CHI È LA DEPUTATA PDL CHE HA GIOITO IN QUESTI GIORNI PER AVERE DATO SCACCO MATTO AL SUO EX?

Da "Chi"

1 - MICHELE PLACIDO DIVENTA NONNO
L'attore e regista Michele Placido che dal 1° maggio torna nelle sale cinematografiche con il film Il cecchino, è al settimo cielo. Placido ha da poco saputo che la figlia Violante Placido è in dolce attesa. Felicissimo anche il compagno di lei Alessandro.

2 - ALENA VOLA IN BRASILE
Si scaldano le Wags (le mogli e le fidanzate dei calciatori) italiane per la prossima Confederations Cup, che si disputerà dal 15 al 30 giugno in Brasile e che vedrà impegnata anche la Nazionale. In partenza per San Paolo sono già pronte: Alena Seredova, compagna di Gigi Buffon, Fanny Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, Ester di Stephan El Shaarawy e Cristina De Pin, compagna di Riccardo Montolivo.

3 - SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE
Federico Moccia fa presto i conti con il bilancio di un anno da sindaco del Comune di Rosello (Chieti). Non si legge una sola pubblicazione di matrimonio sull'albo pretorio che non affermi l'intenzione di una coppia di volersi sposare sotto l'albero più alto d'Italia, nel piccolo borgo, che si trova all'ombra di un romanticissimo bosco. Il primo cittadino e scrittore fa quel che può. Almeno può garantire un servizio rifiuti efficiente.

4 - UN RAPPER A "X FACTOR"
Ancora in stand-by la scelta dei giudici della prossima edizione di X Factor. Se da un lato, di certo, c'è che Simona Ventura e Mika, nome d'arte del cantante Micheal Holbrook Penniman junior, faranno parte del programma condotto da Alessandro Cattelan, su Sky Uno, dall'altro lato c'è la posizione di Elio, che potrebbe rientrare in corsa. Mentre il nome nuovo della trasmissione potrebbe essere il rapper Fedez, attualmente disco d'oro con il suo nuovo album Sig. Brainwash - L'arte di accontentare.

5 - CELEBRITIES TRA LONDRA E LIGURIA
La bruna e la bionda più paparazzate d'Italia, ovvero Nicole Minetti e Michelle Hunziker, che nell'ultimo periodo hanno fatto notizia, una per i suoi amori, l'altra perché in dolce attesa, hanno trascorso in modo diverso il lungo ponte del 25 aprile. Michelle è volata a Londra con il compagno Tomaso Trussardi, mentre Nicole ha scelto il mare della Liguria con il neo fidanzato rapper Gué Pequeno. In spiaggia, ovviamente, gli occhi erano tutti per la bella Nicole, ma i fan intonavano le canzoni del cantante dei Club Dogo.

6 - IL RITORNO DELLA CARDINALE
Claudia Cardinale ha detto sì. Dopo un lungo periodo di assenza dal grande schermo la grande attrice, che ha da poco compiuto 75 anni, ritorna sul set, avendo accettato di girare il film L'ultima fermata. La pellicola è ambientata in Puglia e si sa che nel cast c'è anche Sergio Assisi. Ancora top secret la trama.

7 - FROM PARIS WITH LOVE
Regalo d'amore da parte di Gian Gerolamo Carraro alla fidanzata e compagna di vita Simona Ventura. Per festeggiare il lungo ponte di fine aprile la coppia ha scelto una meta molto romantica: Parigi. Naturalmente con tanto di foto da conservare negli iPad e nei cuori.

8 - GLI "AMICI" DI ELEONORA
Eleonora Abbagnato entrerà nel cast di Amici come insegnante a partire dalla quinta puntata. Ma non sarà sola. Ad accompagnarla ci sarà Nicolas Le Riche, ballerino di fama mondiale dell'Opéra di Parigi.

9 - COPPA DE IBIZA
Michela Coppa insieme con il fidanzato Gabriele ha aperto un nuovo ristorante a Ibiza, in zona Marina Botafoc. «Si chiama Piccola Cucina. Si tratta di un ristorante siciliano, il cui format esiste già a New York, Miami e Barcellona». L'inaugurazione è prevista a fine maggio.

10 - IN GIURIA ARRIVA LA CONCIA SPORT
Altre indiscrezioni dal programma Stasera mi tuffo. Nella giuria dello show di Canale 5 condotto da Teo Mammucari ci saranno, oltre a Paolo Bonolis, la tuffatrice Tania Cagnotto, la nuotatrice Alessia Filippi e l'ex deputata del Pd Anna Paola Concia, che è diplomata all'Isef e insegnava educazione fisica e tennis. Un ritorno allo sport che è un ritorno alle origini.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

La signorina Rottermaier
Roberta Lombardi, 39 anni, capogruppo M5S, soprannominata signorina Rottermaier, sfoggia abitini optical, scarpe da Nonna Papera e non saluta mai.

Da Miss Parlamento a Miss Italia
Dietro le quinte del salotto di Paola Saluzzi a Sky Tg24, Laura Ravetto, Alessandra Moretti e Maria Elena Boschi attendono, appena truccate, di andare in onda. Un giornalista le vede e pensa: "Ma è la selezione di Miss Italia?".

Fine della storia
Chi è quella deputata del Pd, molto in auge in tv, che ha appena avuto una delusione d'amore, visto che il suo amato è caduto in disgrazia?

Scacco matto
Chi è la deputata Pdl che ha gioito in questi giorni per avere dato scacco matto al suo ex?

Inciuci d'amore
Diverse deputate pidielline cominciano a scalpitare per trovare un amore nel Pd. In mancanza di candidati, si sono fatti avanti alcuni giovanotti grillini, ritenuti, però, un po' troppo rozzi.

 

 

Nicu Lutan con Claudia CardinaleMichele Placido nfi 02 alena seredovaFEDERICO MOCCIA Nicole Minetti Simona VenturaMASSIMO GATTI CON ELEONORA ABBAGNATO jpegANNA PAOLA CONCIA

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…