rubrica dandolo 2 agosto 2018

LE “DANDOLATE” PER “OGGI” - DILETTA LEOTTA HA UN PROGETTO TOP SECRET - LE NOTTI "CONTROVERSE" DEL CONDUTTORE - FLAVIO INSINNA IN BILICO PER LA PROSSIMA STAGIONE DE “L’EREDITÀ” - VALERIA MARINI VUOLE UNA “TEMPTATION” PRIMA DI CONVOLARE A GIUSTE NOZZE - ERMAL META HA GIA’ SOSTITUITO LA SUA EX SILVIA NOTARGIACOMO - SARA TOMMASI NON TORNA IN VIDEO MA FIORELLO SÌ (SU RAIUNO)

sarah jessica parker

Alberto Dandolo per OGGI

 

SEX AND CITY SBARCA IN ITALIA

Gira voce che una importante casa di moda italiana stia iniziando a realizzare una collezione di abiti per Sarah Jessica Parker. Pare infatti che Sex and City 3, di cui l'attrice è protagonista, verrà girato anche in Italia. A quando l'inizio delle riprese?

 

VALERIA MARINI PRIMA “TEMPTATION POI L’ALTARE CON BALDASSARI

valeria marini

Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassarri saranno tra i protagonisti di Temptation Island Vip, il reality condotto da Simona Ventura. Si mormora che la coppia abbia deciso di mettere alla prova il loro amore prima di convolare a nozze, ipotesi questa più volte presa in considerazione da i due innamorati nei mesi scorsi. Riusciranno a resistere alla tentazioni per poi imboccare la via dell’altare? Ah saperlo.

sara tommasi oggi

 

LA TOMMASI NON TORNA IN VIDEO (PER ORA)

Nelle scorse settimane era circolata l'ipotesi di un ritorno in video di Sara Tommasi, a distanza di tempo dagli scandali che l'avevano travolta. In realtà la showgirl al momento continuerà la sua vita “ritirata” a Terni, accanto alla sua famiglia e sarà lontana dai riflettori. Non è infatti previsto il suo coinvolgimento negli show della prossima stagione.

 

FLAVIO INSINNA E’ IN BILICO?

A fine settembre Flavio Insinna, dopo le polemiche delle scorse settimane, debutterà alla conduzione de L'Eredità al posto di Fabrizio Frizzi. Sempre che i cambi dirigenziali in corso a Viale Mazzini non gli nuocciano. I nuovi vertici, infatti, non sarebbero del tutto convinti di confermarlo…

flavio insinna

 

FIORELLO TORNA IN TV

Salvo colpi di scena Fiorello torna in tv. Dopo sette anni lo showman siciliano porterà il suo spettacolo in tv per quattro puntate al lunedì sera su Rai 1 (forse dal 19 novembre). In questi giorni sta scegliendo il cast. Ha già deciso di “appaltare” le coreografie di Luca Tommasini. Dopo questa esperienza Luca tornerà ad Amici? Ah saperlo.

francesca fialdini

 

FRANCESCA FIALDINI DIVENTA ATTRICE

Francesca Fialdini, confermata alla conduzione de La Vita in diretta, è alle prese con una nuova sfida professionale. La bella presentatrice sarà infatti tra gli attori di Un Passo dal Cielo con un ruolo inedito in una puntata: interpreterà la figlia di un boscaiolo. Una esperienza singola o l'avvio di una nuova carriera?

 

diletta leotta bambolizzata

DILETTA LEOTTA E IL PROGETTO TOP SECRET

Si mormora che Diletta Leotta abbia sempre più voglia di leggerezza e intrattenimento. Il nuovo volto di Dazn non solo condurrà Il Contadino cerca moglie, ma pare che stia lavorando anche ad un altro progetto. Quale? Ah saperlo.

 

ERMAL META HA GIA’ SOSTITUITO LA SUA SILVIA

ermal meta

Gira con insistenza una voce: il riccioluto Ermal Meta avrebbe definitivamente archiviato la lunga storia d’amore con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo (la coppia si era già lasciata a fine aprile, ma poi c’è stata, chiamiamola cosi’, una reprise). Pare che il cantante, amatissimo giudice del talent Amici condotto da Maria De Filippi, stavolta non abbia perso tempo : avrebbe già una nuova, misteriosa fiamma….

 

STEFANIA ORLANDO REGINA DI PUGLIA

Stefania Orlando, dopo una vacanza a Taormina con l'amica Patrizia Pellegrino, ha spopolato sul litorale pugliese. Stefania si è trasferita quasi in pianta stabile in Salento visto che è diventata il volto di punta di TeleNorba. E pare che in Puglia voglia metter su famiglia con il fidanzato, il musicista Simone Gianlorenzi.

STEFANIA ORLANDO

 

ALESSIA MACARI STREGA ZIA MARA

Mara Venier ha annunciato la presenza di Alessia Macari, "la ciociara" di Avanti un altro, nel cast di Domenica In. Pare che tra la zia Mara e la burrosa Alessia sia stato subito feeling! In quale ruolo verrà calata la showgirl? Avra' forse a che fare con il famoso "cruciverbone"? Ah, saperlo....

 

INDOVINELLI

Per il suo ritorno in tv la conduttrice sogna in grande: ha avviato trattative per portare a casa un colpo internazionale. Ci riuscirà?

 

Quale giovane volto della tv non vuole che sua moglie venga nominata nelle interviste promozionali e non. E per quale ragione? Ah saperlo.

 

alessia macari

Lavorano per la stessa rete ma lui ha attaccato duramente la giovane conduttrice che, una volta scoperto che le frasi erano a lei destinate, sarebbe andata su tutte le furie. Chi sono?

 

Lui è il conduttore di uno storico programma ed ha una vita apparentemente immacolata. Di notte però a Milano è facile incontrarlo un po' alticcio in locali un po’ controversi. Di chi stiamo parlando?

 

alessia macari

Lui e' sposato e ha prole. Fa il giornalista e ama lo sport. La bella moglie in carriera non sa delle sue continue scappatelle. L'ultima? Con una biondina che ha la meta' dei suoi anni. Chi e'?

 

E’ una signora con la passione dei fornelli, dopo essersi "scottata" in una recente esperienza ha deciso che vaglierà con più attenzione le proposte per il suo futuro. Chi è?

Ultimi Dagoreport

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…