tweet andrea giambruno giorgia meloni

LET'S TWEET AGAIN! - “COME RIDICOLIZZA GIORGIA MELONI IL FIDANZATO GIAMBRUNO NON CI RIESCE NESSUNO IN ITALIA. L'UNICO CHE FA VERA OPPOSIZIONE ALLA COMPAGNA” – DOPO I FUORI ONDA TRASMESSI DA “STRISCIA LA NOTIZIA” DEL SIGNOR MELONI CHE FA IL PROVOLONE CON UNA COLLEGA E SI TOCCA IL PACCO, I TWITTAROLI SONO IMPAZZITI: “IL PLAYBOY DAL CUORE GITANO ORA AVRÀ LE VALIGIE FUORI LA PORTA” - “LA COSA PEGGIORE È CHE PRIMA SI RAVANA E POI TOCCA I CAPELLI ALLA GIORNALISTA” – “FORSE ABBIAMO FINALMENTE TROVATO L’EREDE DI BOMBOLO...”

 

 

DAGOSELEZIONE

 

Giuseppe Candela

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 10

@GiusCandela

GIAMBRUNO FUORIONDA A #StrisciaLaNotizia Parolacce, si tocca il pacco, fa "il provolone" e....c'è sempre di mezzo il ciuffo!

 

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

Il fuorionda di #Giambruno è la notizia politica del giorno. Con le possibili chiavi di lettura...

#StrisciaLaNotizia

 

 

Sirio

@siriomerenda

Giambruno con sullo sfondo l'incidente mortale di Casal Palocco alla collega "guarda la bellezza di sto blu estoril... no a me blu cina sta sul cazzo, ma perché non ti ho conosciuta prima" prima o poi il lupo lo incontri (cit)

#Giambruno #GiorgiaMeloni #AndreaGiambruno #19ottobre

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 13

 

 

Claudio Plazzotta

@Claplaz

 ‘La Cina ci sta sul ca…’.

Anche poeta…

 

 

BÀDU

@BADU____

Forse abbiamo finalmente trovato l’erede di Bombolo

 

 

Elena

@elen4uro

La cosa peggiore: prima si ravana e poi le tocca i capelli.

 

 

 

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 12

BOBOROCK

@boborock55

#Giambruno dimostra tutta la sua arroganza e maleducazione di chi sa di essere intoccabile perché compagno della Meloni se no stava a scaricare le cassette de frutta ai mercati generali de Roma

 

 

hbjnko

@hbjnko

#Giambruno Mamma Mia che Cafone sto pseudo giornalista, fa il provolone con la collega, ormoni a mille manco fosse un 16enne e discorsi da ragazzino ignorante. Degno compagno di una carciofara

 

 

Mario Bianchi #fascismoèreato #fuckPutin 

@mariobianchi18

Lo squallore cialtronesco di un ridicolo bulletto di periferia si accoppia alla grande con quello di una fascistella burina, sempre di periferia, miracolata dalla politica. E' l'Italia di oggi, bellezza.

#Giambruno

 

 

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 6

Antetempo®

@Antetempo

Solo lei poteva stare con un idiota del genere.

 

 

Liliana Armato  #FacciamoRete

@LilianaArmato

Attendo con ansia il "punto stampa" di #MELONI_è_poca_cosa sull'ennesima performance da perfetto idiota di #Giambruno.

 

 

l_aforista

@aforista_l

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 11

È una bella lotta decidere se #Giambruno sia peggio in onda o fuori onda.

 

 

Crazy Ass Moments in Italian Politics 

@CrazyItalianPol

Giuro, pensavo fosse un tuo montaggio

 

 

Giovanni ? 

@ImmersoNelnulla

Cioè praticamente è l'imitatore di se stesso!

 

 

BÀDU

@BADU____

E noi che ci lamentavamo di Toninelli…

 

 

AndreW 

@andserret

Se lo vede Carlo Verdone ci fa almeno un paio di Serie TV

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 7

 

 

 

Daniel San

@IstintoDiVino

Cara #VivianaGuglielmi, certo che se vai a lavorare con un bell'abito #BluEstoril, poi il lupo lo trovi!

#Giambruno #BluCina

 

 

Annα Bαrbuto

@AnBa__9

Che vergogna far lavorare in televisione un personaggio del genere. Tra l'altro su una TV nazionale.

#Giambruno

 

 

giovanni mercadante ?

@giuvannuzzo

Crozza sarà sempre secondo ai fuori onda del vero #Giambruno visti stasera a #striscialanotizia

 

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 5

 

Mangino Brioches

@manginobrioches

Un vero uomo ti spiega che il tuo vestito è #bluestoril, e non blu China come dici tu (che strano, eppure sei "acculturata": mica colta, solo acculturata), e ti fa pat pat sulla testa (per fortuna non con la stessa mano con cui si aggiusta gli arnesi).

#Giambruno

 

 

Nicola Raiano

@NicolaRaiano

Questo sarebbe, svestito dallo snob, il giornalista (nonché compagno di Giorgia Meloni) Andrea #Giambruno nei fuori onda. Posso capire la battuta: ma qui c’è volgarità in tutti i sensi, oltre all’atteggiamento da Dio sceso in terra. Mediaset permette tutto ciò?

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 4

 

 

GaLucio

@galluzzilucio

SPOCCHIA E SQUALLIDO MACHISMO

#Giambruno: le ravanate al pisello, le carezze alla collega "ti sei fatta bella" e "perchè non ti ho conosciuta prima?", mentre continua a toccarselo, parolacce e tamarrate come fosse nel cesso di casa sua...

Dietro è pronto il collegamento con L'incidente di Casalpalocco, la corrispondente che aspetta tra i fiori e i pelouche lasciati per il bimbo ucciso e l'auto fracassata...  È proprio vero: il lupo prima o poi lo incontri.

TWEET SU ANDREA GIAMBRUNO

TWEET SU GIAMBRUNO E MELONI BY GRANDE FLAGELLO

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 1tweet sui fuori onda di andrea giambruno 9tweet sui fuori onda di andrea giambruno 3tweet sui fuori onda di andrea giambruno 8tweet sui fuori onda di andrea giambruno 2

 

Ultimi Dagoreport

donald trump

FLASH – COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE…

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’