ah saperlo 16 dicembre 2015

GUARDA COME DANDOLO! - CHI E’ QUELLA DONNA DI TV A CUI E’ SCOPPIATO IL SENO? - CHE AMICIZIA TRA EMMA MARRONE E FRANCESCO ARCA - LUISA CORNA IN LOVE - BIANCA ATZEI ASPETTA UN BIMBO DA MAX BIAGGI - BELEN A “LE IENE”? - BETTARINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI CON L'EX MOGLIE SIMONA VENTURA

Alberto Dandolo per “Oggi”

emma marroneemma marrone

 

EMMA INCONTRA ARCA E ...

Durante una cena, a cui è seguito un party alla discoteca Plastic di Milano, la cantante Emma Marrone e l'attore Francesco Arca hanno stretto "amicizia". Tra i due, da subito, un gran feeling, tanto che avrebbero abbandonato a fine serata i rispettivi amici per "vevere" in solitudide la notte milanese. Dove saranno mai andati? Ah saperlo...

luisa corna luisa corna

 

INNAMORATA CORNA

Luisa Corna non è più single. La showgirl bresciana si è infatti fidanzata da qualche mese con il tenente colonnello della caserma dei carabinieri di Brescia. Un bell'uomo sulla quarantina e dai modi eleganti. Luisa, 50 anni, sta pensando di “metter su famiglia” ; avrebbe raccontato alle sue amiche che farà di tutto per riuscire a dare un figlio al suo uomo.

 

GRAVIDANZE SEGRETE

A proposito di gravidanze: ma è vero che la cantante Bianca Atzei non voglia confessare nemmeno ai suoi più stretti familiari di aspettare un bebè dal suo nuovo compagno ,il pilota Max Biaggi? E perchè la leder di “Fratelli d'Italia” Giorgia Meloni e il suo compagno palestrato, l'autore televisivo Andrea Giambruno, si ostinano a smentire la di lei gravidanza? Ah saperlo...

Bianca AtzeiBianca Atzei

 

FUORI DI SENO

Chi è quella nota donna di televisione canterina, scomparsa dal video da qualche anno, a cui sarebbe “scoppiato” il seno destro nei giorni scorsi? E' stata, pare, anche ricoverata in un famoso ospedale padano dove medici esperti le avrebbero “sistemato” il prolasso della protesi.

 

CORONA  SBANDA IN CURVY

Fabrizio Corona sta destabilizzando diversi cuori. Dopo aver fatto (inutilmente) innamorare di lui la gemella bruna del duo “le Donatella”, avrebbe infranto il cuore di una certa “signora Lia”, una donna un po' curvy che lavora nello studio medico di un chirurgo estetico.

 

belen rodriguez belen rodriguez

QUELLA IENA DI BELEN

Dopo l'abbandono  delle “Iene”di Ilary Blasy alla conduzione delle “Iene” ci saranno conduttori a “rotazione”. Il patron del programma Davide Parenti sta provinando diversi volti noti. Avrebbe pensato anche a Belen, ma tra loro non vi è mai stato feeling.

 

TORNA RAFFAELLA

Fervono in Rai le trattative per la prossima edizione di “The Voice”. Sembra più certo il ritorno di Raffaella Carrà. Accanto a lei, Max Pezzali, il rapper Emis Killa e Dolcenera.

 

bettarini   ventura 5bettarini ventura 5

STEFANO BETTARINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI CON SIMONA VENTURA: GLI EX TORNANO INSIEME IN TV

Stefano Bettarini naufrago all’Isola dei Famosi con Simona Ventura: gli ex tornano insieme in tv. Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset. E dopo il colpaccio, anticipato da Oggi, della partecipazione di SuperSimo, ecco il colpo di scena.

 

CORSO DI SOPRAVVIVENZA - Il programma, che anche quest’anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi, partirà agli inizi di marzo e già a metà del prossimo mese avranno luogo in una località segreta i primi corsi di sopravvivenza per gli aspiranti naufraghi.

 

bettarini   ventura 4bettarini ventura 4

STEFANO LASCIA MIAMI - È notizia di qualche ora fa che nel cast del programma figurerebbe nientemeno che l’ex calciatore Stefano Bettarini, noto alle cronache per essere l’ex marito di Simona Ventura. Ai piani alti di Cologno Monzese circola voce che la sua presenza sia ormai certa e che la trattativa con Mediaset l’abbia chiusa il potente agente delle star Lucio Presta. Bettarini quindi abbandonerà il suo esilio dorato di Miami per riprendere a lavorare in televisione.

 

LA REUNION DEGLI EX - Sull’Isola l’ex campione potrebbe quindi incontrare la sua ex moglie Simona Ventura. Come anticipato proprio da Oggi, la conduttrice di Chivasso sta definendo il suo contratto (milionario) con il Biscione per la partecipazione al reality. Stefano e Simona tornerebbero dunque a distanza di tanti anni a lavorare di nuovo assieme, nonostante i loro rapporti siano molto formali.

bettarini   ventura 3bettarini ventura 3

 

SOLO PER I FIGLI - I due infatti pare comunichino solo per le questioni legate ai due figli, anche se persone vicine alla coppia sostengono che siano ancora legati da un sentimento di stima reciproca. Una nuova avventura dunque si prospetta per l’ex campione dopo mesi bui causati dalla improvvisa separazione con la sua ultima compagna, la statuaria Ilena Iacono.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO