pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci giulia salemi

“VEDO BENISSIMO GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI, CHIEDETELO A LUI SE È INNAMORATO PERÒ…” – ELISABETTA GREGORACI A “VERISSIMO” SI TOGLIE QUALCHE MACIGNO DALLE DECOLLETE: “LA NOSTRA AMICIZIA È STATA BELLA, IL RESTO È TELEVISIONE, PERÒ ALCUNE SCENE SONO DOPPIE. SEMBRA UN COPIA E INCOLLA” – “QUALCHE SETTIMANA FA ERO DAL GINECOLOGO CHE HA NOTATO QUALCOSA CHE NON ANDAVA ALL’UTERO. HO TOLTO UN…”

MARZIA ED ELISABETTA GREGORACI A VERISSIMO

VIDEO: ELISABETTA GREGORACI A "VERISSIMO" – https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/elisabetta-gregoraci-lintervista-integrale_F310548001014C47

 

Eva Carducci per www.ilmessaggero.it

 

Elisabetta Gregoraci ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Per la prima volta in televisione l'esordio di Marzia Gregoraci insieme alla sorella Elisabetta, nell'intervista nel salotto di Verissimo, prevista però per due settimane fa: «Ero dal mio ginecologo, che ha notato che c'era qualcosa che non andava all'utero. Ho tolto un polipetto, è andato tutto bene. Anche qui voglio ribadire quanto sia importante la prevenzione» racconta Elisabetta Gregoraci, che prosegue: «Non lo avevo ancora raccontato a nessuno, tendo sempre a non raccontare le cose. Lì per lì un po' mi sono spaventata però il dottore mi ha tranquillizzato, ed è andata bene.

 

giulia salemi pierpaolo pretelli

Con mia sorella abbiamo vissuto purtroppo il calvario di mia madre, per questo motivo facciamo i controlli ogni sei mesi. Sono importanti, anche se li viviamo sempre con un po' di tensione e apprensione».

 

Gregoraci, l'unione con la sorella

Un'unione molto forte quella che lega le due sorelle come racconta Elisabetta Gregoraci: «C'è sempre stata grande complicità fra di noi, siamo quasi coetanee, abbiamo due anni di differenza. Quando mamma si è ammalata è cambiata la nostra vita, e lo abbiamo affrontato insieme.

 

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

A tredici anni mia madre si è aggravata e da lì è cambiato tutto, abbiamo perso la spensieratezza che avevamo in quando adolescenti. Abbiamo curato mamma nel miglior modo possibile, tra operazioni e terapie, entrando e uscendo dagli ospedali. Un calvario durati molti anni purtroppo, però ci siamo comunque godute nostra madre nonostante tutto, perché la malattia che ha avuto poteva durare sei mesi o un anno, e invece abbiamo avuto più tempo con lei».

 

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 1

Prosegue Marzia: «Io e mamma eravamo molto legate nella fede e, dopo una promessa fatta a nostra madre, siamo andate a Medjugorje. Dovevamo andare tutte e tre, ma purtroppo lei si è aggravata, e siamo andate solo noi due» continua Elisabetta: «Un viaggio molto bello, che ci ha dato grande forza anche dopo. Pensiamo sempre a mamma e quel giorno eravamo lì per lei. Io poi faccio la coraggiosa, do sempre coraggio agli altri, ma sono una fifona. Io la sento sempre vicino mamma».

 

Commozione per la nonna

elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli

La commozione, visto l'argomento molto delicato, si fa sentire nello studio di Verissimo, anche durante il video messaggio da parte del padre delle due ospiti. Un momento di felicità arriva con la nonna, Elisabetta, di novantanove anni, che non ha perso una puntata del GF VIP con la nipote: «Mi chiede la crema antirughe e mi mostra tutte le riviste in cui ci sono articoli con me. Speriamo di poter festeggiare, ad agosto, i cento anni insieme».

 

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli

«Per me Nathan è come un figlio, ero un po' contraria all'ingresso nella casa di mia sorella, ma le siamo state tutte vicino come la famiglia» racconta Marzia, introducendo il capitolo GF VIP e passando la parola a Elisabetta: «Sono uscita dalla casa ma sembra che sia ancora lì. Vedo benissimo Giulia e Pierpaolo, chiedetelo a lui se si è innamorato però. La nostra amicizia è stata bella e pura, il resto è bello, è televisione, però alcune scene sono doppie.

 

elisabetta gregoraci e flavio briatore

Sembra un po' un copia e incolla, ma è il mondo televisivo, ci sta. Finirà prima o poi questo Grande Fratello no? Gli auguro tanta felicità e di star bene. Dentro è tutto ovattato e diverso, spero che fuori si potranno vivere come persone normali. Quella sarà la loro prova del nove. Io sono sempre single, ho letto che dicono che sia tornata con Flavio. Ho un ottimo rapporto con lui, siamo una famiglia, ma non siamo tornati insieme».

elisabetta gregoraci a dubaigiulia salemi pierpaolo pretelli 2giulia salemi ELISABETTA GREGORACI A VERISSIMOgiulia salemi e pierpaolo pretelli sotto le coperte giulia salemi pierpaolo pretellipierpaolo pretelli giulia salemi elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2giulia salemi e pierpaolo pretellipierpaolo pretelli giulia salemi 2elisabetta gregoraciELISABETTA GREGORACI MONTA PIERPAOLO PRETELLIGIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACIGIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5PUPO ELISABETTA GREGORACI IL MALLOPPOpierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5elisabetta gregoraci a dubai 4giulia salemi elisabetta gregoraci 3ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA ROMA giulia salemi elisabetta gregoraci 2elisabetta gregoraci francesco oppini elisabetta gregoraci annuncia di voler lasciare il grande fratello vipelisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 1elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 2elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 3elisabetta gregoraci 1elisabetta gregoracielisabetta gregoraci al gf vip 2elisabetta gregoraci al gf vip 5elisabetta gregoraci al gf vip 4elisabetta gregoraci vs pierpaolo pretelli 2elisabetta gregoraci al gf vip 6elisabetta gregoraci a dubai 1elisabetta gregoraci a dubai 2elisabetta gregoraci zorzielisabetta gregoraci a dubai 3elisabetta gregoracitaylor mega vs elisabetta gregoracielisabetta gregoraci

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”