ah saperlo 16 dicembre 2015

GUARDA COME DANDOLO! - CHI E’ QUELLA DONNA DI TV A CUI E’ SCOPPIATO IL SENO? - CHE AMICIZIA TRA EMMA MARRONE E FRANCESCO ARCA - LUISA CORNA IN LOVE - BIANCA ATZEI ASPETTA UN BIMBO DA MAX BIAGGI - BELEN A “LE IENE”? - BETTARINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI CON L'EX MOGLIE SIMONA VENTURA

Alberto Dandolo per “Oggi”

emma marroneemma marrone

 

EMMA INCONTRA ARCA E ...

Durante una cena, a cui è seguito un party alla discoteca Plastic di Milano, la cantante Emma Marrone e l'attore Francesco Arca hanno stretto "amicizia". Tra i due, da subito, un gran feeling, tanto che avrebbero abbandonato a fine serata i rispettivi amici per "vevere" in solitudide la notte milanese. Dove saranno mai andati? Ah saperlo...

luisa corna luisa corna

 

INNAMORATA CORNA

Luisa Corna non è più single. La showgirl bresciana si è infatti fidanzata da qualche mese con il tenente colonnello della caserma dei carabinieri di Brescia. Un bell'uomo sulla quarantina e dai modi eleganti. Luisa, 50 anni, sta pensando di “metter su famiglia” ; avrebbe raccontato alle sue amiche che farà di tutto per riuscire a dare un figlio al suo uomo.

 

GRAVIDANZE SEGRETE

A proposito di gravidanze: ma è vero che la cantante Bianca Atzei non voglia confessare nemmeno ai suoi più stretti familiari di aspettare un bebè dal suo nuovo compagno ,il pilota Max Biaggi? E perchè la leder di “Fratelli d'Italia” Giorgia Meloni e il suo compagno palestrato, l'autore televisivo Andrea Giambruno, si ostinano a smentire la di lei gravidanza? Ah saperlo...

Bianca AtzeiBianca Atzei

 

FUORI DI SENO

Chi è quella nota donna di televisione canterina, scomparsa dal video da qualche anno, a cui sarebbe “scoppiato” il seno destro nei giorni scorsi? E' stata, pare, anche ricoverata in un famoso ospedale padano dove medici esperti le avrebbero “sistemato” il prolasso della protesi.

 

CORONA  SBANDA IN CURVY

Fabrizio Corona sta destabilizzando diversi cuori. Dopo aver fatto (inutilmente) innamorare di lui la gemella bruna del duo “le Donatella”, avrebbe infranto il cuore di una certa “signora Lia”, una donna un po' curvy che lavora nello studio medico di un chirurgo estetico.

 

belen rodriguez belen rodriguez

QUELLA IENA DI BELEN

Dopo l'abbandono  delle “Iene”di Ilary Blasy alla conduzione delle “Iene” ci saranno conduttori a “rotazione”. Il patron del programma Davide Parenti sta provinando diversi volti noti. Avrebbe pensato anche a Belen, ma tra loro non vi è mai stato feeling.

 

TORNA RAFFAELLA

Fervono in Rai le trattative per la prossima edizione di “The Voice”. Sembra più certo il ritorno di Raffaella Carrà. Accanto a lei, Max Pezzali, il rapper Emis Killa e Dolcenera.

 

bettarini   ventura 5bettarini ventura 5

STEFANO BETTARINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI CON SIMONA VENTURA: GLI EX TORNANO INSIEME IN TV

Stefano Bettarini naufrago all’Isola dei Famosi con Simona Ventura: gli ex tornano insieme in tv. Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset. E dopo il colpaccio, anticipato da Oggi, della partecipazione di SuperSimo, ecco il colpo di scena.

 

CORSO DI SOPRAVVIVENZA - Il programma, che anche quest’anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi, partirà agli inizi di marzo e già a metà del prossimo mese avranno luogo in una località segreta i primi corsi di sopravvivenza per gli aspiranti naufraghi.

 

bettarini   ventura 4bettarini ventura 4

STEFANO LASCIA MIAMI - È notizia di qualche ora fa che nel cast del programma figurerebbe nientemeno che l’ex calciatore Stefano Bettarini, noto alle cronache per essere l’ex marito di Simona Ventura. Ai piani alti di Cologno Monzese circola voce che la sua presenza sia ormai certa e che la trattativa con Mediaset l’abbia chiusa il potente agente delle star Lucio Presta. Bettarini quindi abbandonerà il suo esilio dorato di Miami per riprendere a lavorare in televisione.

 

LA REUNION DEGLI EX - Sull’Isola l’ex campione potrebbe quindi incontrare la sua ex moglie Simona Ventura. Come anticipato proprio da Oggi, la conduttrice di Chivasso sta definendo il suo contratto (milionario) con il Biscione per la partecipazione al reality. Stefano e Simona tornerebbero dunque a distanza di tanti anni a lavorare di nuovo assieme, nonostante i loro rapporti siano molto formali.

bettarini   ventura 3bettarini ventura 3

 

SOLO PER I FIGLI - I due infatti pare comunichino solo per le questioni legate ai due figli, anche se persone vicine alla coppia sostengono che siano ancora legati da un sentimento di stima reciproca. Una nuova avventura dunque si prospetta per l’ex campione dopo mesi bui causati dalla improvvisa separazione con la sua ultima compagna, la statuaria Ilena Iacono.

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…