
PER LE POPSTAR I PANNI SPORCHI SI LAVANO... SUL PALCO (LA FINE DELLE RELAZIONI È UN MODO PER ARRICCHIRSI!) - DURANTE UN CONCERTO, JENNIFER LOPEZ CANTA UN BRANO AL CURARO SCRITTO PER ATTACCARE IL SUO EX MARITO BEN AFFLECK - SI CHIAMA "WRECKAGE OF YOU" ("LE TUE MACERIE") ED E' UN'AUTO-ESALTAZIONE E UNA RANDELLATA CONTINUA NEI CONFRONTI DELL'ATTORE AMERICANO: "È STATO PERFETTO MENTRE MI ILLUDEVI. GRAZIE PER LE CICATRICI CHE HAI LASCIATO NEL MIO CUORE" - LA "REVENGE SONG" DI SHAKIRA NEI CONFRONTI DI PIQUÉ...
Articoli correlati

SHAKIRA CONTINUA A ROMPERCI LE PALLE SULLA SEPARAZIONE DA GERARD PIQUE, QUESTA VOLTA AL \'LATE SHOW\'
Da www.leggo.it
L'era dei Bennifer è finita. Da "Dear Ben (parte I)" a "Wreckage of You". La storia d’amore tra Jennifer Lopez, 55 anni, e Ben Affleck, 52 anni, vive il suo epilogo in una canzone. J.Lo si vendica e lo fa in tempi non sospetti. Picchia duro l'ex marito e lo fa con una revenge song potente e che non lascia dubbi, come avevano già fatto prima di lei Shakira, Miley Cyrus e Taylor Swift.
L'8 luglio 2025 è iniziato il tour estivo di Lopez, con le prime due tappe a Pontevedra e Cadiz e il finale previsto per il 10 agosto 2025 ad Almaty in Kazakistan. Nella scaletta dei live una nuova canzone, che non è passata inosservata.
Si intitola "Wreckage of You" (Le tue macerie). Dai video social dell'esibizione, la certezza è che la canzone abbia dall'inizio alla fine un unico protagonista: il matrimonio naufragato con Affleck nell'estate del 2024 (il divorzio è stato formalizzato il 7 gennaio 2025), a due anni dal sì e vent'anni dopo il primo break up.
jennifer lopez e ben affleck 8
«L'amore che voglio, l'amore di cui ho bisogno, inizia dentro di me. Ora che ho trovato la mia strada, resterò qui», canta Jennifer. «Grazie per le cicatrici che hai lasciato nel mio cuore. Grazie per avermi permesso di capire che le stelle brillano più luminose nell'oscurità.
Non crollerò a causa di chi sei e di tutto ciò che è rotto dentro di te. Grazie a te, sono più forte, più saggia, migliore di quanto non sia mai stata». «Non ti permetterò più, mai più di dirmi addio», un'altra strofa intercettata dai video social. E ancora: «È stato perfetto mentre mi illudevi, mi hai resa più forte, più forte, a prova di proiettile. Ora guardami uscire dalle tue macerie».
jennifer lopez e ben affleck 7
ballo shakira pique su tiktok 3
pique arriva alla kings league con una twingo 5
pique shakira