CHI È LA DEPUTATA PDL CHE HA GIOITO IN QUESTI GIORNI PER AVERE DATO SCACCO MATTO AL SUO EX?

Da "Chi"

1 - MICHELE PLACIDO DIVENTA NONNO
L'attore e regista Michele Placido che dal 1° maggio torna nelle sale cinematografiche con il film Il cecchino, è al settimo cielo. Placido ha da poco saputo che la figlia Violante Placido è in dolce attesa. Felicissimo anche il compagno di lei Alessandro.

2 - ALENA VOLA IN BRASILE
Si scaldano le Wags (le mogli e le fidanzate dei calciatori) italiane per la prossima Confederations Cup, che si disputerà dal 15 al 30 giugno in Brasile e che vedrà impegnata anche la Nazionale. In partenza per San Paolo sono già pronte: Alena Seredova, compagna di Gigi Buffon, Fanny Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, Ester di Stephan El Shaarawy e Cristina De Pin, compagna di Riccardo Montolivo.

3 - SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE
Federico Moccia fa presto i conti con il bilancio di un anno da sindaco del Comune di Rosello (Chieti). Non si legge una sola pubblicazione di matrimonio sull'albo pretorio che non affermi l'intenzione di una coppia di volersi sposare sotto l'albero più alto d'Italia, nel piccolo borgo, che si trova all'ombra di un romanticissimo bosco. Il primo cittadino e scrittore fa quel che può. Almeno può garantire un servizio rifiuti efficiente.

4 - UN RAPPER A "X FACTOR"
Ancora in stand-by la scelta dei giudici della prossima edizione di X Factor. Se da un lato, di certo, c'è che Simona Ventura e Mika, nome d'arte del cantante Micheal Holbrook Penniman junior, faranno parte del programma condotto da Alessandro Cattelan, su Sky Uno, dall'altro lato c'è la posizione di Elio, che potrebbe rientrare in corsa. Mentre il nome nuovo della trasmissione potrebbe essere il rapper Fedez, attualmente disco d'oro con il suo nuovo album Sig. Brainwash - L'arte di accontentare.

5 - CELEBRITIES TRA LONDRA E LIGURIA
La bruna e la bionda più paparazzate d'Italia, ovvero Nicole Minetti e Michelle Hunziker, che nell'ultimo periodo hanno fatto notizia, una per i suoi amori, l'altra perché in dolce attesa, hanno trascorso in modo diverso il lungo ponte del 25 aprile. Michelle è volata a Londra con il compagno Tomaso Trussardi, mentre Nicole ha scelto il mare della Liguria con il neo fidanzato rapper Gué Pequeno. In spiaggia, ovviamente, gli occhi erano tutti per la bella Nicole, ma i fan intonavano le canzoni del cantante dei Club Dogo.

6 - IL RITORNO DELLA CARDINALE
Claudia Cardinale ha detto sì. Dopo un lungo periodo di assenza dal grande schermo la grande attrice, che ha da poco compiuto 75 anni, ritorna sul set, avendo accettato di girare il film L'ultima fermata. La pellicola è ambientata in Puglia e si sa che nel cast c'è anche Sergio Assisi. Ancora top secret la trama.

7 - FROM PARIS WITH LOVE
Regalo d'amore da parte di Gian Gerolamo Carraro alla fidanzata e compagna di vita Simona Ventura. Per festeggiare il lungo ponte di fine aprile la coppia ha scelto una meta molto romantica: Parigi. Naturalmente con tanto di foto da conservare negli iPad e nei cuori.

8 - GLI "AMICI" DI ELEONORA
Eleonora Abbagnato entrerà nel cast di Amici come insegnante a partire dalla quinta puntata. Ma non sarà sola. Ad accompagnarla ci sarà Nicolas Le Riche, ballerino di fama mondiale dell'Opéra di Parigi.

9 - COPPA DE IBIZA
Michela Coppa insieme con il fidanzato Gabriele ha aperto un nuovo ristorante a Ibiza, in zona Marina Botafoc. «Si chiama Piccola Cucina. Si tratta di un ristorante siciliano, il cui format esiste già a New York, Miami e Barcellona». L'inaugurazione è prevista a fine maggio.

10 - IN GIURIA ARRIVA LA CONCIA SPORT
Altre indiscrezioni dal programma Stasera mi tuffo. Nella giuria dello show di Canale 5 condotto da Teo Mammucari ci saranno, oltre a Paolo Bonolis, la tuffatrice Tania Cagnotto, la nuotatrice Alessia Filippi e l'ex deputata del Pd Anna Paola Concia, che è diplomata all'Isef e insegnava educazione fisica e tennis. Un ritorno allo sport che è un ritorno alle origini.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

La signorina Rottermaier
Roberta Lombardi, 39 anni, capogruppo M5S, soprannominata signorina Rottermaier, sfoggia abitini optical, scarpe da Nonna Papera e non saluta mai.

Da Miss Parlamento a Miss Italia
Dietro le quinte del salotto di Paola Saluzzi a Sky Tg24, Laura Ravetto, Alessandra Moretti e Maria Elena Boschi attendono, appena truccate, di andare in onda. Un giornalista le vede e pensa: "Ma è la selezione di Miss Italia?".

Fine della storia
Chi è quella deputata del Pd, molto in auge in tv, che ha appena avuto una delusione d'amore, visto che il suo amato è caduto in disgrazia?

Scacco matto
Chi è la deputata Pdl che ha gioito in questi giorni per avere dato scacco matto al suo ex?

Inciuci d'amore
Diverse deputate pidielline cominciano a scalpitare per trovare un amore nel Pd. In mancanza di candidati, si sono fatti avanti alcuni giovanotti grillini, ritenuti, però, un po' troppo rozzi.

 

 

Nicu Lutan con Claudia CardinaleMichele Placido nfi 02 alena seredovaFEDERICO MOCCIA Nicole Minetti Simona VenturaMASSIMO GATTI CON ELEONORA ABBAGNATO jpegANNA PAOLA CONCIA

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…