umberto smaila colpo grosso

“IO UN LATIN LOVER? DIREI DI NO” - UMBERTO SMAILA INCONTENIBILE A ‘RADIO2’: “HO AVUTO UNA VITA AMOROSA MOLTO TURBOLENTA, QUANDO AL PIANOFORTE SUONAVO UNA CANZONE FACEVO UN PO' IL LANGUIDONE. MA NON HO MAI AVUTO UN FLIRT CON DONNE DELLO SPETTACOLO. ECCO PERCHE’ - COLPO GROSSO IL PROGRAMMA PIU' REPLICATO DELLA TV, LE LETTERINE DI PASSAPAROLA, AD ESEMPIO, MI RICORDAVANO LE RAGAZZE CIN CIN – LA MUSICA TRAP: "COS'È? LA MUSICA DEL TRAP? - E SUI TRONISTI E I FIGLI DEI REALITY… - VIDEO

 

DA I LUNATICI RADIO2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Umberto Smaila è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

CALA' SMAILA I GATTI DI VICOLO MIRACOLI

 

Smaila ha parlato della sua carriera: "Mi considero un artista del presente, essere mitizzati ogni tanto ti fa passare come un pensionato di lusso. Ho scritto tanta musica per il cinema, fatto l'attore in tanti film, sono poi felice di essere identificato con un momento legato ad una carriera che ha procurato tanta gioia la gente e che ancora adesso la fa divertire. Il segreto per restare sempre sulla cresta dell'onda? Studiare, non fermarsi mai, andare avanti. Ora sono molto legato anche all'attività di mio figlio Rudi, segue le mie orme, spesso cantiamo insieme, mi piace aver tramandato la mia passione e averne fatto una questione famigliare".

OPPINI SMAILA I GATTI DI VICOLO MIRACOLI

 

Su Colpo Grosso: "Non so se negli ultimi cinquant'anni ci sia stata più replicata della mia. Da quando è stata girata la prima puntata, nel 1989, non ha mai smesso di andare in onda. Per molte persone non sono mai invecchiato, sono rimasto quello. Il successo fu dovuto al contenuto, che era abbastanza innovativo. Forse fu anche un po' merito della mia conduzione. Mi avevano scelto perché ero abbastanza lontano dall'essere compiaciuto, guardone o sornione. La mia aria bonaria fece in modo che il programma venisse visto anche da tantissime famiglie. Era una trasmissione che aveva una sua attività, poi negli anni molti programmi hanno riproposto quasi le stesse scenografie, le letterine di passaparola, ad esempio, mi ricordavano le ragazze cin cin".

CALA' SMAILA I GATTI DI VICOLO MIRACOLI

 

Smaila e le donne: "Ho avuto una vita amorosa fino al 95 molto turbolenta. Un matrimonio, una convivenza, poi un'altra ancora. Finalmente nel 2009 mi sono sposato con Fanny, ci vivo dal 94, abbiamo due figli bellissimi, negli ultimi venticinque anni ho messo la testa a posto, prima ero stato un po' irrequieto.

 

Latin lover? Direi di no, avevo qualche freccia al mio arco, quando al pianoforte suonavo una canzone facevo un po' il languidone. Penso di essere uno dei pochi personaggi dello spettacolo a non aver mai avuto un flirt con una donna dello spettacolo. Anzi me ne sono sempre tenuto lontano. Non mi convincevano molto le donne dello spettacolo, potevano sempre avere un interesse o una mira segreta nell'avvicinarmi. Ho sempre preferito rivolgermi altrove, tanto non mancavano le possibilità.

 

umberto smaila

Sul suo locale in Costa Smeralda: "Quando l'ho lanciato, nessuno faceva musica dal vivo. Io inventai un modo di fare tante canzoni messe assieme, in sette otto minuti facevo tante canzoni messe assieme. Secondo me è stata una invenzione, adesso fa parte della vita e del divertimento serale".

 

Sulla musica trap: "Cos'è? La musica del trap? Onestamente non la conosco, non mi sono molto adeguato".

 

Sui vip e la vita notturna: "I vip? Per me sono i miei vecchi amici. Abatantuono, Greggio, Cochi e Renato, abbiamo adottato Ale e Franz, Mammuccari. Questi sono i vip per me. Se intendete i tronisti o i figli dei reality, quelli per me non sono vip. Son contento per loro, che Dio li assista".

umberto smaila e lo stato socialesmaila senior e junior con daniela santanche e dimitri d asburgo al twigaumberto smaila marco bacini federica panicucciumberto smaila simona ventura federica panicuccipaola simeone silvio berlusconi rudy smailasilvio berlusconi umberto smailaumberto smailaMOGGI SMAILAMOGGI SMAILAUMBERTO SMAILA - DANIELA SANTANCHE - DIMITRI D ASBURGO AL TWIGASMAILAUMBERTO SMAILA - DANIELA SANTANCHE - DIMITRI D ASBURGO AL TWIGASMAILAumberto smaila con nini salerno foto andrea arrigaumberto smaila foto andrea arrigaDANIELA SANTANCHE - LUCIANO MOGGI - UMBERTO SMAILA AL TWIGAUMBERTO SMAILA E COLPO GROSSO UMBERTO SMAILA E COLPO GROSSO UMBERTO SMAILA E COLPO GROSSOmarco bacini federica panicucci dietro berlusconi e smailapaolo ruffini umberto smailaumberto smaila berlusconigaleazzi smailasilvio berlusconi rudy smailasilvio berlusconi umberto smailavaleria marini umberto smailasilvio berlusconi con umberto smaila a porto rotondoberlusconi umberto smaila jerry cala umberto smaila berlusconisilvio baldoria silvio berlusconi con smaila e bruno vespasilvio baldoria silvio berlusconi con smaila e jerry cala e mariano apicellafrancesca pascale umberto smaila silvio baldoria la festa con silvio berlusconi al locale di smailasilvio baldoria smaila con franco carraro e mariarosaria rossiberlusconi foto con i fan allo smaila s di porto rotondo berlusconi foto con i fan allo smaila s di porto rotondo SMAILA, GUAPA, SCIMENI, GIUSTUMBERTO SMAILA jpegSMAILA colpo grosso GREG E LILLO GIUSTI E SMAILA jpegumberto smaila e la mogliecolpo grosso 3Cicciolina e Smaila a Colpo GrossoUmberto Smaila in Colpo Grossocolpo grosso SMAILA E CICCIOLINA SMAILA A COLPO GROSSO SMAILA E GUAPAcolpo grosso 1smailasmaila colpo grossocolpo grosso 4berlusconi foto con i fan allo smaila s di porto rotondo umberto smaila col figlio rudy

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)