
"LA DOMENICA SPORTIVA" SI TINGE DI NERAZZURRO: PAOLO MAGGIONI, TIFOSO DELL’INTER, E’ IL NUOVO CONDUTTORE CHE AFFIANCHERA’ SIMONA ROLANDI - DAL 2009 AL 2012 HA LAVORATO COME SPEAKER E DJ PER IL CLUB NERAZZURRO ALLO STADIO MEAZZA, HA PUBBLICATO UN GRAPHIC NOVEL SU FACCHETTI E HA PRESENTATO LA FESTA PER LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS LEAGUE NEL 2010. IN QUESTE ORE I TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE, JUVENTUS-NAPOLI E MILAN IN PRIMIS, LAMENTANO UNA POSSIBILE PARZIALITÀ DELLA TRASMISSIONE SPORTIVA DI PUNTA DEL SERVIZIO PUBBLICO: SARA' "MAROTTA TV"?
Giuseppe Candela per Dagospia
Sarà Paolo Maggioni ad affiancare Simona Rolandi alla conduzione della nuova Domenica Sportiva. Giornalista, autore, conduttore Rai.
Un lungo curriculum ma Maggioni è tifoso dichiarato dell'Inter.
Dal 2009 al 2012 ha lavorato come speaker e dj per l'Inter allo stadio Meazza, ha presentato la festa per la vittoria della Champions League nel 2010. Nel 2016 ha pubblicato con Davide Barzi e Davide Castelluccio "Giacinto Facchetti - Il rumore non fa gol", graphic novel dedicato a Giacinto Facchetti.
Una fede che non ha nascosto in alcune occasioni sui social, dove in queste ore i tifosi delle altre squadre, Juventus-Napoli e Milan in primis, lamentano una possibile parzialità della trasmissione sportiva di punta del servizio pubblico.
paolo maggioni lautaro
paolo maggioni