CHI È LA DEPUTATA PDL CHE HA GIOITO IN QUESTI GIORNI PER AVERE DATO SCACCO MATTO AL SUO EX?

Da "Chi"

1 - MICHELE PLACIDO DIVENTA NONNO
L'attore e regista Michele Placido che dal 1° maggio torna nelle sale cinematografiche con il film Il cecchino, è al settimo cielo. Placido ha da poco saputo che la figlia Violante Placido è in dolce attesa. Felicissimo anche il compagno di lei Alessandro.

2 - ALENA VOLA IN BRASILE
Si scaldano le Wags (le mogli e le fidanzate dei calciatori) italiane per la prossima Confederations Cup, che si disputerà dal 15 al 30 giugno in Brasile e che vedrà impegnata anche la Nazionale. In partenza per San Paolo sono già pronte: Alena Seredova, compagna di Gigi Buffon, Fanny Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, Ester di Stephan El Shaarawy e Cristina De Pin, compagna di Riccardo Montolivo.

3 - SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE
Federico Moccia fa presto i conti con il bilancio di un anno da sindaco del Comune di Rosello (Chieti). Non si legge una sola pubblicazione di matrimonio sull'albo pretorio che non affermi l'intenzione di una coppia di volersi sposare sotto l'albero più alto d'Italia, nel piccolo borgo, che si trova all'ombra di un romanticissimo bosco. Il primo cittadino e scrittore fa quel che può. Almeno può garantire un servizio rifiuti efficiente.

4 - UN RAPPER A "X FACTOR"
Ancora in stand-by la scelta dei giudici della prossima edizione di X Factor. Se da un lato, di certo, c'è che Simona Ventura e Mika, nome d'arte del cantante Micheal Holbrook Penniman junior, faranno parte del programma condotto da Alessandro Cattelan, su Sky Uno, dall'altro lato c'è la posizione di Elio, che potrebbe rientrare in corsa. Mentre il nome nuovo della trasmissione potrebbe essere il rapper Fedez, attualmente disco d'oro con il suo nuovo album Sig. Brainwash - L'arte di accontentare.

5 - CELEBRITIES TRA LONDRA E LIGURIA
La bruna e la bionda più paparazzate d'Italia, ovvero Nicole Minetti e Michelle Hunziker, che nell'ultimo periodo hanno fatto notizia, una per i suoi amori, l'altra perché in dolce attesa, hanno trascorso in modo diverso il lungo ponte del 25 aprile. Michelle è volata a Londra con il compagno Tomaso Trussardi, mentre Nicole ha scelto il mare della Liguria con il neo fidanzato rapper Gué Pequeno. In spiaggia, ovviamente, gli occhi erano tutti per la bella Nicole, ma i fan intonavano le canzoni del cantante dei Club Dogo.

6 - IL RITORNO DELLA CARDINALE
Claudia Cardinale ha detto sì. Dopo un lungo periodo di assenza dal grande schermo la grande attrice, che ha da poco compiuto 75 anni, ritorna sul set, avendo accettato di girare il film L'ultima fermata. La pellicola è ambientata in Puglia e si sa che nel cast c'è anche Sergio Assisi. Ancora top secret la trama.

7 - FROM PARIS WITH LOVE
Regalo d'amore da parte di Gian Gerolamo Carraro alla fidanzata e compagna di vita Simona Ventura. Per festeggiare il lungo ponte di fine aprile la coppia ha scelto una meta molto romantica: Parigi. Naturalmente con tanto di foto da conservare negli iPad e nei cuori.

8 - GLI "AMICI" DI ELEONORA
Eleonora Abbagnato entrerà nel cast di Amici come insegnante a partire dalla quinta puntata. Ma non sarà sola. Ad accompagnarla ci sarà Nicolas Le Riche, ballerino di fama mondiale dell'Opéra di Parigi.

9 - COPPA DE IBIZA
Michela Coppa insieme con il fidanzato Gabriele ha aperto un nuovo ristorante a Ibiza, in zona Marina Botafoc. «Si chiama Piccola Cucina. Si tratta di un ristorante siciliano, il cui format esiste già a New York, Miami e Barcellona». L'inaugurazione è prevista a fine maggio.

10 - IN GIURIA ARRIVA LA CONCIA SPORT
Altre indiscrezioni dal programma Stasera mi tuffo. Nella giuria dello show di Canale 5 condotto da Teo Mammucari ci saranno, oltre a Paolo Bonolis, la tuffatrice Tania Cagnotto, la nuotatrice Alessia Filippi e l'ex deputata del Pd Anna Paola Concia, che è diplomata all'Isef e insegnava educazione fisica e tennis. Un ritorno allo sport che è un ritorno alle origini.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

La signorina Rottermaier
Roberta Lombardi, 39 anni, capogruppo M5S, soprannominata signorina Rottermaier, sfoggia abitini optical, scarpe da Nonna Papera e non saluta mai.

Da Miss Parlamento a Miss Italia
Dietro le quinte del salotto di Paola Saluzzi a Sky Tg24, Laura Ravetto, Alessandra Moretti e Maria Elena Boschi attendono, appena truccate, di andare in onda. Un giornalista le vede e pensa: "Ma è la selezione di Miss Italia?".

Fine della storia
Chi è quella deputata del Pd, molto in auge in tv, che ha appena avuto una delusione d'amore, visto che il suo amato è caduto in disgrazia?

Scacco matto
Chi è la deputata Pdl che ha gioito in questi giorni per avere dato scacco matto al suo ex?

Inciuci d'amore
Diverse deputate pidielline cominciano a scalpitare per trovare un amore nel Pd. In mancanza di candidati, si sono fatti avanti alcuni giovanotti grillini, ritenuti, però, un po' troppo rozzi.

 

 

Nicu Lutan con Claudia CardinaleMichele Placido nfi 02 alena seredovaFEDERICO MOCCIA Nicole Minetti Simona VenturaMASSIMO GATTI CON ELEONORA ABBAGNATO jpegANNA PAOLA CONCIA

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)