milanospia 23 giugno 2016

MILANOSPIA! A MILANO SI SUSSURRA CHE BEPPE SALA E LA TERZA COMPAGNA DI VITA DOROTHY SIANO AGLI SGOCCIOLI - DOPO AVER INGAGGIATO CROZZA, DISCOVERY BUSSA ALLA PORTA DI BARBARA D’URSO - NONOSTANTE I PROBLEMI DEL “RICCI”, BELEN VUOLE APRIRE UN ALTRO RISTORANTE

Alberto Dandolo per Dagospia

il topless di barbara dursoil topless di barbara durso

 

TV NEWS

Dove vuole arrivare Discovery? Dopo aver ingaggiato Crozza, il gruppo ha bussato alla porta di Barbara D’Urso...

 

A Raitre preparano le novità di settembre. Certo ormai l’arrivo di Gianluca Semprini al posto di Massimo Giannini (la trasmissione non si chiamerà più “Ballarò” e durerà solo un’ora), è pronto lo sbarco di Pif. Molto amato da Daria Bignardi e finalmente libero da quel fossile di Giulia Innocenzi (la loro storia è finita e lei ora si è ‘rifugiata’ a Trastevere), l’artista siciliano potrebbe condurre una striscia di 10 minuti - dalle 20,30 alle 20,40 - per offrire ai tele-morenti di Raitre le sue “narrazioni”...

MARIA ELENA BOSCHI GIUSEPPE SALAMARIA ELENA BOSCHI GIUSEPPE SALA

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESA

Non solo Raggi. C’è anche un’altra crisi coniugale tra i neosindaci. A  Milano si sussurra che tra Beppe Sala e la terza compagna di vita Dorothy, siamo agli atti finali. A parte le foto opportunity e tutto il resto, sembra che la coppia scricchioli. Intanto lei ha aperto una Galleria d’arte in via De Amicis. Sembra inoltre che il cuore di Peppino batta per la figlia di uno degli uomini più potenti della finanza de ‘noantri…

BORRIELLO BELENBORRIELLO BELEN

 

E' ora l'uomo più invidiato di Milano: dopo la dipartita da casa della sua ormai ex, Giovanni Bozzetti (ex assessore comunale), docente universitario e imprenditore ha trovato l'amore nella donna più corteggiata della Brianza. Si tratta di Ludmila Voronkina, buyer di moda, russa, griffatissima e super bombastica. Apprezzata dalla Milano infojata, diserta (quasi) tutte le feste.

 

“BELIN” BELEN NEWS & DINTORNI

Come Dagoanticipato, è iniziata la trash novela dell’estate “Belen & il clan Rodriguez”. La star più gettonata di Corso Como inizia a campeggiare infatti sui rotocalchi italici con il finto fidanzato, il pilota Andrea Iannone (migliore amico di Jaremias Rodriguez e possibile futuro socio del Ricci Milano). Ovviamente l’argentina continua a frequentarsi con Marco Borriello anche in quel di Ibiza (entrambi, guarda caso sono in vacanza lì) e a metà estate potremmo contemplare finalmente le prime foto “rubate” dei due piccioncini. L’ufficializzazione a settembre, a ridosso dell’inizio della stagione tv...

BORRIELLO BELENBORRIELLO BELEN

 

A proposito di “Lady Pampa”…nonostante i problemucci economici del suo ristorante “Ricci Milano” pare che sia in procinto di aprirne un altro e sempre a Milano. Chi saranno i soci della nuova attività culinaria di Miss Rodriguez? Ah, saperlo…

 

Ma perché tutti i “celebro-lesi” de ‘noantri vanno in massa a Ibiza? E come se non bastasse i nostri “morti di fama” si ritrovano anche sempre negli stessi ristoranti! Summit di cervelli due sere fa al Cipriani di Ibiza: avvistati (in tavoli sparsi) Marco Borriello, Stefano De Martino, Cristina Buccino e Debora Salvalaggio!

carlo conti 6a48f5ecarlo conti 6a48f5e

 

