milanospia 23 giugno 2016

MILANOSPIA! A MILANO SI SUSSURRA CHE BEPPE SALA E LA TERZA COMPAGNA DI VITA DOROTHY SIANO AGLI SGOCCIOLI - DOPO AVER INGAGGIATO CROZZA, DISCOVERY BUSSA ALLA PORTA DI BARBARA D’URSO - NONOSTANTE I PROBLEMI DEL “RICCI”, BELEN VUOLE APRIRE UN ALTRO RISTORANTE

Alberto Dandolo per Dagospia

il topless di barbara dursoil topless di barbara durso

 

TV NEWS

Dove vuole arrivare Discovery? Dopo aver ingaggiato Crozza, il gruppo ha bussato alla porta di Barbara D’Urso...

 

A Raitre preparano le novità di settembre. Certo ormai l’arrivo di Gianluca Semprini al posto di Massimo Giannini (la trasmissione non si chiamerà più “Ballarò” e durerà solo un’ora), è pronto lo sbarco di Pif. Molto amato da Daria Bignardi e finalmente libero da quel fossile di Giulia Innocenzi (la loro storia è finita e lei ora si è ‘rifugiata’ a Trastevere), l’artista siciliano potrebbe condurre una striscia di 10 minuti - dalle 20,30 alle 20,40 - per offrire ai tele-morenti di Raitre le sue “narrazioni”...

MARIA ELENA BOSCHI GIUSEPPE SALAMARIA ELENA BOSCHI GIUSEPPE SALA

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESA

Non solo Raggi. C’è anche un’altra crisi coniugale tra i neosindaci. A  Milano si sussurra che tra Beppe Sala e la terza compagna di vita Dorothy, siamo agli atti finali. A parte le foto opportunity e tutto il resto, sembra che la coppia scricchioli. Intanto lei ha aperto una Galleria d’arte in via De Amicis. Sembra inoltre che il cuore di Peppino batta per la figlia di uno degli uomini più potenti della finanza de ‘noantri…

BORRIELLO BELENBORRIELLO BELEN

 

E' ora l'uomo più invidiato di Milano: dopo la dipartita da casa della sua ormai ex, Giovanni Bozzetti (ex assessore comunale), docente universitario e imprenditore ha trovato l'amore nella donna più corteggiata della Brianza. Si tratta di Ludmila Voronkina, buyer di moda, russa, griffatissima e super bombastica. Apprezzata dalla Milano infojata, diserta (quasi) tutte le feste.

 

“BELIN” BELEN NEWS & DINTORNI

Come Dagoanticipato, è iniziata la trash novela dell’estate “Belen & il clan Rodriguez”. La star più gettonata di Corso Como inizia a campeggiare infatti sui rotocalchi italici con il finto fidanzato, il pilota Andrea Iannone (migliore amico di Jaremias Rodriguez e possibile futuro socio del Ricci Milano). Ovviamente l’argentina continua a frequentarsi con Marco Borriello anche in quel di Ibiza (entrambi, guarda caso sono in vacanza lì) e a metà estate potremmo contemplare finalmente le prime foto “rubate” dei due piccioncini. L’ufficializzazione a settembre, a ridosso dell’inizio della stagione tv...

BORRIELLO BELENBORRIELLO BELEN

 

A proposito di “Lady Pampa”…nonostante i problemucci economici del suo ristorante “Ricci Milano” pare che sia in procinto di aprirne un altro e sempre a Milano. Chi saranno i soci della nuova attività culinaria di Miss Rodriguez? Ah, saperlo…

 

Ma perché tutti i “celebro-lesi” de ‘noantri vanno in massa a Ibiza? E come se non bastasse i nostri “morti di fama” si ritrovano anche sempre negli stessi ristoranti! Summit di cervelli due sere fa al Cipriani di Ibiza: avvistati (in tavoli sparsi) Marco Borriello, Stefano De Martino, Cristina Buccino e Debora Salvalaggio!

carlo conti 6a48f5ecarlo conti 6a48f5e

 

