DIO SALVI LA TETTINA - IL TRIBUNALE FRANCESE CONDANNA “CLOSER” AL DIVIETO DI DIFFONDERE O CEDERE LE FOTO DEL TOPLESS REALE - IL MAGAZINE NON VERRÀ RITIRATO DALLA VENDITA, MA TUTTE LE FOTO DELLA FAMIGLIA REALE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE ALLA FAMIGLIA REALE ENTRO 24 ORE - SE IL SETTIMANALE MONDADORI CONTRAVVERRÀ ALLA SENTENZA, DOVRÀ PAGARE UN’AMMENDA DI 10MILA EURO (LA VENDITA CONVIENE LO STESSO?)…
1- GB:FOTO KATE,GIUSTIZIA CONDANNA CLOSER,NO DIFFUSIONE
(ANSA) - La giustizia francese ha condannato il settimanale Closer al divieto di diffondere o cedere le foto a seno nudo della principessa Kate: è quanto si legge sul sito internet del quotidiano Le Figaro. In particolare, se Closer diffonderà o cederà le foto della principessa Kate, dovrà pagare un'ammenda di 10.000 euro, precisa la sentenza del tribunale di Nanterre. Il magazine francese non verrà tuttavia ritirato dalla vendita.
2- CLOSER DOVRA' RESTITUIRE FOTO A FAMIGLIA REALE
(ANSA) - Tutti le foto a seno nudo di Kate Middleton dovranno essere consegnate alla famiglia reale britannica entro 24 ore: è quanto stabilisce la sentenza dei giudici di Nanterre, alle porte di Parigi, nel processo per direttissima contro il settimanale Closer, secondo quanto si legge sul sito della Bbc.