GAY NEWS

Lui e' un noto costumista prezzemolino. Questa estate, per le sue vacanze, non spenderà nemmeno un euro. Sarà ospite nell'ordine: da Carlo Conti sul litorale laziale, poi da Barbara D'Urso nella villa di Capalbio e per finire nella splendida casa di Antonella Clerici all'Argentario. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo

 

A proposito di Carletto Conti. Questo è stato senza dubbio il suo anno: Sanremo, “Tale e Quale Show”, “I Migliori Anni”, “l' Eredita'”, la pubblicita' Wind e la recente nomina a direttore artistico di Radio Rai. Penserete: ora si riposerà? Macché! Conti, non pago, a breve partirà per un mini-tour teatrale in 5 date assieme ai suoi amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Prove tecniche di un nuovo show a 3 voci per la prossima stagione televisiva? Ah, saperlo...

Pietro Tavallini - Lorenzo Tonetti e Paris HiltonPietro Tavallini - Lorenzo Tonetti e Paris Hiltonpaola caruso bonaspaola caruso bonas

 

A Milano gira voce che Cristiano Malgioglio stia preparando un viaggio pazzo e trasgressivo a Dublino. Si dice anche che quella porcellina maramalda della “Malgy” abbia un amico del cuore irlandese, molto ambito dai fashionist di Porta Venezia. Chi sarà mai costui? E quale “dote” nasconderà? Ah, saperlo…

 

Fermi tutti! Sotto la Madonnina si mormora che Paris Hilton nei giorni scorsi non si sia schiodata dalla discoteca “Byblos”! L’ereditiera, scortata h24 dall’icona gaya Pietrino Tavallini, pare che abbia rinunciato anche ad alcuni impegni per posare il suo culo milionario sulle poltroncine del noto locale. E sembra anche che si sia divisa tra lo stilista Philipp Plein e l’imprenditore Lorenzo Tonetti…sembra…

 

GNOCCA NEWS

Paola Caruso, meglio nota come la “Bonas” di Paolo Bonolis, ha un nuovo misterioso fidanzato. Pare sia giovane, bello e ricco. In diretta ad M2o radio, nel programma condotto da Fabio De Vivo,  la bombastica ex isolana ha dichiarato di essere innamorata e felice. Le foto le vedremo presto su uno dei settimanali diretti dal mitologico Roberto Alessi...

 

Tutta Milano è in gran fermento per il compleanno della statuaria Linda Pavlova. La conturbante attrice per mancanza di ruoli ha scelto il “basso profilo” e infatti festeggerà solo per 3 giorni di fila, esattamente dal 23 al 25 giugno! Si salvi chi può!

 

Aida Yespica Mattepo Ferrara e il piccolo AronAida Yespica Mattepo Ferrara e il piccolo Aron

E’ sempre più forte il rapporto tra Aida Yespica e il calciatore Matteo Ferrari, padre del suo unico figlio Aron e l’unico uomo per cui la bombastica venezuelana abbia davvero perso la testa. I due si sono recentemente incontrati a Malibu’, città nella quale la Yespica si è trasferita da alcuni anni. La showgirl è ufficialmente fidanzata per con il miliardario Roger Jenkins, ma chi la conosce bene sa che il suo cuore batte verso ben altri lidi…

 

NEW JOURNALISM NEWS

Fermi tutti! In Mondadori si predica bene e si “razzola male”. Se da un lato si risparmia e si tira la cinghia causa crisi, dall’altro invece è allo studio il lancio di un nuovo settimanale di gossip che dovrebbe chiamarsi Spy! La rivista doveva essere in edicola già questa primavera…ma il lancio è stato spostato in autunno! Già scelto il nuovo direttore? Chi sarà mai? Ah, saperlo…

aida yespicaaida yespica

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Chi è quel calciatore color cappuccino che ama fare sesso solo in numero dispari e possibilmente con donne lesbiche o bisex? Spesso e volentieri lo sportivo ama indossare intimo femminile e tacchi vertiginosi. Di chi stiamo parlando?

linda pavlovalinda pavlova

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."