GAY NEWS

Lui e' un noto costumista prezzemolino. Questa estate, per le sue vacanze, non spenderà nemmeno un euro. Sarà ospite nell'ordine: da Carlo Conti sul litorale laziale, poi da Barbara D'Urso nella villa di Capalbio e per finire nella splendida casa di Antonella Clerici all'Argentario. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo

 

A proposito di Carletto Conti. Questo è stato senza dubbio il suo anno: Sanremo, “Tale e Quale Show”, “I Migliori Anni”, “l' Eredita'”, la pubblicita' Wind e la recente nomina a direttore artistico di Radio Rai. Penserete: ora si riposerà? Macché! Conti, non pago, a breve partirà per un mini-tour teatrale in 5 date assieme ai suoi amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Prove tecniche di un nuovo show a 3 voci per la prossima stagione televisiva? Ah, saperlo...

Pietro Tavallini - Lorenzo Tonetti e Paris HiltonPietro Tavallini - Lorenzo Tonetti e Paris Hiltonpaola caruso bonaspaola caruso bonas

 

A Milano gira voce che Cristiano Malgioglio stia preparando un viaggio pazzo e trasgressivo a Dublino. Si dice anche che quella porcellina maramalda della “Malgy” abbia un amico del cuore irlandese, molto ambito dai fashionist di Porta Venezia. Chi sarà mai costui? E quale “dote” nasconderà? Ah, saperlo…

 

Fermi tutti! Sotto la Madonnina si mormora che Paris Hilton nei giorni scorsi non si sia schiodata dalla discoteca “Byblos”! L’ereditiera, scortata h24 dall’icona gaya Pietrino Tavallini, pare che abbia rinunciato anche ad alcuni impegni per posare il suo culo milionario sulle poltroncine del noto locale. E sembra anche che si sia divisa tra lo stilista Philipp Plein e l’imprenditore Lorenzo Tonetti…sembra…

 

GNOCCA NEWS

Paola Caruso, meglio nota come la “Bonas” di Paolo Bonolis, ha un nuovo misterioso fidanzato. Pare sia giovane, bello e ricco. In diretta ad M2o radio, nel programma condotto da Fabio De Vivo,  la bombastica ex isolana ha dichiarato di essere innamorata e felice. Le foto le vedremo presto su uno dei settimanali diretti dal mitologico Roberto Alessi...

 

Tutta Milano è in gran fermento per il compleanno della statuaria Linda Pavlova. La conturbante attrice per mancanza di ruoli ha scelto il “basso profilo” e infatti festeggerà solo per 3 giorni di fila, esattamente dal 23 al 25 giugno! Si salvi chi può!

 

Aida Yespica Mattepo Ferrara e il piccolo AronAida Yespica Mattepo Ferrara e il piccolo Aron

E’ sempre più forte il rapporto tra Aida Yespica e il calciatore Matteo Ferrari, padre del suo unico figlio Aron e l’unico uomo per cui la bombastica venezuelana abbia davvero perso la testa. I due si sono recentemente incontrati a Malibu’, città nella quale la Yespica si è trasferita da alcuni anni. La showgirl è ufficialmente fidanzata per con il miliardario Roger Jenkins, ma chi la conosce bene sa che il suo cuore batte verso ben altri lidi…

 

NEW JOURNALISM NEWS

Fermi tutti! In Mondadori si predica bene e si “razzola male”. Se da un lato si risparmia e si tira la cinghia causa crisi, dall’altro invece è allo studio il lancio di un nuovo settimanale di gossip che dovrebbe chiamarsi Spy! La rivista doveva essere in edicola già questa primavera…ma il lancio è stato spostato in autunno! Già scelto il nuovo direttore? Chi sarà mai? Ah, saperlo…

aida yespicaaida yespica

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Chi è quel calciatore color cappuccino che ama fare sesso solo in numero dispari e possibilmente con donne lesbiche o bisex? Spesso e volentieri lo sportivo ama indossare intimo femminile e tacchi vertiginosi. Di chi stiamo parlando?

linda pavlovalinda pavlova

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO