fedez chiara ferragni

BERLUSCONI SOCIAL CLUB - IL CAV FA UNA VIDEOCHIAMATA AI FERRAGNEZ E SI CONGRATULA PER L’AMBROGINO D’ORO ALLA “DOTTORESSA CHIARA FERRAGNI” (“DOTTORESSA DE CHE?”) E A “FEDERICO ‘FEDEZ’ LUCIA’: "E’ MOTIVO DI ORGOGLIO SAPERE CHE SIA ANDATO A DUE TRENTENNI DI SUCCESSO” – LORO FANNO FINTA DI NIENTE E NON LO DEGNANO MANCO DI UNA STORY, MA I SOCIAL SI INFIAMMANO: “CAVALIERE, FEDEZ HA BASATO METÀ DELLA SUA CARRIERA MUSICALE INSULTANDOLA E PRENDENDOLA PER IL CULO” – IL DUBBIO DELLA LAUREA

 

 

 

1 – BERLUSCONI CHIAMA FEDEZ E FERRAGNI: "I MIEI COMPLIMENTI PER L'AMBROGINO D'ORO"

Da www.repubblica.it

 

VIDEOCHIAMATA TRA SILVIO BERLUSCONI E I FERRAGNEZ

"Mi sono complimentato con la dottoressa Chiara Ferragni e con Federico "Fedez" Lucia per l'Ambrogino d'oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano, la mia città".

 

Un messaggio inaspettato, quello di Silvio Berlusconi, pubblicato sul proprio profilo Instagram insieme a una foto della videochiamata ricevuta dalla coppia. "È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi – ha scritto ancora Berlusconi - due trentenni di successo che si sono impegnati con generosità durante l'emergenza Covid. Bravi!"

 

Il massimo riconoscimento cittadino è stato assegnato ai “Ferragnez” – che insieme raggiungono sui social 33 milioni di follower - perché "durante la prima fase dell'emergenza sanitaria – si legge nella motivazione - hanno messo la notorietà al servizio della lotta al Covid-19 per provare a lenire le ferite della loro città.

 

Con un racconto ironico sulla vita da famiglia milanese in quarantena, hanno sensibilizzato sull'importanza di osservare le regole per contenere il contagio". In più sono stati protagonisti, "con altruismo unito a senso pratico”, della raccolta fondi per la creazione di un reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele.

 

chiara ferragni e fedez arrivano a palazzo marino per l ambrogino d'oro

La motivazione fa riferimento anche all’impegno come volontari nell’iniziativa “Milano Aiuta”. “Preparando la spesa e pedalando per la città per consegnare cibo alle famiglie in difficoltà, hanno mostrato quanto sia importante, anche con gesti semplici, porgere la mano ai più fragili nel segno di un autentico spirito ambrosiano".

 

2 – BERLUSCONI CHIAMA FEDEZ E FERRAGNI. MA IL GIALLO DELLA "DOTTORESSA CHIARA" SCATENA I SOCIAL

Da www.iltempo.it

 

quilla il telefono di Chiara Ferragni e Fedez. Parla Silvio Berlusconi: "Mi sono complimentato con la dottoressa Chiara Ferragni e con Federico 'Fedez' Lucia per l’Ambrogino d’oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano, la mia città. È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi, due trentenni di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid. Bravi!", è il contenuto della conversazione come lo stesso Cavaliere ha spiegato su Instagram, postando uno screenshot della videochiamata.

 

chiara ferragni fedez

Un messaggio di stima e riconoscenza che provoca qualche scaramuccia sui social. Già, perché in rete si ironizza sulla laurea della Ferragni". "Dottoressa di che?", scrivono in molti. In effetti l'influencer e imprenditrice di grande successo non si è laureata, fermandosi a qualche esame dalla tesi alla Bocconi. Nessun dubbio sul marito rapper, che ha mollato gli studi prima del diploma.

copertina vanity fair chiara ferragni e fedezfedez e chiara ferragni 7fedez e chiara ferragni 6CHIARA FERRAGNI E FEDEZfedez chiara ferragni billie eilishfedez tocca le tette di chiara ferragni in un ristorante 6chiara ferragni e fedez 1chiara ferragni e fedezchiara ferragni 1fedez e chiara ferragni 4chiara ferragni e fedezchiara ferragni fedezFEDEZ LEONE E CHIARA FERRAGNICHIARA FERRAGNI FEDEZla famiglia ferragni piu fedezchiara ferragni fedezchiara ferragni e fedez 2fedez ferragni pole dance copiaFEDEZ E LA LINGUA DELLA FERRAGNIfedez e chiara ferragni 5chiara ferragni e fedez 1chiara ferragni fedezfedez e chiara ferragni a veneziafedez e chiara ferragni a veneziachiara ferragni e fedez 3chiara ferragni e fedez 5ferragni fedezchiara ferragni e heidi klumfedez e chiara ferragni 4fedez e chiara ferragni 8chiara ferragni e fedez ambrogino d'orochiara ferragni e fedez al colosseoCHIARA FERRAGNI E FEDEZ BY LUGHINOchiara ferragni e fedez ambrogino d'oro 2FEDEZ LEONE E CHIARA FERRAGNIchiara ferragni e fedezchiara ferragni e fedez arrivano a palazzo marino per l ambrogino d'oro 1chiara ferragni e fedez ambrogino d'oro 1

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…