia figlia e questa mi risponde che anche a lei manca il cane.  Mi dispiace, ma non è la donna per me”. Lei si è scusata e ecco cosa le ha risposto l’ex compagno di Belen:” Non ci riesco a far finta di nulla. Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche. Senti questa situazione è imbarazzante“. Bello paragonare una donna a un’auto…

 

Stéphanie di Monaco diventerà nonna per la prima volta: il figlio Louis Ducruet (nato dal matrimonio con l’ex guardia del corpo Daniel Ducruet) e sua moglie Marie Chevallier aspettano un bambino. La coppia ha dato l'annuncio con un mieloso post su Instagram in cui si vede anche il cane di famiglia, Pancake con una pettorina con la scritta : «Presto sarò un fratello maggiore». La foto è accompagnata da una didascalia che recita: «Un’avventura sta per iniziare».

 

oriana marzoli

Che guerra sia Selvaggia Lucarelli ha difeso il fidanzato Lorenzo Biagiarelli , dopo le critiche che il ragazzo ha ricevuto da Carolyn Smith prima di essere eliminato da Ballando con le Stelle: “Che devo dire, vedo molta eleganza nello sparlare di concorrenti e colleghi. Soprattutto quando la gara è ancora aperta. Carolyn è una vera signora“.

 

Ancora Selvaggia Lucarelli ha speso parole dolci in occasione del compleanno del suo Lorenzo Biagiarelli:” Tu sei questo. Sei la persona più giusta e generosa che abbia mai conosciuto. La spalla a cui appoggiarsi con la mano, quella su cui mettere un piede per tuffarsi un po’ più in là. Hanno ragione mio padre e i gatti a preferirti a tutti noi. Ti amiamo tutti, inevitabilmente. Buon compleanno a Lorenzo“.

 

oriana marzoli copia

Dove andranno  a trascorrere le vacanze in aereo privato Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Quest’anno pare non a Dubai, ma negli States. Il conduttore è da lungo tempo che non passa il Natale con i suoi due figli più grandi, Stefano e Martina, avuti dall’ex moglie Diane Zoeller, che vivono negli Stati Uniti. Nonno due volte, Bonolis vuole anche conoscere i suoi nipotini, il bimbo di Martina e quello di Stefano, il maggiore trentottenne.

 

Ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, la scrittrice Sabina Negri dice di aver trovato un farmaco per acuire la memoria. L’opinionista Caterina Collovati le chiede il nome del medicinale e la Negri dice di non ricordarselo.

selvaggiasonia bruganellibelenantonella fiordelisioriana marzolioriana marzoliantonella fiordelisi 56antonella fiordelisiantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…