rubrica dandolo 20 luglio 2019

LOREDANA LECCISO AL “GF VIP”? - GIULIO BERRUTI HA PERSO LA TESTA PER UNA DICIOTTENNE - LE DANDOLATE PER “OGGI”: DICONO CHE LA EX SHOWGIRL ABBIA PROBLEMI ECONOMICI E CHE SIA IN PROCINTO DI DICHIARARE FALLIMENTO CON LA SUA NUOVA ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE? - È VERO CHE IL NOTO EX TRONISTA È STATO COSTRETTO A VENDERE ANCHE LA SUA ULTIMA CASA PER SALDARE IL FISCO? - IL NUOVO AMORE DI MIGUEL BOSÉ - NAIKE CUOCA SUL WEB - FRANCESCA DE ANDRÉ REGINA DELLA NOTTE

cristina parodi

Alberto Dandolo per OGGI

 

CRISTINA PARODI, BASTA TV (PER ORA)

Cristina Parodi, 54 anni, non compare in alcun palinsesto della prossima stagione televisiva. Al via i piani alternativi. Prima è volata in Perù con la primogenita Benedetta per dedicarsi a un progetto umanitario promosso da una nota Ong bergamasca. Ora si mormora che si prenderà un anno sabbatico per affiancare il marito Giorgio, sindaco di Bergamo, nella sua attività politica. Ce la farà la brava Cristina a star lontana dal video?

 

federica panicucci 2

FEDERICA PANICUCCI ALLA CONQUISTA DI HONG KONG

Federica Panicucci, 51 anni, sta attraversando un momento d’oro sia sul versante personale che professionale. Nelle scorse settimane è atterrata a Hong Kong con il fidanzato e socio in affari Marco Bacini, 42 anni, per chiudere un importante contratto di lavoro. Pare che il suo marchio di abbigliamento ben presto sbarcherà in Cina con la nascita di negozi monomarca.

claudia galanti

 

CLAUDIA GALANTI TORNA IN ONDA

Dopo essere stata lasciata dal fidanzato Luca Baronchelli, Claudia Galanti, 38 anni,

si è concentrata sul lavoro. Starebbe vagliando una serie di opportunità professionali.

Si dice che sia molto tentata dal partecipare a un noto reality e che ce la stia mettendo tutta per entrare nel cast. Di quale programma si tratta? Ah, saperlo...

loredana lecciso

 

LOREDANA LECCISO AL «GF VIP»?

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese si sussurra che, tra i possibili concorrenti, figuri Loredana Lecciso, 46. Si dice anche che l’ex (?) compagna di Al Bano non abbia però ancora sciolto le riserve. Cosa aspetta? Ah, saperlo...

 

NAIKE RIVELLI CUOCA SUL WEB

Naike Rivelli, 44 anni, si è appassionata all’arte culinaria e sta spopolando in Rete con dei video in cui dà prova della sua maestria ai fornelli. La simpatica figlia di Ornella Muti predilige cimentarsi in piatti salutari con prodotti a chilometro zero pur non rinunciando al gusto. Trasformerà questa sua passione in un nuovo progetto di lavoro?

 

naike rivelli

JEREMIAS E SOLEIL SEMPRE PIÙ INNAMORATI

Nei giorni scorsi era circolata la voce di una rottura tra Jeremias Rodriguez, 30, e Soleil Sorge, 25 anni. In realtà la coppia è  sempre più solida, tanto che i due piccioncini a breve andranno a vivere sotto lo stesso tetto. Si dice anche che il fratellino di Belén e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi potrebbero sbarcare a Temptation Island Vip.

 

FRANCESCA MANZINI DELUSA DA CARLO CONTI

L’imitatrice e attrice Francesca Manzini, 29 anni, protagonista di Benedetta follia di Carlo Verdone, era certa di partecipare al nuovo Tale e quale show. Ma qualcosa non deve essere andata per il verso giusto, tanto da indurre Carlo Conti a non inserirla nella rosa dei concorrenti dello show. Cosa sarà mai successo?

 

giulio berruti

GIULIO BERRUTI HA PERSO LA TESTA PER UNA DICIOTTENNE

Si mormora che il cuore dell’attore Giulio Berruti, 34, abbia ricominciato a battere. Si sussurra infatti che il prestante attore abbia perso la testa per una ragazza da poco maggiorenne. Dicono che sia la “nipotastra” di un famosissimo cantante.

 

FRANCESCA DE ANDRÉ REGINA DELLA NOTTE

francesca de andrè

Francesca De André, 29 anni, dopo la grande popolarità guadagnata nell’ultima edizione del Grande Fratello, è assai richiesta in qualità di ospite di discoteche, locali e feste di piazza. La nipote del grande Faber sta infatti diventando l’icona delle notti estive delle più affollate località vacanziere italiane, soprattutto al Sud. A settembre però tornerà ad occupare il ruolo di opinionista in alcuni contenitori Mediaset e c’è chi giura che sarà al centro di gossip e polemiche.

de lellis

 

AFFARI DI COPPIA TRA LA DE LELLIS E LA SALEMI

Sono belle, giovani e spopolano in Rete. Si chiamano entrambe Giulia e hanno milioni di ragazzine che le seguono e le venerano: stiamo parlando di Giulia De Lellis, 23, e Giulia Salemi, 26. Le due influencer sono anche amiche e si dice siano in grande sintonia. Si mormora che stiano lavorando ad un progetto comune e che molto presto lo comunicheranno. Di cosa si tratta?

 

MIGUEL BOSÉ HA UN NUOVO AMORE

giulia de lellis

Miguel Bosé, 63 anni, fresco di separazione dallo scultore Nacho Palau, ha ritrovato la serenità grazie a un nuovo amore. Trattasi, dicono, di un ragazzo giovane e talentuoso assai noto all’alta società spagnola. Cosa aspettano a ufficializzare? Ah, saperlo...

 

IL GIORNALISTA È INVAGHITO DELL’EX TRONISTA

È un ex tronista fidanzato con una ex star dei reality. È bello, muscoloso e sta diventando una icona gay. Un noto giornalista ha perso la testa per lui. Chi è?

 

IL CUOCO FA FAVILLE IN TV E CAPRICCI IN CAMERINO

È un giovane cuoco che ama la tv. Spopola in un programma di successo in cui pesa il suo giudizio culinario. Ma dicono si sia montato la testa e che faccia bizze da star.

 

MIGUEL BOSE'

TANTO SEMBRA GENTILE TANTO È NEVROTICA

È, all’apparenza, gentile e molto discreta. In tv è famosa per il suo bon ton e la sua classe. Gli addetti ai lavori però dicono che sia un po’ nevrotica e assai umorale. Chi è?

 

LA PASSIONE PROIBITA DELLA DONNA POTENTE

giulia salemi

Chi è quella potente donna della tv, single e attempata, che ha una prepotente passione per gli uomini assai più giovani di lei? Ah, saperlo...

 

L’EX SHOWGIRL STA PER DICHIARARE FALLIMENTO

Dicono che la ex showgirl abbia problemi economici e che sia in procinto di dichiarare fallimento con la sua nuova attività imprenditoriale. Chi è?

 

L’EX TRONISTA HA RIPIEGATO SU UNA STANZA IN AFFITTO

È vero che il noto ex tronista è stato costretto a vendere anche la sua ultima casa per saldare il fisco e che vive in una stanza in affitto in zona Sesto San Giovanni?

giulia salemi 16

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...