chicche di gossip 7 settembre 2016

CHICCHE DI GOSSIP! IL RAPPER GUÉ PEQUENO RIMORCHIA UNA RAGAZZA IN PALESTRA, LA PORTA A CASA, LA SPOGLIA E AL MOMENTO DI FARE L’AMORE, SCOPRE CHE LEI, NELLE PARTI INTIME, HA IL TATTOO CON LA FACCIA DI CORONA. AL RAPPER S'E’ AMMOSCIATO L’ENTUSIASMO E L'HA SALUTATA

fedez greta menchi  fedez greta menchi

Da “Chi”

 

FEDEZ IL LIBANESE

Di ritorno dalle vacanze a Ibiza il rapper Fedez, che ha lasciato la sua fiamma Greta con cui “Chi” lo aveva sorpreso, ha abbracciato un progetto importante legato a Unicef e presto partirà per il Libano per incontrare ragazzi cresciuti in povertà, provando a portar loro sorrisi e non solo.

 

“GUÉ SORPRESA”

Il rapper Gué Pequeno ha avuto un’avventura tragicomica. Dopo aver conquistato una ragazza in palestra, ha scoperto, nel momento di fare l’amore, che nelle sue parti intime lei aveva tatuata la faccia di Fabrizio Corona. A quel punto Gué ha lasciato perdere.

gue?? pequeno tatuaggi3gue?? pequeno tatuaggi3

 

FENOMENO CONTESO

Il fenomeno dell’estate Fabio Rovazzi con la sua simpatica hit Andiamo a comandare oggi è conteso da varie trasmissioni. Due su tutte: Quelli che il calcio di Nicola Savino e Colorado di Luca&Paolo. Dove andrà a comandare Rovazzi? In Mediaset oppure in Rai?

 

LIPPI TORNA IN CINA

È ufficiale: Marcello Lippi da ottobre tornerà in Cina per allenare il Guangzhou, con cui ha vinto tutto. Prenderà il posto di Felipe Scolari.

 

CARTA NON PAGA

In un noto ristorante di Amantea, Calabria, ancora stanno aspettando che Marco Carta paghi un conto salatissimo. Lui e il suo staff credevano di essere stati ospiti d’onore.

FABIO ROVAZZI 9FABIO ROVAZZI 9

 

PJANIC VA PIANO

Come mai uno degli acquisti più onerosi della Juventus, Miralem Pjanic, non “carbura”? Forse soffre di problemi di “cuore”. Una bella romana gli ha fatto perdere la testa.

 

ALVIN LASCIA SILVIA

Dopo 7 anni Alvin lascia Verissimo di Silvia Toffanin, che riparte il 17 settembre. Per lui un nuovo game show preserale e un programma canterino.

PJANICPJANIC

 

GLI OMBRELLI DEI REAGAN ALL’ASTA

Nella casa d’aste  Christie’s, a Londra, il 19 settembre verranno messi all’incanto molti oggetti appartenuti all’ex attore e presidente americano Ronald Reagan e a sua moglie Nancy. In vendita mobili, opere d’arte, libri, cimeli, gioielli, dipinti, sculture, disegni e stampe provenienti dalla loro casa di Los Angeles. Tra i pezzi italiani della collezione privata, i più pregiati sono una collana d’oro e diamanti e altri preziosi appartenuti alla first lady americana, scomparsa sei mesi fa. I pezzi meno appetibili: un ombrello da uomo e uno, da donna, con incise sul manico le iniziali N. D. R. (Nancy Davis Reagan).

alvin affogaalvin affoga

 

LOOK MILITARE PER IL PRINCIPE HUSSEIN

Il principe Hussein bin Abdullah, il ventiduenne figlio del re Abdullah II e della regina Rania ed erede al trono di Giordania, ha cambiato faccia: capelli cortissimi, a spazzola sopra e rasati ai lati, una barba lunga appena qualche centimetro sotto il mento. Il nuovo look in stile decisamente militaresco ha fatto bella mostra di sé per la prima volta in un quadretto dall’atmosfera rassicurante, quello che lo ritrae in un selfie scattato con mamma Rania il 31 agosto, nel giorno in cui veniva festeggiato il quarantaseiesimo compleanno della regina.

ANDREA SEVERINIANDREA SEVERINI

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

ANDREA SCATENATO IN AIUTO DI VIRGINIA

Poche donne hanno la fortuna di avere un ex marito che le difende. Anzi, nella maggioranza dei casi l’ex consorte ti detesta, ti ignora, può anche arrivare a farti del male. Andrea Severini, ex marito del sindaco di Roma Virginia Raggi, invece, in questi giorni di difficoltà si è scagliato contro gli “squali” che vogliono far fuori Virginia, madre di suo figlio. Se potesse, si batterebbe a duello per lei.

TIZIANA MICELI ALFANO TIZIANA MICELI ALFANO

 

LA SIGNORA ALFANO DÀ SOLDI AI TERREMOTATI

Tiziana Miceli, avvocato e moglie del ministro Angelino Alfano, ha vinto la causa per diffamazione contro un noto settimanale. Il giornale aveva ventilato la possibilità che ci fosse un legame tra la sua crescita professionale e quella del marito. I 10 mila euro andranno alle popolazioni terremotate.

gianfranco rotondigianfranco rotondi

 

MEGLIO LA CASTA?

Populismo uguale fascismo nel nuovo libro di Gianfranco Rotondi (edizioni Koinè), che rimpiange “la bella politica”.

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…